Le proposte del virus

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Grazie ancora.
Per Cliff:come va il recupero?

..... Grazie Federì ... se non me pensi tu :cry: .... quest'altri m'hanno pure cancellato dalla lista !!!
Ho iniziato con spinning mercoledì e ieri sera, visto che ho solo qualche doloretto, tarda mattinata vado di bdc (penso un paio d'ore non di più) .... tanto la cinesina sta a Massa.
Però Robè la prova percorso :rosik: la devi rifare ad aprile ... per gli amici ... o no?
Tornando a te Furius ... come vanno gli allenamenti? quest'anno si fà sul serio a quanto vedo ... fai UM UC e CC

PS ... in anteprima :cucù: x la scuola mtb Rieti il progetto (pilota" x quest'anno visto che le risorse sono quelle che sono) ha preso corpo, pare che adesso abbiamo un sito per G1-G6 e fra un mesetto si potrà partire anche se in sordina ... incrociamo le dita :duello: io sò de coccio !!!
MA QUANTA BUROCRAZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
..... Grazie Federì ... se non me pensi tu :cry: .... quest'altri m'hanno pure cancellato dalla lista !!!
Ho iniziato con spinning mercoledì e ieri sera, visto che ho solo qualche doloretto, tarda mattinata vado di bdc (penso un paio d'ore non di più) .... tanto la cinesina sta a Massa.
Però Robè la prova percorso :rosik: la devi rifare ad aprile ... per gli amici ... o no?
Tornando a te Furius ... come vanno gli allenamenti? quest'anno si fà sul serio a quanto vedo ... fai UM UC e CC

PS ... in anteprima :cucù: x la scuola mtb Rieti il progetto (pilota" x quest'anno visto che le risorse sono quelle che sono) ha preso corpo, pare che adesso abbiamo un sito per G1-G6 e fra un mesetto si potrà partire anche se in sordina ... incrociamo le dita :duello: io sò de coccio !!!
MA QUANTA BUROCRAZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

quest'altri m'hanno pure cancellato dalla lista !!!
Io per non sapè ne legge ne scrive ho bruciato pure la lista, non se sa mai, tante volte me dovesse tornà tra le mani :smile:
Però Robè la prova percorso :rosik: la devi rifare ad aprile ... per gli amici ... o no?
Per la prova, in realta è più una scusa per riusci a fa più de 40 minuti senza rompe li C......, quindi va tranquillo che ad aprile se rimette.:spetteguless:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.597
513
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Si va Domattina

Appuntamento al parcheggio della piscina alle 8 e 45, partenza per le 9 circa, consideriamo che ci vorranno almeno 4 ore quindi :cucù: io me porto due piatti de strangozzi :smile: chi porta il vino?

Il vino lo porto io!!!

Oramai vado in biga "a singhiozzo" che paro 'mbriaco, quindi il vino è roba mia :smile:

Per domani te confermo io e Fred de sicuro e, da quello che ho 'nteso, anche qualche altro (Stefano e Duilio, per esempio, me sa che ce vengono e forse pure David e Marco, ma devo risentilli sta sera).
Riguardo alle 4 ore......:hahaha:......me sa che non l'ho fatte manco in 15 giorni (periodaccio de acciacchi vari e pippe a lavoro), quindi non fa scherzi: partimo pe fa il lungo, ma arrivati a 3 ore (o prima se la pompa non regge), do semo semo ripijamo pe' la scesa e chi s'è visto s'è visto, va bene?

..... Grazie Federì ... se non me pensi tu :cry: .... quest'altri m'hanno pure cancellato dalla lista !!!

poro cocco! invece de annà sempre bighellonando pe' lu monno, che poi te fai male, resta a casa a allenatte, che è mejio!


Tornando a te Furius ... come vanno gli allenamenti? quest'anno si fà sul serio a quanto vedo ... fai UM UC e CC

e a me nun ce pensi? lui fa sul serio, ma io che lo devo accompagnà, mica posso stà a aspettallo all'arrivo..... a annaje dietro, quest'anno me gioco la pompa!!! :!:

PS ... in anteprima :cucù: x la scuola mtb Rieti il progetto (pilota" x quest'anno visto che le risorse sono quelle che sono) ha preso corpo, pare che adesso abbiamo un sito per G1-G6 e fra un mesetto si potrà partire anche se in sordina ... incrociamo le dita :duello: io sò de coccio !!!
MA QUANTA BUROCRAZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
in bocca al lupo! siamo tutti sicuri che ce la farai (hai lo spirito giusto ed anche una "storia" sportiva che ti fa essere sicuramente un buon insegnante)
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.597
513
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Che ne dici sarà ora de riaggiornallo sto soprannome?

GAS29er come te sona?

il nuovo nic non va bene :wink:

Anzi, la Gasventinove mi ha diffidato dal far sapere che uso la loro biga.....sarà perchè, su suggerimento del Virus, l'ho attrezzata così....
porta-bottiglie-bici.jpg


.....dove credevate che l'avessero presa sta foto gli amici de La Base???

:smile:
wine-MTB-umbria.jpg


quindi piuttosto che GAS 29er, chiamatemi.......................
Alessandro VINOkurov :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
..... Grazie Federì ... se non me pensi tu :cry: .... quest'altri m'hanno pure cancellato dalla lista !!!
Ho iniziato con spinning mercoledì e ieri sera, visto che ho solo qualche doloretto, tarda mattinata vado di bdc (penso un paio d'ore non di più) .... tanto la cinesina sta a Massa.
Però Robè la prova percorso :rosik: la devi rifare ad aprile ... per gli amici ... o no?
Tornando a te Furius ... come vanno gli allenamenti? quest'anno si fà sul serio a quanto vedo ... fai UM UC e CC


Avevo iniziato abbastanza bene con gli allenamenti,ma mi sto perdendo per strada(un pò per il cattivo tempo,un pò per la voglia....):rosik:
Speriamo che con il break di Pasqua ritrovi un pò più di assiduità e km.
Il Uc non sò se lo farò,ma credo di noi,in quanto il circuito è lungo,ci sono varie gare a Luglio ed Agosto e,a parte la prima e l'ultima,le altre si trovano abbastanza lontano.
PS ... in anteprima :cucù: x la scuola mtb Rieti il progetto (pilota" x quest'anno visto che le risorse sono quelle che sono) ha preso corpo, pare che adesso abbiamo un sito per G1-G6 e fra un mesetto si potrà partire anche se in sordina ... incrociamo le dita :duello: io sò de coccio !!!

In bocca a lupo per la scuola.


P.S.In fondo alla pagina c'è un tipo di allenamento interessante(intendo quello con le corde)sai per caso di cosa si tratta?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito

e a me nun ce pensi? lui fa sul serio, ma io che lo devo accompagnà, mica posso stà a aspettallo all'arrivo..... a annaje dietro, quest'anno me gioco la pompa!!! :!:

Alessà ma tu lo devi SOLO accompagnà cò la macchina alle gare (come faccio io con Matteo) non pretenderai mica de staje dietro , pui annà solo cò me o il Virus in fase di allattamento :smile::smile::smile::smile::smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ieri ho fatto una sessantina de km in BDC :hahaha: da pensionato (700 dsl x 2h e trenta) a voi come è andata l'uscita martana?

:rosik: Fede vedi de allenatte se nò te caxxio ok ?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.597
513
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ieri ho fatto una sessantina de km in BDC :hahaha: da pensionato (700 dsl x 2h e trenta) a voi come è andata l'uscita martana?

:rosik: Fede vedi de allenatte se nò te caxxio ok ?

Prima de tutto devo quotamme da solo: ho detto che devo annaje dietro, mica ho specificato a quale distanza!!! :smile:
Poi l'uscita de oggi: personalmente me so sentito mejo de come pensavo e m'ha detto pure :quinonsp: perchè ero partito pe' fa il corto, poi ce semo rincontrati coi corridò del lungo prima de Pozzale, poi ce semo ripersi e l'ho ribeccati per caso a metà d'un single track.....insomma alla fine so stato un bel pezzo coi più forti anche se ho fatto meno dislivello e meno strada de loro :loll:
Bella giornata, bel giro, grazie al Virus e agli altri Martani (anche a [MENTION=83799]celafò[/MENTION] che m'ha filmato sempre e solo quando annavo a piedi :omertà:.......Massimo! so che ce leggi anche se non favelli.....perchè non lo metti on line sto' filmetto della "vergogna"?? )

