Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
è rimasto bloccato a fondo corsa, ho fatto la cavolata di provare a vedere se funzionava senza spurgare
penso punterò a due shimano BR395 nuovi e al diavolo questi hayes che già mi avevano dato rogne in passato
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Puoi fare un tentativo svitando anche il tubo freno lato pinza.
Sicuramente forzando il pistoncino a rientrare si è posizionato storto dovresti cercare di fare leva piano piano lungo tutta la circonferenza per cercare di sbloccarlo.
Sperando nn si sia grippato.


Inviato con Tapatalk
 

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
niente.... devo portarmi la pinza a casa e vedere se riesco a smontare tutto...

nel frattempo ho ordinato il movimento centrale su Amazon, così in 2 gg è a casa :)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
non so se è stato già segnalato, qualora lo fosse chiedo venia....la Rafal 900 S 27,5 è presente sul sito...alla modica cifra di due testoni e mezzo...

http://www.decathlon.it/mtb-rafal-900-s-id_8291145.html

zoom_087ae8a6092e4ec3b0af9a53d2e4d15d.jpg
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
L'avevo notato anch'io,molto bella e ben montata...ci sono in ballo quelle 500 di troppo peccato altrimenti sarebbe una bici da prendere magari con un bel finanziamentino!

farà la fine delle altre bici di alta gamma: ne venderanno pochissime e il prezzo giocoforza calerà...oppure non le vedremo mai o quasi nei punti vendita
 

gian8.0

Biker popularis
19/2/12
63
0
0
Genova
Visita sito
io ho appena preso la versione base in alluminio e sono super contento :)

Scusate l'OT! ma per la taglia come hai fatto? A me il calcolatore mi da addirittura XS! 😱 :nunsacci: sono un po' perplesso perché ho una M di deca, sono salito su ibis M e una foxy M e mi andavano benissimo.....va beh che sono un nano ma XS, manco un puffo!
Il peso reale è fedele rispetto al sito?
Grazie 😊
 

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
sicuro di aver preso bene le misure? al massimo il problema è quando sei a cavallo tra due misure, ma per me dava la L come tutte le mie precedenti. Cmq so che chi era in dubbio ha risolto con una mail o una telefonata al servizio clienti italiano.

Non ho un riscontro al grammo perchè la mia l'ho pesata dopo aver fatto delle piccole modifiche e con i pedali montati. Solitamente la misura si riferisce al telaio più piccolo, ma io con la L ero allineato 500 grammi + o -

Qui se vuoi trovi un piccolo censimento tra chi ha preso la Nerve AL con le varie taglie in base ad altezza peso e cavallo

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=292243
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo