ragazzi una info ma le tacchette shimano sm-sh56 sono piu facili rispetto alle sm-sh 51?
io ho sempre comprato le 56 perche decatholn vende solo quelle.
io ho sempre comprato le 56 perche decatholn vende solo quelle.
È un gioco cercato dalla shimano!!!!in teoria sia 51 0 56 si consumano? ogni quanto si cambiano?
ho montato i pedali nuovi m520 spd con le tacchette 56 nuove e inizia a darmi fastidio il gioco di oscillazione .
dici è inutile comprare le 51?È un gioco cercato dalla shimano!!!!
Per non stressare le articolazioni e seguire il naturale oscillamento delle ginocchia.
non senti il bisogno di passare alle 51?Pedalo da 30 anni e sugli spd ho usato sempre le 56. Durata ? 15.000 km li fanno tranquillamente. Mai sganciato quando non dovevano sempre sganciato quando dovevano.
E perchè mai ? Su pendenze forti con sassi e rocce le 51 non le vorrei mai. Che poi a tutto ci si abitui è un altro discorso, ma la sensazione di sicurezza delle 56 secondo me è impagabile.non senti il bisogno di passare alle 51?
se devo essere sincero io sganci involontari maiIo uso sia le 51 che le 56, ma preferisco le 56.
Sganci involontari? Un paio di volte in 5 anni !!!
E perchè mai ? Su pendenze forti con sassi e rocce le 51 non le vorrei mai. Che poi
Io con le sh56 credo di averci fatto circa 20000 km. Un paio di sganci ci stanno.se devo essere sincero io sganci involontari mai
in effetti come hai scritto tu io idem :Mai sganciato quando non dovevano, sempre sganciato quando dovevano.E perchè mai ? Su pendenze forti con sassi e rocce le 51 non le vorrei mai. Che poi a tutto ci si abitui è un altro discorso, ma la sensazione di sicurezza delle 56 secondo me è impagabile.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?