Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
Fanno uscire mille modelli pacco e uno dei migliori lo lasciano marcire ...mah che strategie di mercato incomprensibili ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Bah,a parer mio quel modello è stato fatto solo per pubblicità e per far vedere che anche loro saprebbero tirare fuori i mezzi. ...ma quella foto è vecchia quasi quanto me....è da tempo che gira...saranno 2 stagioni di sicuro....

Ste teste della deca io non le capisco...hanno praticamente fatto fuori il segmento Am. ..segmento che va per la maggiore...senza scomodare l enduro. ..non parlo di bici da discesa visto che avevano fatto una dh ma venduta a prezzi troppo alti per essere marchiata btwin. Logicamente se uno deve andare a spendere 2500 euro,va a vedere altro....e online si trova..
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Bah,a parer mio quel modello è stato fatto solo per pubblicità e per far vedere che anche loro saprebbero tirare fuori i mezzi. ...ma quella foto è vecchia quasi quanto me....è da tempo che gira...saranno 2 stagioni di sicuro....

Ste teste della deca io non le capisco...hanno praticamente fatto fuori il segmento Am. ..segmento che va per la maggiore...senza scomodare l enduro. ..non parlo di bici da discesa visto che avevano fatto una dh ma venduta a prezzi troppo alti per essere marchiata btwin. Logicamente se uno deve andare a spendere 2500 euro,va a vedere altro....e online si trova..
"I mezzi li sappiamo tirare fuori, ma per non fare finire i flame sui forum evitiamo di produrli"

Francesi trolloni :-)

Inviato con Tapatalk anche perché la versione mobile non funziona da mesi.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ciao,qualcuno per caso è interessato ad una er1?

nello specifico la mia che successivamente è andata alla mia fidanzata...ora lei ha preso in mano la rose soulfire e la er1 la si deve mettere in vendita....
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Guarda,devo chiedere...non penso una cifra esagerata...Calcola che monta su il telescopico hilo che avrà usato forse 2 volte....

Presumo qualcosa come 600 euro....una cosa del genere...

Purtroppo ora facciamo praticamente solo park ed ha voluto prendere in mano qualcosa di più congeniale per il tipo di utilizzo. ...

In caso fammi sapere...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Guarda,devo chiedere...non penso una cifra esagerata...Calcola che monta su il telescopico hilo che avrà usato forse 2 volte....

Presumo qualcosa come 600 euro....una cosa del genere...

Purtroppo ora facciamo praticamente solo park ed ha voluto prendere in mano qualcosa di più congeniale per il tipo di utilizzo. ...

In caso fammi sapere...

nooo... ti prego, fammi capire, hai appena messo una forca della madonna su una bici già della madonna e dopo mezza stagione di park ti è già partita un'altra scimmia?
Comunque se sento qualcuno per le ER1 gliela faccio presente, alla fine è davvero poco usata.
 
  • Mi piace
Reactions: Sim880

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
nooo... ti prego, fammi capire, hai appena messo una forca della madonna su una bici già della madonna e dopo mezza stagione di park ti è già partita un'altra scimmia?
Comunque se sento qualcuno per le ER1 gliela faccio presente, alla fine è davvero poco usata.
Dunque...il problema non era tanto per me ma per la mia fidanzata...

Ha provato per qualche discesa la mia e ha sentito subito la differenza....e si vedeva che scendeva anche in modo diverso...boh,avrà sentito più feeling e più fiducia....sicuramente avrà notato pii stabilità e meno effetto impuntamento per le geometrie differenti....quindi mi fa per scherzo: posso tenerla io?
E io che uso scusa?
Boh,vediamo di prenderne una per te...notate il verbo prendere al plurale...e ci mancherebbe...

E così ,da cosa è nata cosa e alla fine la mazzata è stata data...
Amici, quindi, ad oggi (1 agosto 2015) qual'è il reggisella telescopico migliore per le nostre deca (ER1 in particolare) ?
L'unico è l xfusion hilo
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ah cavolo...mica visto che era disponibile in Francia. ..se ti serve conviene si prenderlo al posto dell hilo...Anche perché sarà sicuramente migliore...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo