Test Le protezioni servono! Disse il saggio dopo la caduta...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giancip

Biker popularis
23/2/23
72
34
0
61
Bari
Visita sito
Bike
Stoic 3 - Megamo Natural 60
Alla fine ho preso le Leatt airflex pro, ginocchiere in taglia m con misura coscia quasi a metà del range consigliato per la taglia e gomitiere in taglia si, essendo al limite tra m ed s. Spero calzino bene e non si muovano
Come ti stai trovando con le ginocchiere della Leatt? Si trovano a prezzi relativamente contenuti (le ho viste sui 55 €) e il fatto che siano "forate" sul davanti mi da l'idea che siano meno calde di altre. Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Come ti stai trovando con le ginocchiere della Leatt? Si trovano a prezzi relativamente contenuti (le ho viste sui 55 €) e il fatto che siano "forate" sul davanti mi da l'idea che siano meno calde di altre. Grazie
Molto bene.
Quando pedalo le tengo sugli stinchi, poi in discesa le sistemo sulle ginocchia. Quando si riprende poi a pedalare spesso le dimentico sulle ginocchia, non danno fastidio, sono comode da mettere già a inizio giro
 
  • Mi piace
Reactions: giancip

giancip

Biker popularis
23/2/23
72
34
0
61
Bari
Visita sito
Bike
Stoic 3 - Megamo Natural 60
Molto bene.
Quando pedalo le tengo sugli stinchi, poi in discesa le sistemo sulle ginocchia. Quando si riprende poi a pedalare spesso le dimentico sulle ginocchia, non danno fastidio, sono comode da mettere già a inizio giro
Ho ordinato le ginocchiere Leatt Air Flex Pro e le gomitiere Ion E-Sleeve AMP. Avrei voluto prendere anche le gomitiere della Leatt ma il sito sul quale ho fatto l'ordine non le aveva, ma mi sembrano comunque buone. Vi saprò dire. Intanto grazie
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Anche io oggi ho dato... Protezione sulle ginocchia, paraschiena, spalle, pettorina... Niente gomitiere e ovviamente caduta bella tosta...
Spero nulla di grave.
Capita sempre così, a me con i guanti negli sterrati di trasferimento tra i vari trail
 

Classifica mensile dislivello positivo