stupenda.....!
passa anche di qua... http://mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=253383&page=294
Ciao Giamma, grazie mille! La foto e' stata scattata all'arrivo della funivia che porta al rifugio Rosetta sull'altopiano delle Pale di San Martino.
Buona giornata.
Ciao.
Bellissima, le gomme MAXXIS ci stanno benissimo, e la Gold che luccica al sole è una sciccheria .
Grazie Sciuscia, ma Ab ha ragione. La forca e' la Sektor da 130.
Buona domenica a tutti.
Ho già il sotto sella con camera set di esagonali deca e quei cosini in plastica per togliere le gomme, pensavo di necessitare di altro,bene :) i miei pedali sono quelli stock decathlon per la 8xc replica cioè dei VP automatici da quanto leggo...
In linea di massima sì. Quando si pedala in piedi tantissimo, sia in piano che in salita (su asfalto), ma pedalando da seduti non aiutano in alcun modo, se non per il fatto che consentono di riposare le mani cambiando punto di appoggio. Va da sè che su salite sterrate in condizioni di scarso grip sono assolutamente prescindibili. Io ho usato sia quelle lunghe che quelle corte, di varie marche, e mi sono sempre trovato bene. Solo ultimamente sto provando a vedere se riesco a farne meno.qualcuno ha provato le estenzioni (appendici) laterali del manubrio da 80mm vendute da DECA?
sarei curioso sapere se aiutano la pedalata in salita.
Grazie