• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Qualche genio degli up estetici mi potrebbe consigliare qualcosa per aggiungere del colore che non sia bianco o nero?

Un manubrio rosso o color oro?

L accoppiata bianco nero mi sta un po stufando...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1355170643238.jpg
    55 KB · Visite: 25
  • uploadfromtaptalk1355170662831.jpg
    54,9 KB · Visite: 26

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Qualche genio degli up estetici mi potrebbe consigliare qualcosa per aggiungere del colore che non sia bianco o nero?

Un manubrio rosso o color oro?

L accoppiata bianco nero mi sta un po stufando...

mi duole dirtelo ma lì secondo me ci si accosta male tutto...io mi limiterei ad una pipa bianca...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Mamma mia... Il verde proprio non mi attira.... Di verde ho solo la scritta...

Qualcuno sa usare bene photo shop per vedere come potrebbe stare?

Vedo anche il collarino.


Oppure tira via la scritta, la fai rifare nel colore che vuoi, e lavori su quel colore.

O ancora: oro, manubrio, reggisella e pedali color oro. Secondo me con quel verde ci sta.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Star lì a cambiare scritte non è il massimo.. Le attuali sono sotto il trasparente quindi non si possono togliere...

Verissimo, anche io non avevo avuto il coraggio di tirare via quelle sotto al trasparente.

Allora devi tenerti il tema bianco/verde e lavorare su quello.

O insisti con più verde, ho visto che hai il collarino potresti fare filotto con il kit decathlon, oltre che con dei pezzi anodizzati come quelli che ti segnalavo. A me piacciono da morire quelli di superstar components, è da un pò che li punto ma sono indeciso sul colore. Sono belli colorati, ma sulla mia biga li vedo du più neri...

Oppure accosti il verde con l'oro, un pò brazil, secondo me viene piacevole il risultato. Se segui questa strada dimmelo perchè più avanti potrebbero avanzarmi dei pezzi dorati (tappo e spessori sterzo).

Ti segnalo anche i dischi freno Ashima ARO, che sono dei flottanti con lo spider proposto in diverse colorazioni. Ho visto l'oro dal vivo, molto bello. Immagino ci sia anche il verde.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Prima cosa stem bianco Alenyc .. poi puoi provare ad accostare un manubrio oro.
Scarterei il nero che si perde e che cmq hai gia' .. il rosso che non ci azzecca .. ed eviterei il verde.
 

danyw90

Biker superioris
Ieri alla Deca di Milano, ho visto la big 5,3. Ma quant'è alta?? Forse quella in esposizione era una XL, ma io che sono 1.77 l'ho vista veramente enorme!!
Poi che gomme monta? Le ho viste un po fini...
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Ieri alla Deca di Milano, ho visto la big 5,3. Ma quant'è alta?? Forse quella in esposizione era una XL, ma io che sono 1.77 l'ho vista veramente enorme!!
Poi che gomme monta? Le ho viste un po fini...

Con la tua altezza devi guardare solo la taglia M della Big. RR
Le gomme di serie sono le Hutchinson Python da 2.10 ottime ma solo su sterrato secco e asfalto.
Okkio che la taglia XL fa davvero paura .. gia' la L come la mia e' grandina.

 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
E se provassi a fare il manubrio oro a bomboletta invece che comprarlo? Tanto mi va bene come misura...

Perche' no!
Pero' ti conviene farlo sabbiare da un carrozziere e poi verniciare da lui .. con pochi € ti fa un buon lavoro e viene bene.
A quel punto gli porti anche lo stem e lo fai fare bianco senza scritte cosi' se ti va lo puoi invertire.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Perche' no!
Pero' ti conviene farlo sabbiare da un carrozziere e poi verniciare da lui .. con pochi € ti fa un buon lavoro e viene bene.
A quel punto gli porti anche lo stem e lo fai fare bianco senza scritte cosi' se ti va lo puoi invertire.

Solo per avere una idea, cosa può chiedere un carrozziere per una cosa del genere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo