• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Secondo me anche meno .. tanto lo mettono nel forno vicino ad una automobile .. mica usano il forno tutto per un manubrio!

sì ma devono prepararlo, dare il fondo, verniciarlo e dare il trasparente. i prodotti non è che glieli regalano ai carrozzieri. metti anche che ci vadano 10€ di prodotti qualcosa per la manodopera le chiederanno!!!...oppure fanno beneficenza...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Un po' "pacchianelli" ma la misura di 700mm. per voi e' buona .. e pure il costo non e' esagerato .. 34 € da aggiungere pero' la spedizione.

med...ma vuoi per caso cambiare il manubrio???
è [MENTION=102763]gamestorming[/MENTION] che sta pensando di cambiarlo. non io...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Mi sa che gira e rigira conviene prenderlo..

Avete da consigliarmi una piega color oro spendendo poco?

Poi metterei spessori sotto stem oro, Collatino sella e non sarebbe male anche il raggi sella... Oppure è troppo il raggi sella?
 

danyw90

Biker superioris
Con la tua altezza devi guardare solo la taglia M della Big. RR
Le gomme di serie sono le Hutchinson Python da 2.10 ottime ma solo su sterrato secco e asfalto.
Okkio che la taglia XL fa davvero paura .. gia' la L come la mia e' grandina.

...

Ora che ci penso, da me venivano le Hutchinson Scorpion da 2.00, consumate in 3mesi.
Mi sono abituato a quelle che monto ora, le nobbynic da 2,25 e per quello le Python le vedevo fini in confronto!
Comunque è bella nel complesso, anche se mi è sembrato un cavallino con le ruote
Almeno la XL!

Ho notato che nella 5.3 hanno tolto il "paracolpi per la catena" in spugna. Avranno notato che dopo tot di km toccava nel copertone :)
Io mio dopo 800 modifiche non tocca più!
 

danyw90

Biker superioris
Penso che ti prenda almeno 40€. Considerando appunto come ha detto .ab.
A quel punto prendilo nuovo, anche perché nella verniciatura di fabbrica, (secondo me) usano prodotti di maggior livello!
Sarebbe bellino color oro ma opaco, un po come il manubrio originale..
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Gli Spank sono carucci ma deve tagliarli.. sono da 740mm. e su una 26r sono davvero troppi.
Anche la Raceface con il Turbine e' buono allora.. ma non ho idea di cosa costi da nuovo .. il mio l'ho preso usato.
 

danyw90

Biker superioris

Sono molto morbide? Io avevo le Scorpion, e le ho consumate troppo in fretta.. ovviamente poi dipende dal percorso che fai! Certo che con il fango, hai una durata maggiore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo