Le vostre CANNONDALE CON FATTY qui!!!(FOTO)

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
scusate l'OT ma anche io ero scettico su quella sella ma ti assicuro che e' la migliore che abbia mai avuto, sembra cucita addosso, poi e' chiaro , ad ognuno la sua!
Esatto...mi trovo benissimo.....anche con la slr carbon 120g mi trovavo bene...peccato che un giorno abbia impennato troppo:smile::smile::smile:(minchia dolore...mi sono piantato un pò di pietre sulla schiena....ma nulla fa male come vedere una salr carbonio rotta........soprattutto se è la tua....)
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
@dandee87
gran bella bici !!! complimenti . piuttosto come ti trovi con la fatty ?
fai gare o solo escursionismo ?
Ci gareggio naturalemente...sennò non ci avrei speso tutti quei soldi.....:smile::smile::specc:
cmq ci faccio un pò di tutto......allenamento in pianura......all-mountain.....un pò di freeriding.......
con la fatty mi trovo benissimo......per l'xc...8cm effettivi sono più che sufficenti.....anche perchè le 100mm spesso come escursione effettiva sono la stessa cosa......poi ha una precisione pazzesca.....in questo meglio della cannondale

i suoi pro:
peso molto basso 1250g
precisione
ottimo rapporto qualità-prezzo
qualità dell'ammortizzazione
se la blocchi diventa assolutamente rigida...puoi metterci tutto il peso che vuoi (e io non sono un fruscello) e non si smuove di un millimetro...

Contro:
se vuoi farci freeride allora 80mm son pochi.....
i modelli 2006-2007 hanno avuto problemi di affidabilità.....risolti con la sostituzione di qualche componente interno.....cose di poco conto......ma a meno che non si abbia un centro assistenza cannondale come rivenditore(è il mio caso)...poteva essere una rottura.....dato che pochi sanno metterci mano alle forcelle lefty..........
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
Questa invece è la caffeine F3 che ho appena finito di montare con i pezzi che mi sono avanzati dall'aggiornamento della mia. inizialmente doveva essere mia ma alla fine l'ho regalata a mio fratello e direte ma che bravo fratello ma ho dovuto farlo perchè nel frattempo mi sono comprato anche la taurine e quindi per evitare di essere buttato fuori di casa ho dovuto fare un opera di bene!! ora come ora non so quanto possa pesare ma ci sono ampissimi margini di miglioramento!! Per la fatty che dire non è una forcella è un mondo a parte, io abituato a fox la trovo molto ma molto precisa ma parecchio ruvida e dura è come andare con la rigida!! però non mi lamento ci si abitua l'unico inconveniente è che dopo 4-5 giorni di inattività la forcella mi si sgonfia completamente. mi è successo due volte ora è più di 10 giorni che è ferma ma per ora la pressione ha tenuto!! Speriamo bene...

DSCN3901.jpg

DSCN3903.jpg

DSCN3902.jpg
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Le grafiche di quella di lorkmark sono stupende!!!

Ora faccio una foto decente alla mia e poi ve la mostro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo