Raga ma questa mtb uscirà mai secondo voi Vedi l'allegato 214116
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci speravo, ma dubito. Anzi credo proprio di no
No, rischierebbero di guadagnare dei soldi e questo non deve accadere.Raga ma questa mtb uscirà mai secondo voi Vedi l'allegato 214116
"I mezzi li sappiamo tirare fuori, ma per non fare finire i flame sui forum evitiamo di produrli"Bah,a parer mio quel modello è stato fatto solo per pubblicità e per far vedere che anche loro saprebbero tirare fuori i mezzi. ...ma quella foto è vecchia quasi quanto me....è da tempo che gira...saranno 2 stagioni di sicuro....
Ste teste della deca io non le capisco...hanno praticamente fatto fuori il segmento Am. ..segmento che va per la maggiore...senza scomodare l enduro. ..non parlo di bici da discesa visto che avevano fatto una dh ma venduta a prezzi troppo alti per essere marchiata btwin. Logicamente se uno deve andare a spendere 2500 euro,va a vedere altro....e online si trova..
ciao,qualcuno per caso è interessato ad una er1?
nello specifico la mia che successivamente è andata alla mia fidanzata...ora lei ha preso in mano la rose soulfire e la er1 la si deve mettere in vendita....
Guarda,devo chiedere...non penso una cifra esagerata...Calcola che monta su il telescopico hilo che avrà usato forse 2 volte....
Presumo qualcosa come 600 euro....una cosa del genere...
Purtroppo ora facciamo praticamente solo park ed ha voluto prendere in mano qualcosa di più congeniale per il tipo di utilizzo. ...
In caso fammi sapere...
Dunque...il problema non era tanto per me ma per la mia fidanzata...nooo... ti prego, fammi capire, hai appena messo una forca della madonna su una bici già della madonna e dopo mezza stagione di park ti è già partita un'altra scimmia?
Comunque se sento qualcuno per le ER1 gliela faccio presente, alla fine è davvero poco usata.
L'unico è l xfusion hiloAmici, quindi, ad oggi (1 agosto 2015) qual'è il reggisella telescopico migliore per le nostre deca (ER1 in particolare) ?
L'unico è l xfusion hilo
Avuto il n4a ma francamente non mi è piaciuto....Fino allo scorso anno c'era anche l'N4A, ora non va più bene ?
Se ricordo bene, serve da 27.2, in tal caso, c'è anche il KS E10 che esteticamente è molto più bello del N4A
Fino allo scorso anno c'era anche l'N4A, ora non va più bene ?
Se ricordo bene, serve da 27.2, in tal caso, c'è anche il KS E10 che esteticamente è molto più bello del N4A
il KS e-10 da 27,2 è praticamente introvabile....
Qui c'è: http://www.probikeshop.it/reggisell...10-telescopico-remote-control-nero/73514.html e lo danno come disponibile.
Non va bene ?
Ah cavolo...mica visto che era disponibile in Francia. ..se ti serve conviene si prenderlo al posto dell hilo...Anche perché sarà sicuramente migliore...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?