TrailNinja Le vette del regno di Fanes

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Complimenti per l'impresa , posti stupendi ed avventura adrenalinica , geniale l'alternativa del rifugio , ma la magia del bivacco in tenda sarebbe stata superlativa ,anche senza la stufa a legna;-)
Vero la tenda e' magia..in quel momento mi sono lasciato tentare da una stufa calda e da un materasso ahaha
Top, visto stamattina, mi hai fatto venire una voglia di prendere e partire.
Bello tutto e bravi voi, perché avere quel flow lì sopra non è da tutti!
Comunque come scaldano le stufe economiche non ce n'è
si si le stufe economiche sono delle fornaci..portata a regime fanno un caldo assurdo ahaha
Che meraviglia. Purtroppo non ho ne' il fisico ne' le capacità per fare quello che fai tu, ma ti invidio terribilmente... Tra l'altro, proprio nelle montagne che adoro sopra ogni cosa!
@iron.mike83 , posso chiedere che drone usi? Riprese stupende.
dji mini 2 ;-)
Video bellissimo come sempre; lo avete girato in gennaio o prima ? congratulazioni per i giri che pensi,fai e documenti.... sono super , anche se non alla portata di tutti (me compreso , sigh ) ; aspettiamo impazienti il prossimo video trail ninja
Era l'ultimo weekend di ottobre (2021)

Mamma mia che favola di posti! E che gran video! Siete impressionanti (in senso positivo)!
Certo che al minuto 6'53 mi è venuta ansia, da brividi!
Una domanda sul vestiario che indossi: ma i boxer della Mons hanno il fondello? Chiedo perché ho preso un paio di sottopantaloncini con protezioni (niente di esagerato) ma non hanno il fondello e volevo capire come...indossarli!:oops::azz-se-m:
ehh anche a me ahaha
i boxer della Mons hanno il fondello ;-)
concordo sul migliore trail ninja di sempre.
video spettacolari, coraggio da vendere,

me piazaria tanto bevare un joseto in compagnia, e fare na ciacoeada , co te passi da bassan, ciamemo giacomo e se femo un giretto
ahaha volentieri, pero' con giacomo serve portarsi dietro l'officina..spacca sempre qualcosa :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and Gigispeed3

Dani1000

Biker superis
24/11/11
399
276
0
Genova
Visita sito
Complimenti per tutto: dal video e il suo montaggio/riprese; per la guida; ma soprattutto per lo spirito col quale vivi e trametti la MTB.
Nel parco di Fanes ci girai oramai 5/6 anni fa, facendo il classico anello e un anno dopo venendo giù dal passo di Medesc.
Uno dei giri paesaggisticamente più belli che abbia mai fatto. in un punto mi sono trovato a correre tra i cavalli liberi allo stato brado che mi passavano affianco. Emozioni uniche indimenticabili
Hai un traccia di questo giro che hai fatto adesso, magari ci provo anche io a farlo
 

lazzadielle

Biker serius
30/4/12
150
121
0
codogno
Visita sito
Ciao Michele cosa dire.....ah si Ke spettakoloooo!!!! Oltre alle capacità tecniche indiscusse ci offri una qualità di filmati veramente al top!!! Complimenti!!! La zona di Fanes è magica....tanta roba
 

Max65Genova

Biker serius
28/7/20
216
130
0
58
genova
Visita sito
Bike
Spectral CF 29" / XC100S
Immagini davvero spettacolari e una grande tecnica di guida unita a una buona dose di avventura (e un gran sbattone a raggiungere le cime...). Bene l'aver proposto il video in un momento che non è replicabile, visto la stagione, ma vorrei suggerire di sottolineare bene il fatto che a fare certi percorsi così esposti, se andasse storto qualcosa, si finisce sui giornali.
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Complimenti per tutto: dal video e il suo montaggio/riprese; per la guida; ma soprattutto per lo spirito col quale vivi e trametti la MTB.
Nel parco di Fanes ci girai oramai 5/6 anni fa, facendo il classico anello e un anno dopo venendo giù dal passo di Medesc.
Uno dei giri paesaggisticamente più belli che abbia mai fatto. in un punto mi sono trovato a correre tra i cavalli liberi allo stato brado che mi passavano affianco. Emozioni uniche indimenticabili
Hai un traccia di questo giro che hai fatto adesso, magari ci provo anche io a farlo
Bellissima la forcella Medesc, comunque si la zona del Fanes e' proprio spettacolare, purtroppo non abbiamo registrato, anche volutamente perche' sono tracciati a volte molto pericolosi, pero' nel video do ogni riferimento quindi con un po di pazienza il giro lo ricostruisci senza problemi ;-)

Ciao Michele cosa dire.....ah si Ke spettakoloooo!!!! Oltre alle capacità tecniche indiscusse ci offri una qualità di filmati veramente al top!!! Complimenti!!! La zona di Fanes è magica....tanta roba
Grazie mi fa piacere ti sia piaciuto! Dovro' sentirti a breve per chiederti alcune info riguardo un particolare viaggi oltre confine ;-)

Immagini davvero spettacolari e una grande tecnica di guida unita a una buona dose di avventura (e un gran sbattone a raggiungere le cime...). Bene l'aver proposto il video in un momento che non è replicabile, visto la stagione, ma vorrei suggerire di sottolineare bene il fatto che a fare certi percorsi così esposti, se andasse storto qualcosa, si finisce sui giornali.
Si.. senza tanti giri di parole in alcuni punti se sbagli muori, il rischio c'e', piu' che la tecnica e' l'esperienza che per fortuna riduce di molto questa possibilita' se no non sarei qui a scrivere..e' da sempre che affronto questo genere di trail e si procede a step ma soprattutto si capisce quando le cose vanno oltre e bisogna rinunciare, non ci si deve improvvisare.. le cose si fanno per gradi ;-)
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
399
276
0
Genova
Visita sito
Bellissima la forcella Medesc, comunque si la zona del Fanes e' proprio spettacolare, purtroppo non abbiamo registrato, anche volutamente perche' sono tracciati a volte molto pericolosi, pero' nel video do ogni riferimento quindi con un po di pazienza il giro lo ricostruisci senza problemi ;-)
Grazie mille
Allora mi "toccherà" riguardare il video e prendere appunti con la cartina alla mano
 

lazzadielle

Biker serius
30/4/12
150
121
0
codogno
Visita sito
Bellissima la forcella Medesc, comunque si la zona del Fanes e' proprio spettacolare, purtroppo non abbiamo registrato, anche volutamente perche' sono tracciati a volte molto pericolosi, pero' nel video do ogni riferimento quindi con un po di pazienza il giro lo ricostruisci senza problemi ;-)


Grazie mi fa piacere ti sia piaciuto! Dovro' sentirti a breve per chiederti alcune info riguardo un particolare viaggi oltre confine ;-)


Si.. senza tanti giri di parole in alcuni punti se sbagli muori, il rischio c'e', piu' che la tecnica e' l'esperienza che per fortuna riduce di molto questa possibilita' se no non sarei qui a scrivere..e' da sempre che affronto questo genere di trail e si procede a step ma soprattutto si capisce quando le cose vanno oltre e bisogna rinunciare, non ci si deve improvvisare.. le cose si fanno per gradi ;-)
Ciao Michele quando vuoi!! Ke spettakoloooo
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
I miei complimenti.... sei super. Senza offesa per nessuno ma la tua bravura nonchè tecnica nelle uscite, oltre che la qualità delle riprese, ti mettono ben al di sopra di molti canali tematici televisivi. TOP
 

Classifica mensile dislivello positivo