Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Hai fatto bene, una front per passeggiare é decisamente piu adatta

aggiungiamoci anche...una bici così montata...nuova....con tutte le garanzie e controgaranzie....a 400 € chi te la da?....:il-saggi:

mi sono scordato di aggiungere che la possibile bici/muletto, quella della moglie, guai a chi glie la sfiora!!!! :specc: da qui la scelta

p.s.: ho fatto qualche giretto intorno casa, anche la salita del garage, il comparto anteriore della trasmissione, tanto bistrattato, si comporta benissimo...staremo a vedere
ah...l'ho anche pesata...14 kg. tondi in taglia M così come esce dal decatlon
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Nela 5.3 secondo me il problema della cambiata anteriore nn é dovuto al solo deragliatore ma dalla accoppiata con il movimento centrale troppo corto.
Il cx50 turney é u deragliatore x 7v
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
aggiungiamoci anche...una bici così montata...nuova....con tutte le garanzie e controgaranzie....a 400 € chi te la da?....:il-saggi:

mi sono scordato di aggiungere che la possibile bici/muletto, quella della moglie, guai a chi glie la sfiora!!!! :specc: da qui la scelta

p.s.: ho fatto qualche giretto intorno casa, anche la salita del garage, il comparto anteriore della trasmissione, tanto bistrattato, si comporta benissimo...staremo a vedere
ah...l'ho anche pesata...14 kg. tondi in taglia M così come esce dal decatlon

Ma neppure a 450€ credo te la diano, i deragliatori vanno bene, per me è la biga principale ed ho deciso di sostituirli per avere qualcosa in più ma se la tieni come muletto direi che è oro colato....
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
vi presento l'ultima arrivata....appena uscita dal decathlon
mi serviva una seconda bici da usare per i giretti a passeggio e per le uscite tranquille con mio figlio....ho cominciato a cercare nell'usato ma intorno a me la gente vende le 5.3 usate a 300/350€...(manco morto! :arrabbiat:) allora mi è tornato in mente che @batgiam aveva preso la 520 al deca di S.Benedetto a 400€...ho chiamato per la conferma di disponibilità e prezzo...ed ecco fatta la frittata :specc:
Ottimo, adesso vai di upgrade... :mrgreen:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Nela 5.3 secondo me il problema della cambiata anteriore nn é dovuto al solo deragliatore ma dalla accoppiata con il movimento centrale troppo corto.
Il cx50 turney é u deragliatore x 7v

qualcuno però ha riscontrato gli stessi problemi anche con la 520...vedremo....
cmq spesso penso che il problema stia anche nella cambiata: è ovvio che essendo componenti economici non cambiano come una fucilata...bisogna tenere premuta la leva un secondo in più....
non posso aspettarmi le stesse cambiate da questa e dalla 9.1...
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
qualcuno però ha riscontrato gli stessi problemi anche con la 520...vedremo....
cmq spesso penso che il problema stia anche nella cambiata: è ovvio che essendo componenti economici non cambiano come una fucilata...bisogna tenere premuta la leva un secondo in più....
non posso aspettarmi le stesse cambiate da questa e dalla 9.1...
Il problema che avevo riscontrato io, oltre all'ovvia lentezza data dalla natura economica dei componenti, era la difficoltà a regolare il deragliatore per avere la massima finestra di utilizzo dei rocchetti, poi la regolazione nn durava nemmeno.
provocatore!....:arrabbiat: mi spiace ma ho già dato abbastanza....

adesso che ci penso però ho in garage una trasmissione full XT 3x9....umh...[emoji2]

no! la devo vendere e resistere alla tentazione!
Anche io dico sempre cosi, e poi lo sai come va a finire ;)
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
no no....non fosse altro che per la garanzia...:omertà:

piuttosto metti le foto della tua con i nuovi componenti....
Ma la mia è quasi di serie, vacche magre da queste parti purtroppo... :-( Però ho la fantastica borsa triangolare al telaio che vi piace tanto, quasi quasi vi faccio una bella zoommata... :)))::)))::))):
Si inizia sempre così [emoji23] [emoji23] [emoji23]


Noi lo facciamo per te e x quel povero gruppo XT solo soletto in garage che si ricorda di te e delle vostre uscite insieme.
Ora soffre abbandonato... Poverino
Ma vuoi mettere la precisione di cambiata e la fluidità dell'XT? E te credo che soffre, preferirgli un mix Acera Tourney... :omertà: Queste cose non si possono sentire... :wink:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma la mia è quasi di serie, vacche magre da queste parti purtroppo... :-( Però ho la fantastica borsa triangolare al telaio che vi piace tanto, quasi quasi vi faccio una bella zoommata... :)))::)))::))):

Ma vuoi mettere la precisione di cambiata e la fluidità dell'XT? E te credo che soffre, preferirgli un mix Acera Tourney... :omertà: Queste cose non si possono sentire... :wink:

ti interessa una trasmissione XT usata?....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo