Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Ti ringrazio, cmq mi sa che faccio con bike discount almeno ha tutto disponibile e poi la differenza di prezzo non era tanta...

Solo una cosa, la catena la prendo sram almeno ha la falsa maglia sganciabile a mano...

Quindi i pignoni li prendo 11-34,non mi è chiara invece la differenza tra il cambio xt m770,771 e 772... Te ne hai idea?


Uhm, credo cambi l'anno del modello e se 10V o 9V.
Quelli elencati dovrebbero essere tutti compatibili (Io acquistai 6 pezzi tra SLX/XT utilizzando il menu sotto e non ne sbagliai mezzo).
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito



Secondo me il cambio dovrebbe essere questo:
http://www.probikeshop.it/shimano-d...shadow-rd-m772-sgs-forcellino-lungo/1351.html

come suggerito anche su Probikeshop. Il pacco pignoni giusti, catena non so, comandi non si vedono (Speed Fire 9V XT comunque).
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Sì, mi sa che faccio come dici... Ma nella descrizione del cambio, parla di 9v?

Qualcuno mi conferma la compatibilità con catena sram?

2-Way Release for different riding styles or shifting (indexfinger or thumb) from various riding positions
The upper lever still performs the same function, but now it swings both ways.
Pull it with your finger or push it with your thumb-you choose.
Two position bracket; Choice of inboard and outboard position.
New concept Optical Gear Display
Optical Gear Display floats above the handlebar, allowing you to set the suspension control lever clamp easily
The Optical Gear Display is removable, and lid cover together with this shifter
3/9-speed Rapidfire Set
incl. Cables & Gear Cables
Weight: 255 g / pair

Dalla descrizione mi sembra di si.
Confrontalo con quello su ProbikeShop così ne hai la certezza.
Io con la catena andrei di Shimano ed eviterei ogni tipo di problema di compatibilità.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
ciao ragazzi,possiedo una 5.1 con 21 velocita' volevo sapere se e' possibile portarla a 24 o28.se si cosa devo sostituire?

Le 28 velocità sono un bel problema, devi prendere un pignone da 9,3333 velocità;)

No, scherzo. Stai praticamente parlando di rifare tutta la trasmissione a 8 o 9 velocità. Manettini, deragliatori, guarnitura, catena e pignoni.

Cercati qualcosa di usato. Pochi post indietro Kailed diceva di avere qualcosa che gli avanza dalla sua 5.2. Andando sul nuovo saresti a pochissimi euri dal prenderti direttamente una biga superiore...
 

fabriroma

Biker popularis
23/5/12
86
0
0
roma
Visita sito
Le 28 velocità sono un bel problema, devi prendere un pignone da 9,3333 velocità;)

No, scherzo. Stai praticamente parlando di rifare tutta la trasmissione a 8 o 9 velocità. Manettini, deragliatori, guarnitura, catena e pignoni.

Cercati qualcosa di usato. Pochi post indietro Kailed diceva di avere qualcosa che gli avanza dalla sua 5.2. Andando sul nuovo saresti a pochissimi euri dal prenderti direttamente una biga superiore...
grazie ma mi sa che resta come e'
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
2-Way Release for different riding styles or shifting (indexfinger or thumb) from various riding positions
The upper lever still performs the same function, but now it swings both ways.
Pull it with your finger or push it with your thumb-you choose.
Two position bracket; Choice of inboard and outboard position.
New concept Optical Gear Display
Optical Gear Display floats above the handlebar, allowing you to set the suspension control lever clamp easily
The Optical Gear Display is removable, and lid cover together with this shifter
3/9-speed Rapidfire Set
incl. Cables & Gear Cables
Weight: 255 g / pair

Dalla descrizione mi sembra di si.
Confrontalo con quello su ProbikeShop così ne hai la certezza.
Io con la catena andrei di Shimano ed eviterei ogni tipo di problema di compatibilità.

Questa catena é ok?
http://www.bike-discount.de/shop/a341/catena-cn-7701-dura-ace-xtr-9-velocit%E0.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo