Le Tre cime di Lavaredo a 360° (parte 2)

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Questa volta Nonno ti devo ringraziare per aver condiviso con tutti noi del forum una parte della tua vita, non solo uno stupendo reportage dei tuoi tour, ma 10 anni passati in sella prima di una bdc e poi di una mtb, GRAZIE!!!!

E poi mi sembrava in parte di leggermi perchè un paio di cose abbiamo in comune: l'amore per la bicicletta nato sulla bdc e poi il passaggio alla mtb (anche se io molti anni prima) e il motivo del passaggio da una bike all'altra, andare alla scoperta di ciò che c'è dove termina la lingua nera dell'asfalto....

La strada è lunga, continuamo a percorrerla :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Alla prox!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Questa volta Nonno ti devo ringraziare per aver condiviso con tutti noi del forum una parte della tua vita, non solo uno stupendo reportage dei tuoi tour, ma 10 anni passati in sella prima di una bdc e poi di una mtb, GRAZIE!!!!

E poi mi sembrava in parte di leggermi perchè un paio di cose abbiamo in comune: l'amore per la bicicletta nato sulla bdc e poi il passaggio alla mtb (anche se io molti anni prima) e il motivo del passaggio da una bike all'altra, andare alla scoperta di ciò che c'è dove termina la lingua nera dell'asfalto....

La strada è lunga, continuamo a percorrerla :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Alla prox!!!
grazie, se ti è scappata ecco l'evoluzione dell'intera mia vita sportiva
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=118018

E questa è l'evoluzone in bike
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=110436 o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
incredibile, bellissimi posti!!! ognuno ha le "sue 3 cime di lavaredo" ovvero il posto riferimento alto che rappresenta la meta... la "mia montagna" si chiama Cozzo Cervello 1389m!!!
 

reggiofc

Biker serius
6/11/09
205
0
0
Forlì
Visita sito
domanda da mille punti...io ero partito per fare quel giro a metà luglio, precisamente il 9 e 10...quando sono arrivato in cima ecco cosa ho trovato...
pensando di fare il brillante sono sceso cmq e tac..ho beccato il guardia parco (o come si chiama)..ho leccato un pò il culo e non mi ha fatto la multa..
te nonnocarb l'avrai fatto tipo alle 7 del mattino scommetto!?!?!
 

Allegati

  • DSCN5450.jpg
    DSCN5450.jpg
    58,2 KB · Visite: 47

daste86

Biker novus
21/10/11
5
0
0
Saronno
Visita sito
veramente, le tre cime sono fantastiche sia d'estate che d'inverno! o-o
Che dire, hai trovato il paradiso! Spero, un giorno, di raggiungerlo anch'io con la mi bici...
Ma una domanda, è tutto off-limits alla bici o solo dopo la forcella fino al rif. Locatelli?
Se posso chiedere, quale giro consiglieresti come primo intorno alle cime ma restando cmq su percorsi non "vietati"?
Grazie e complimenti ancora!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Che dire, hai trovato il paradiso! Spero, un giorno, di raggiungerlo anch'io con la mi bici...
Ma una domanda, è tutto off-limits alla bici o solo dopo la forcella fino al rif. Locatelli?
Se posso chiedere, quale giro consiglieresti come primo intorno alle cime ma restando cmq su percorsi non "vietati"?
Grazie e complimenti ancora!

Dopo la forcella di lavaredo è tutto vietato. Ti consiglio di fare il giro dei cadini, cioè scemdere dal vallone di lavaredo e poi risalire al rif carpi, lo trovi negli itinerari del forum o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo