Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Beati voi che riuscite ad uscire ancora! Io a parte qualche uscita sporadica ho dovuto interrompere per mancanza di tempo

Giamma... è naturale che il tempo a disposizione è sempre poco..
Io a parte la domenica che dedico alla famiglia riesco a uscire quasi sempre 3 volte la settimana..(sabato compreso)
:i-want-t:
1 ora che è un'ora riesco sempre a trovarla (verso pranzo etcc.).. :-)

Cerco di avere costanza, cmq conosco persone che escono tutti i giorni e non capisco come facciano...:nunsacci:
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Non so dove vivi tu ma io da centro Milano devo mettere almeno in conto almeno un ora di auto, senza contare smontaggio e rimontaggio bici.. Quindi con le giornate corte e' quasi inpossibile, oltre che pensare di buttarmi nel traffico dopo il lavoro azzera ogni beneficio della bici. Senza contare che andare sempre negli stessi posti mi annoia... Ormai causa impegni lavorativ anche nei week end sara' cosi' almeno fino all anno prossimo.
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Hai ragione, non avevo pensato che ciasccuno di noi ha diverse realtà geografiche.

La mia città (olbia - 57.000 ab.) e a dir poco piccola in confronto alla tua (Milano).

Io esco da casa in bici, 10 min e sono aperta campagna - montagna etc..

L'alternativa sarebbe di trovare nelle vicinanze di casa tua un parco urbano - pubblico, uno spazio dove poter girare..

Cmq l'importanza è il lavoro... con i tempi che corrono!!!! bisogna tenerselo stretto!!!:-)
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
infatti guarda, avevo pensato di prendere un bici, anche vecchiotta, ma un attimo più agile, in modo da affiancarla alla mia e da usare per fare giri tranquilli. Se trovassi un 8.1 vecchia vecchia serie a un prezzone la prenderei, ma dev'essere tanto prezzone! Anche perchè verso primavera ho in mente un bel giro cicloturistico da fare.
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
previsioni finalmente adeguate per il periodo... neve in montagna!
Scusate ma oltre alla bici sono un drogato di sci e della montagna in genere :)
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Quindi questo fine settimana avrà temperature tali da testare l abbigliamento invernale?

Parlo del nord Italia...

Di sicuro testiamo l'abbigliamento impermeabile.;)

Io faccio riferimento a quello che ho visto sull'emilia romagna, prevedono temperature sotto ai 10 gradi. Te la dico in decathlonese: penso che proveremo la maglia ML 3 Isola, massimo la maglia 5 Isola, ma non credo le giacche 3/5.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Guarda, io come abbigliamento ho solo il Panta 7 della deca e la giacca 7 sempre deca... Poi una manica lunga tecnica... Stop, il mio abbigliamento autunno inverno finisce qua...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Guarda, io come abbigliamento ho solo il Panta 7 della deca e la giacca 7 sempre deca... Poi una manica lunga tecnica... Stop, il mio abbigliamento autunno inverno finisce qua...

Sono messo uguale, io ho la maglia ML5 e la giacca 5, oltre ad una braga lunga che potrebbe essere stata un incauto acquisto. 'sto fine settimana invece di pedalare si fa shopping...
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Io il mese scorso ho acquistato da Deca il mio abbigliamento invernale:
Simple Warm Uomo ero indeciso con la maglia Kipsta ma € 8 sono meglio di € 17 (Speriamo bene..)
Protect Comfort Wind
Collant Isolate Essential (uttilizzo sotto gli short estivi)
Calze Calde 5
Giacca 7 in offerta a 40 € :-)

Attendo le basse temperature per provare il tutto...

Quì piove ma la temperatura è ancora intorno ai 23 gradi...

Cmq l'inverno stà arrivando anche in Sardegna...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Io ad esempio sabato e domenica scorso sono uscito in pantaloncini e mezza manica... Appena ha rinfrescato, mi sono messo un pile leggero che avevo dietro nello zaino.... E stavo bene... Ma con le temperature che ho letto, mi sa che si passa subito ad abbigliamento invernale...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
infatti guarda, avevo pensato di prendere un bici, anche vecchiotta, ma un attimo più agile, in modo da affiancarla alla mia e da usare per fare giri tranquilli. Se trovassi un 8.1 vecchia vecchia serie a un prezzone la prenderei, ma dev'essere tanto prezzone! Anche perchè verso primavera ho in mente un bel giro cicloturistico da fare.

stessa cosa vorrei fare io sul fatto di trovare una a prezzone prezzone, per poi mettere i pezzi che tolgo dalla mia e creare una biga per la mia ragazza. Cosi' quando faccio gli up non vendo i miei pezzi a prezzi stracciati :)
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Stavo giusto guardando il mercatino in zona sterzo per vedere se c'era qcs per migliorare un po la postura in bici...

Vorrei riproporre questa foto della mia postura sulla biga, giusto per capire se ci siamo oppure è da correggere un po..

La taglia pare giusta vero?
Ricordo che è una L, la M mi stava proprio bruciata nelle curve, le ginocchia andavano a sfiorare i gomiti...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1351115937737.jpg
    uploadfromtaptalk1351115937737.jpg
    54,8 KB · Visite: 21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo