Club Le vostre Bianchi quì

mmmhhhh! mica male...io avrei persino paura di sporcarla!...complimentoni...come ti trovi con la doppia? te lo chiedo perchè io mi trovo molto spesso a smanettare col deragliatore usando tutte e 3 le corone

Grazie mille.....io la doppia la utilizzo per tutte e due le bici che ho e mi ci trovo benissimo propio dal fatto di potere utilizzare il cambio in tutta la sua corsa senza problemi di incroci estremi...
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Giorno Bianchisti! E' la prima volta che entro in questa sezione e lo faccio perchè mi sono innamorato della Methanol 2012 nella classica colorazione verde Bianchi. Avrei una domanda da porvi però. Sapete dirmi se telaio e forcella Magura possono ospitare ruote da 27,5????? Grazie!!!!! o-o
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
beh magura sta rilasciando una forcella apposta per le 27.5, e per quanto riguarda il telaio in una discussione mi pare di aver letto che era compatibile, di certo ti posso dire che il mio del 2011 con un raceking da 2.2 da 26 ( è mooolto alto come gomma) ci passa a filo nel carro... quindi avrei qualche dubbio sul fatto che ci possa passare anche una da 27.5
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
beh magura sta rilasciando una forcella apposta per le 27.5, e per quanto riguarda il telaio in una discussione mi pare di aver letto che era compatibile, di certo ti posso dire che il mio del 2011 con un raceking da 2.2 da 26 ( è mooolto alto come gomma) ci passa a filo nel carro... quindi avrei qualche dubbio sul fatto che ci possa passare anche una da 27.5

Vedendola ad occhio la vedo molto dura anche io. Volevo ricomprare una front per le gare XC e la Methanol è uno spettacolo. Anche la 26 monntata XO non è niente male.....Grazie!!!!!!
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Salve a tutti, dopo 4 mesi sprecati ad aspettare una ktm, stavo valutando l'acquisto di una METHANOL SX2 9400 qualcuno mi saprebbe dire la disponibiltà di questo modello? Finita come da catalogo quanto pesa? Le ruote di serie sono tubeless? C'è tanta differenza con la 9300? Grazie in anticipo a chi può aiutarmi
 

ganchan

Biker novus
2/6/12
14
0
0
Roma
Visita sito
la mia bianchi in fase di restauro
414638_4045819505167_366427666_o.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo