Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.597
513
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Allora tiettelo direttamente, perchè nun me ricordo :nunsacci: ma che roba è?
pensa come sto, manco me riocordo
te si perso un guanto mentre caricavi la biga!!!!
Mentre invece, la mia era una proposta; strana ma una proposta seria:il-saggi:

MARATHON BIKE-LC (MTH Naz.) a Rovate
Volevamo andare a fare una classica del nord, eccola qua la mia proposta.
Da casa nostra sono meno di 600 Km 6/7 ore di macchina e camper e siamo su, si dividono le spese e il gioco è fatto, che ne dite?
se po' fa
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao a tutti, so che domenica ci sarà la prova del percorso di Nocera, ma in questi giorni è in vacanza un mio amico e Biker Mauro Milani, di Varese, il quale mi ha chiesto di accompagnarlo a fare il giro della Martani S.B.

Quindi per chi ne avesse l'intenzione partenza dalla piazza di Massa alle ore 9:00 in punto CIAO CIAO
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Ciao a tutti, so che domenica ci sarà la prova del percorso di Nocera, ma in questi giorni è in vacanza un mio amico e Biker Mauro Milani, di Varese, il quale mi ha chiesto di accompagnarlo a fare il giro della Martani S.B.

Quindi per chi ne avesse l'intenzione partenza dalla piazza di Massa alle ore 9:00 in punto CIAO CIAO

:spetteguless:....se non andate a palla di fuoco:via!: sarò dei vostri, io ho la mia pacata andatura :i-want-t:, quindi ....in buona sostanza... non voglio farvi perdere tempo!!!
ciao viruuuuuuussssssseeeeee!!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;6303397 ha scritto:
:spetteguless:....se non andate a palla di fuoco:via!: sarò dei vostri, io ho la mia pacata andatura :i-want-t:, quindi ....in buona sostanza... non voglio farvi perdere tempo!!!
ciao viruuuuuuussssssseeeeee!!!!!
Grande Celafò :smile:quando racconti le barzellette tu me ammazzo sempre dalle risate.

Come se dice a palla ce andranno il Varesino naturalizzato Tuderte e quel giovinciuello di Tomassi, io con sta botta che me porto dietro, tuttalpiù posso pia foco se me sale troppo la temperatura del radiatore :smile:
Te lo ricordi o no in che condizioni so arrivato a pozzale?

Bene mo sto pure peggio :smile:
Ce vedemo domattina zona caffè al BAR CENTRALE alle 9:00

La porti la G-Pro?
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Grande Celafò :smile:quando racconti le barzellette tu me ammazzo sempre dalle risate.

Come se dice a palla ce andranno il Varesino naturalizzato Tuderte e quel giovinciuello di Tomassi, io con sta botta che me porto dietro, tuttalpiù posso pia foco se me sale troppo la temperatura del radiatore :smile:
Te lo ricordi o no in che condizioni so arrivato a pozzale?

Bene mo sto pure peggio :smile:
Ce vedemo domattina zona caffè al BAR CENTRALE alle 9:00

La porti la G-Pro?
.....poi il Virus dice che racconto barzellette. ....eccolo in azione...
 

Allegati

  • GOPR0054.jpg
    GOPR0054.jpg
    59,5 KB · Visite: 6

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.597
513
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
celafò;6305524 ha scritto:
.....poi il Virus dice che racconto barzellette. ....eccolo in azione...

e va bè Max, ma sta sereno: così hai visto il suo .....lato migliore!!! :smile::smile:


........ posso approfittare per mostrarvi il campione provinciale xc 2013 in azione sulla sua Tridente Raptor???:}}}:

UkYRdOq.jpg
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
E vai Fede, so contento, e poi gran bella anche la foto, sembri un professionista
Grazie,però te ne stai a passà.:sborone:
P.S.La sella l'ho sposta come hai detto tu,ma francamente oggi,la prima volta che la usavo dopo la "modifica",sarà pure per la trance agonistica(anzi soprattutto per quella)non ho sentito la differenza rispetto a prima .:rosik:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grazie,però te ne stai a passà.:sborone:
P.S.La sella l'ho sposta come hai detto tu,ma francamente oggi,la prima volta che la usavo dopo la "modifica",sarà pure per la trance agonistica(anzi soprattutto per quella)non ho sentito la differenza rispetto a prima .:rosik:


Soprattutto per non avere problemi in futuro con le articolazioni, secondo perchè all'età tua non te ne accorgi ma sono sicuro che fra una settimana mi darai ragione, aspetta di uscire nuovamente col maestro e poi ne riparliamo, quando ci sarà da buttar dentro cavalli e watt, ne riparleremo, comunque COMPLIMENTONISSIMI, si comincia cosi e poi ci si prende gusto a vincere..........:duello:
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Grazie per i complimenti.:oops:

Per l'altro discorso,sicuramente hai ragione tu Robè,infatti anche se non ho sentito più forza in fase di spinta,ho avvertito di allungare meglio la gamba quindì immagino che anche la spinta sarà maggiore;inoltre ho trovato più facilità nel movimento di ritorno.Sicuramente non ho sentito tanta differenza a causa della pedalata poco rotonda che ho.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.597
513
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
allora, branco di scioperati, anzichè cullarvi sugli allori (e sapete a chi mi riferisco :mrgreen:) ..........ci vediamo domenica a Schifanoia??

[url]http://www.assportiva2000.it/eventi_01.htm[/URL]

P.S. con questo meteo instabile non ho voglia di fare la preiscrizione entro l'11, ma nemmeno sono disposto a pagare 30 euro domenica mattina, perciò credo che farò il corto, tanto per tenere in moto le gambe....ma quando sarò lì deciderò: :spetteguless: lo scorso anno, nonostante avessero annunciato che la mattina della gara si sarebbe pagato di più, alla fine mi hanno chiesto la stessa cifra pagata dai preiscritti.....un errore? boh! non ne ho idea e non ho indagato :celopiùg:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grazie per i complimenti.:oops:

Per l'altro discorso,sicuramente hai ragione tu Robè,infatti anche se non ho sentito più forza in fase di spinta,ho avvertito di allungare meglio la gamba quindì immagino che anche la spinta sarà maggiore;inoltre ho trovato più facilità nel movimento di ritorno.Sicuramente non ho sentito tanta differenza a causa della pedalata poco rotonda che ho.

Come ti dicevo, all'età tua, poi anche levà la sella e il "reggisella", tanto per non cadere in discorsi equivoci, e tanto riusciresti a pedalà senza tanti problemi, i guai arrivano dopo :il-saggi: quando diventi come papà tuo :smile:

Comunque alla fine contano i risultati e tu, li stai ottenedo, pensa che io la sella ce l'ho apposto e tanto nun vado un CAAAAAAAAAAAAA.......o :smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.597
513
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ciao a tutti, vi metto il nuovo n. di telefono, quello 3346191740, potete cestinarlo, non è più attivo.
Il nuovo è 3297303220, non so da quando inizierà a funzionare, credo e spero da domani
allora sotto!!!
appello a tutte le donne di facili costumi d'Europa!! questo è il numero del Virus.....approfittatene! chiamate, chiamate, chiamate che la moglie è contenta!
:smile::smile::smile:
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
allora, branco di scioperati, anzichè cullarvi sugli allori (e sapete a chi mi riferisco :mrgreen:) ..........ci vediamo domenica a Schifanoia??

[URL="http://www.assportiva2000.it/eventi_01.htm"][url]http://www.assportiva2000.it/eventi_01.htm[/URL][/URL]

P.S. con questo meteo instabile non ho voglia di fare la preiscrizione entro l'11, ma nemmeno sono disposto a pagare 30 euro domenica mattina, perciò credo che farò il corto, tanto per tenere in moto le gambe....ma quando sarò lì deciderò: :spetteguless: lo scorso anno, nonostante avessero annunciato che la mattina della gara si sarebbe pagato di più, alla fine mi hanno chiesto la stessa cifra pagata dai preiscritti.....un errore? boh! non ne ho idea e non ho indagato :celopiùg:

...ci vediamo a schifanoia, ma io faccio il lungo, altrimenti non soffro abbastanza:smile::smile::smile:. quest'anno ho fatto l'abbonamento doppio marathon-challenge .....obiettivo della gara di domenica è quello di non scendere sulla scalinata di schifanoia, ma la vedo dura, molto dura!!!! ce la farò? ci credo poco, ma ti terrò informato.... ciao, a domenica.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.597
513
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
ho un paio di foto qualche amico che oggi era a Schifanoia (non di tutti: solo di quelli che sono passati prima di Fred:mrgreen:)

piegato sulla biga nella migliore tradizione stradistica.....Marco
QpPf9cM.jpg


......e poi, l'inossidabile [MENTION=12840]Land[/MENTION]
5K95DbZ.jpg
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.597
513
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
......e poi devo caxxiare lu Virus :rosik::rosik:

te la pianti de 'mparà a Fred a fa quelle staccate da paura!!!???
guarda come m'ha combinato la gomma dedietro nova de pacca....:omertà::omertà::omertà:
asYAoeO.jpg
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
ho un paio di foto qualche amico che oggi era a Schifanoia (non di tutti: solo di quelli che sono passati prima di Fred:mrgreen:)

piegato sulla biga nella migliore tradizione stradistica.....Marco

......e poi, l'inossidabile @Land
Grazie Eraclitus per la foto.
Era dopo la scalinata di Schifanoia e mancavano circa 5 Km al traguardo.
Volevo raggiungere un gruppetto di bikers che causa un mio problema meccanico mi avevano staccato, poi sull'ultima salita ci son riuscito.
Schifanoia dopo che l'anno scorso hanno cambiato un po' il percorso non è niente male ed ho sentito che è piaciuta.
La scalinata son riuscito a farla tutta in sella! :-)
Trovate le classifiche su [url]www.dreamrunners.it[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo