Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
comprare per comprare credo avresti fatto prima a prenderlo gia' pronto visto i prezzi molto contenuti.
comunque http://www.mtb-forum.it/workshop-il-parafango-fatto-in-casa/

Solo che il negozio dove ho preso il materiale è vicino a casa mia, per prenderlo già fatto dovevo spendere più dei 2,8 euro che ho speso per il materiale, più le spese di spedizione....

Inoltre è uguale, identico.... Poi è fatto in casa... :D

Cmq sabato vedo di testarlo pesantemente vista l acqua che ha fatto in questi giorni.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
veramente un bel lavoro alenyc!!!!

io domenica senza parafango sono tornato a casa con la maglia marrone!
Vedi, parlavo proprio di questo...
Ok che non è accattivante la biga come senza parafango, ma ci sono 3 altetnative:

O non esco
O mi prendo il fango in faccia
O faccio lo slalom tra le pozze...

Allora mi monto su sti due cosette e risolvo...
Poi l anteriore nn si nota nemmeno...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Vedi, parlavo proprio di questo...
Ok che non è accattivante la biga come senza parafango, ma ci sono 3 altetnative:

O non esco
O mi prendo il fango in faccia
O faccio lo slalom tra le pozze...

Allora mi monto su sti due cosette e risolvo...
Poi l anteriore nn si nota nemmeno...


vabbe' certo s i tuoi percorsi prevedono fango hai fatto bene, poi adesso arriva il vero inverno e di pozze se ne trovano anche in citta :)
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Beh, per un buon test puoi anche fare una passeggiata cittadina dopo un'abbondante pioggia. Già quello ti dirà se il parafango è sufficiente o meno.

Comunque bello o brutto che sia (e anche a mio parere non è male; non solo: i tuoi sono venuti proprio bene), se serve, serve, c'è poco da fare. Stavo pensando anch'io di farmelo, ma il nel caso userei un sistema di fissaggio diverso dalle fascette perché vorrei poterlo togliere e mettere solo quando serve.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
se oggi ho tempo preparo il mio di parafango :)
ragazzi vi ricordate quando la deca manda l'email per il primo tagliando? perche' non vorrei averla cancellata per sbaglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo