Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
Non mi piace e poi costa 76 euro. Cosa dovrei farci con uno stem da 76 euro ?
Faccio fatica a stare in piedi sul piano, uno stem del genere è decisamente overkill per me.

Allora anche l'ER1 è overskill, comprati un triciclo.
Comunque si trattava di scambiare alla pari, io spedisco a te tu spedisci a me. Il prezzo non mi interessava.
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Domanda stupida:

Le protezioni le usi?

:smile:

Do per scontato il casco..

Ovviamente si.


Ovviamente si.

gomitiere e ginocchiere?

Perché uno che prende una er1 penso che giri in posti dove queste protezioni sono da avere...

Non le avevo con me, ma semplicemente perchè ho preso sotto gamba il percorso, non lo credevo così tecnico (altrimenti non sarei nemmeno andato li) ne tantomeno così ben oltre le mie capacità.

Mi sono accorto di aver fatto il passo più lungo della gamba solo quando ero già contro l'albero (o meglio, contro GLI alberi, perchè non son mica caduto una volta sola....)

Non mi son rotto niente per fortuna, ma ho fatto dei gran voli e son tutto acciaccato e dolorante, quanto basta per zoppicare.

Ma la cosa ancora più grave, e non riesco a darmi pace, è che la mia morosa si è fatta una grassa risata. :rosik::rosik::rosik::rosik: Non posso tollerare questo oltraggio, lei non è caduta......
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ho capito tutto ..sono andato a leggere anche sul sito di deca tra le caratteristiche della mia mtb ... e infatti c'è scritto postmount anteriore e posteriore !!
Ma nel caso probike non me li può mandare con i PM .. si trovano da un ciclista ?? Quanto mi verrebbero a costare ??

cerchiamo di fare un po di chiarezza: il sito deca riporta per la 6.3 attacchi PM ant. e post. se così fosse rimanendo con i dischi da 160 NON ti servono adattatori visto che le pinze dei freni sono PM....se aumentassi il diametro del disco ti servirebbero adattatori PM>PM. gli adattatori IS>PM come quello che ti hanno postato ti potrebbero servire per il caffèlatte alla mattina...sempre che, ripeto, sia la forcella che il telaio della 6.3 abbiano attacchi PM
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
cerchiamo di fare un po di chiarezza: il sito deca riporta per la 6.3 attacchi PM ant. e post. se così fosse rimanendo con i dischi da 160 NON ti servono adattatori visto che le pinze dei freni sono PM....se aumentassi il diametro del disco ti servirebbero adattatori PM>PM. gli adattatori IS>PM come quello che ti hanno postato ti potrebbero servire per il caffèlatte alla mattina...sempre che, ripeto, sia la forcella che il telaio della 6.3 abbiano attacchi PM

La forcella è PM, stando alle foto, ma i freni postati dicono di essere IM (il che mi fa strano, però, se fossero con attacco IM, ci vuole l'adattatore)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
La forcella è PM, stando alle foto, ma i freni postati dicono di essere IM (il che mi fa strano, però, se fossero con attacco IM, ci vuole l'adattatore)

le pinze dei freni sono palesemente PM, lo si evince dalla foto...è che vengono venduti con adattatori IS>PM, come da foto
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
le pinze dei freni sono palesemente PM, lo si evince dalla foto...è che vengono venduti con adattatori IS>PM, come da foto

Vero, ma solitamente tendo a non basarmi su foto, che spesso non sono veritiere. Ho letto 160 IS, 180 IS ed ho dato per scontato fosse un modello IS.

Se è PM come da foto, non serve nessun adattatore per usare un disco da 160.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo