• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mostro!!

Biker serius

i dubbi sulla posizione sono legittimi, molto dipende dall'elasticità della persona poi, una posizione più distesa però ha meno inpatto sulle vertebre ;)
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
i dubbi sulla posizione sono legittimi, molto dipende dall'elasticità della persona poi, una posizione più distesa però ha meno inpatto sulle vertebre ;)

Dici? In genere quando si lamentano fastidi alla schiena vedo che si tende a "rialzare" la postura.

p.s.
Tento di rimandare in topic al volo la conversazione con un trucco molto bieco. Per passare sul nuovo telaio il mio freno posteriore, ho bisogno di un tubo freno più lungo. Se vado da deca, lo trovo fra i ricambi? dal sito non mi salta fuori...
 

angiolone

Biker serius
11/9/12
152
0
0
Italia
Visita sito
ciao a tutti, in questi giorni ho avuto l'occasione di passare in negozio perchè dovevo ricomprare il beccuccio di ricambio della pompa, perchè mi si era rotto. Mi ero perso l'uscita della 6.5, e devo dire che esteticamente ne sono rimasto molto colpito. Secondo me è davvero molto bella, e lo stile è molto più moderno rispetto alla mia 5.3 2011. Però cosi a naso mi sembra un pò fuori prezzo, e in plus al mio mezzo attuale avrei solo il fatto di avere l'ammortizzatore posteriore. La vera sorpresa invece è stata trovare la "vecchia" 6.3 a 300 euro circa. Secondo me a quel prezzo diventa molto appetibile. voi che ne pensate?
 

angiolone

Biker serius
11/9/12
152
0
0
Italia
Visita sito
A quel prezzo e' molto competitiva, ma le full di deca sono quelle col neuf, la serie 6 resta un po' incastrata a meta' strada....
si si, mi rendo conto. Solo che quando l'ho vista di impatto ho pensato: cavolo se ci fosse stata una proposta del genere a marzo invece della 5.3 avrei preso quella :) .
così di impatto, poi magari avrei comunque preso la front, non sò dirlo con precisione, ma di sti tempi trovare un full che non è un giocattolo a 300 euro, mi ha fatto sobbalzare
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
si si, mi rendo conto. Solo che quando l'ho vista di impatto ho pensato: cavolo se ci fosse stata una proposta del genere a marzo invece della 5.3 avrei preso quella :) .

Messa cosi' potresti avere ragione. Pero' quando io sono andato da deca a prendere la 5.3 avevo letto parecchi commenti sul forum che dicevano di evitare la 6.3, quindi non so se avrei ceduto. Certo, a 70 euro in meno il pensierino ci sarebbe scappato;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo