• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
@gamestorming
Per la spedizione in Italia devo scegliere UPS? Tu che corriere hai utilizzato?

Scusa eh :)

Figurati;) ricordo che mi proponevano due modalita', una da 20 euro super-rapida, l'altra da una decina meno fulminea. Io scelsi la prima, ma solo perche' avevo la scimmia frettolosa ... Oggi forse mi risparmierei i 10 eurini circa di differenza...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
mi sta venendo una gran voglia di verniciare il manubrio bianco...alla fine il costo per la scimmia e' molto basso...e mannaggia questa voglia di uppeggiare XD
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
ehi...non pensavo di sollevare tutto questo polverone...hihihi!!!

Rispondo un pò a tutti:

...vivo a Milano per lavoro da qualche anno ma sono marchigiano ed ecco il perchè della bandiera
...confermo che è il modello del 2011 con installato il kit accessori della decathlon: QR, distanziali stem, reggisella, viti portaboraccia, terminali dei fili cambio e freno e qualche adesivo qua e là
...manubrio 72cm rise 2.5, stem 6cm, sella Selle Italia SL Flow, pedali bmx acquistati su probikeshop.it
...manopole progrip (ebay)
...non ho tolto gli adesivi ma li ho ricoperti "in forma" con della pellicola adesiva bianca simil-carbonio

...credo sia tutto...hihihi

Grazie per i complimenti!!!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
sei un fiume in piena, mi stai facendo girare la testa....pensi di fermarti a un certo punto???

Ah ah ah:D

Spero di si, ma tanto se la faccio bianca è con pochissima spesa... Una bomboletta... Vorrei evitare di prendere la pipa bianca, anche perché solo per averla bianca mi secca un po... Se invece avessi qualche vantaggio....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ah ah ah:D

Spero di si, ma tanto se la faccio bianca è con pochissima spesa... Una bomboletta... Vorrei evitare di prendere la pipa bianca, anche perché solo per averla bianca mi secca un po... Se invece avessi qualche vantaggio....

io alla mia l'avevo fatta, poi non mi piaceva come stava col resto della bici e l'ho sverniciata...se guardi sul mio profilo la puoi vedere
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Per la spedizione da actionsport io ho fatto quella standard e l'ordine è stato spedito un giorno dopo al pagamento... Adesso è in viaggio e dal codice ho visto che oggi è arrivato in Italia quindi credo sia questione di poco per avere il tutto a casa!
Ragazzi siete un fiume in piena, alla faccia di chi dice ce le RR non vanno toccate!!!
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Ah dimenticavo... Per esperimenti cromatici vi consiglio il plastidip! Fate una breve ricerca su google e vedete cosa intendo... Il tutto è ripristinabile al 100% senza residui, oltretutto è un materiale piuttosto resistente!
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
...hihihi...nessun problema a soddisfare la tua curiosità...sono di Marotta, tra Fano e Senigallia. Conosci?!

...c'è poco da vivisezionare su questa 5.3...con la prossima forse vi rendo la vita più difficile...hihihi

...quest'estate ho fatto un'escursione con degli amici dalle parti di Sassoferrato (Marche) e un "maledetto" mi ha fatto provare la sua CUBE Stereo in discesa e mi è venuta la gigantesca scimmia di una full...ufff...hahaha
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
guardate che se verniciate con la bomboletta acrilica basta un po di diluente nitro per sverniciare in 5 min.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
@ alenyc: ti ricordo che hai montato 2 deragliatori, una guarnitura, una forca e stai per montarne un'altra, mica ti farai impensierire da una bomboletta...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
@ alenyc: ti ricordo che hai montato 2 deragliatori, una guarnitura, una forca e stai per montarne un'altra, mica ti farai impensierire da una bomboletta...

Effettivamente.....

Ah giusto per dire, stasera ho finito i lavori sulla biga della morosa...

Rr 5.1 lady

Forca della 5.3 che anche se penosa, meglio di quella di serie che tra l altro non andava piu

Gomme saguaro
Cerchio anteriore con mozzo per disco
Disco da 160 della 5.3(l anteriore)
Pinza freno meccanico della 5. 3
Sella Italia comoda
Deragliatore x7 perché quello di serie era andato
Guarnitura completa della 5.3
Pedali della 5.3
Comandi freno deore
Vbrake posteriore deore
Il tutto senza meccanico.

Per questa, gli up sono stati fatti per usura di quelli di serie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo