Si!
[MENTION=112502]alenyc[/MENTION] Hai già testato le manopole?
No, le proverò domani che vado su sua livigno per una settimana. ..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si!
[MENTION=112502]alenyc[/MENTION] Hai già testato le manopole?
Ed ecco le manopole renthal lock on
Mi sa che tra un po vi lascio. ..ho trovato la mia vocazione oggi....sto girando con una bella Fr in park...uno spettacolo...passa su tutto...
A quanto potrei vendere la 6.5 della morosa?
È messa bene con qualche modifica tipo manubrio più largo, Magic Mary davanti e Hans dampf dietro...Guarnitura doppiata con bash.
Telescopico.
Ci arrivo a 350 euro? O 400?
Molto poco...è tenuta davvero bene...cmq oggi sta provando la mia e si sente molto più a suo agio anche nella sola pedalata per via del telaio molto più seduto....Infatti a partita di regolazione sella, tocca meglio con la er1 .
Io , se tutto va bene, conto di prendere questa così montata..
Sai che quella bici da quasi 17 KG poi non la pedalesti praticamente mai in salita?
Molto poco...è tenuta davvero bene...cmq oggi sta provando la mia e si sente molto più a suo agio anche nella sola pedalata per via del telaio molto più seduto....Infatti a partita di regolazione sella, tocca meglio con la er1 .
Io , se tutto va bene, conto di prendere questa così montata..
00 800 22 77 55 55
TelaiSOUL FIRE, AL 7005, ab ca. 3,0 kgforcellaSuntour Durolux 180 mm, 20 mm Steckachse RuoteMavic Crossmax SXPneumaticiSchwalbe MAGIC MARY Performance 26x2,35guarnituraRACE FACE Respond 24/36cambio post.Shimano Deore XT SGS Shadow Plus catenaShimano SLX CN-HG74 10-fachpignoniShimano XTGuida catenaE13 TRS Dual, ISCG05 Leve cambioShimano XT cambio ant.Shimano XTfrenoShimano SAINT 203mm/203mm reggisellaReverb Stealth inkl. Fernbedienung (Match Maker)sellaSDG BEL-AIR RL manubrioSpank Spike Evo, 777 mm ManopoleRose Lock onAmmortizzatoriRock Shox Vivid Air pipaSpank Spike PedaliKeine PedaledistanziatoriAlu Spacer-Set 10mm
Ciao, stasera faccio l'ordine. ..cmq ho parlato con il rappresentante rose ita e anche per lui sono da m...cavallo 84.5cm...la biga è stupenda....
Voi come evitate che in singletrack veramente stretti le pedivelle e rispettivi pedali si schiantino contro rocce o erbusti?
Delle pedivelle mi importa poco, del cappottone che ne consegue invece decisamente di piu.
Lo stesso dicasi in caso di pietraie, ogni volta che devo passare tra due rocce uno dei due pedali tocca ed il volo è sempre in agguato.
Come mi ha insegnato (ma già sapevo) l'istruttore di dh, le due pedivelle devono essere parallele al terreno durante le discese....non una giù e una su...se dici che una ti tocca, vuol dire che non le hai entrambe parallele...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?