.....e, già che ce stò, la proposta per sabato e domenica prossima:
dato che stò in ferie, mò manno na mail a [MENTION=708]mbike[/MENTION] che stà a lavorà in Piemonte ma rientra il venerdì sera e vedo de organizzà un bel giro per sabato prox. Chi fosse interessato se faccesse sentì
Poi per domenica c'è la Cesarini in bdc e lo dico soprattutto per [MENTION=51873]cliffsen6[/MENTION] visto che io ho promesso de accompagnà qualche amico che farà la partenza alla francese e, visto che se tratta de na sessantina de chilometri facili facili, potresti anche pensà de venì pure tu......a pensacce bene lo potrebbe fa pure lu Virus, se c'ha voja, anche co' la verdona non c'ha problemi de sicuro. In realtà penso de rompeme lu :quinonsp: sabato co' le rote grasse e famme sto' giretto tranquillo pe' scaricà, ma vale la pena approfittà che in tempo de gara se incontrano poche macchine.......e, Robè, magari riesci pure a scroccà na banana la pe' qualche ristoro :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Prima de tutto devo quotamme da solo: ho detto che devo annaje dietro, mica ho specificato a quale distanza!!! :smile:
Poi l'uscita de oggi: personalmente me so sentito mejo de come pensavo e m'ha detto pure :quinonsp: perchè ero partito pe' fa il corto, poi ce semo rincontrati coi corridò del lungo prima de Pozzale, poi ce semo ripersi e l'ho ribeccati per caso a metà d'un single track.....insomma alla fine so stato un bel pezzo coi più forti anche se ho fatto meno dislivello e meno strada de loro :loll:
Bella giornata, bel giro, grazie al Virus e agli altri Martani (anche a @celafò che m'ha filmato sempre e solo quando annavo a piedi :omertà:.......Massimo! so che ce leggi anche se non favelli.....perchè non lo metti on line sto' filmetto della "vergogna"?? )

.....e, già che ce stò, la proposta per sabato e domenica prossima:
dato che stò in ferie, mò manno na mail a @mbike che stà a lavorà in Piemonte ma rientra il venerdì sera e vedo de organizzà un bel giro per sabato prox. Chi fosse interessato se faccesse sentì
Poi per domenica c'è la Cesarini in bdc e lo dico soprattutto per @cliffsen6 visto che io ho promesso de accompagnà qualche amico che farà la partenza alla francese e, visto che se tratta de na sessantina de chilometri facili facili, potresti anche pensà de venì pure tu......a pensacce bene lo potrebbe fa pure lu Virus, se c'ha voja, anche co' la verdona non c'ha problemi de sicuro. In realtà penso de rompeme lu :quinonsp: sabato co' le rote grasse e famme sto' giretto tranquillo pe' scaricà, ma vale la pena approfittà che in tempo de gara se incontrano poche macchine.......e, Robè, magari riesci pure a scroccà na banana la pe' qualche ristoro :smile:
Prima cosa oggi me so divertito da matti, nonostante la faticata immane, una passeggiata cosi tra amici ce voleva, tanta gente appassionata dallo stesso sport è una cosa da ricordare.:il-saggi:

GRAZZZZZIE A TUTTI: Alessandro, Federico, Stefano, Massimo B. Duilio, Domenico, Massi A.

Alessa, nun te scorda dell'uscita a PORETA te ce devo, anzi ve ce devo portà
Poi no ce scordamo del momento de intimità che abbiamo avuto sotto a valle merdara, un altro pò e te davo un bacetto :smile: poi volemo mette che non ce semo fatti il :quinonsp: su per la salita de San Severo?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.597
513
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Poi no ce scordamo del momento de intimità che abbiamo avuto sotto a valle merdara, un altro pò e te davo un bacetto :smile: poi volemo mette che non ce semo fatti il :quinonsp: su per la salita de San Severo?

non te facessi venì strane idee, che so' un omo sposato!

e poi.....uno non po' avecce un momento de debolezza :bacetto: in mezzo al bosco che subito lo metti in piazza......

certo che, tra famme il c... in salita e datte un bacetto, me sa che.... scelgo la prima!! :smile::smile::smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
non te facessi venì strane idee, che so' un omo sposato!

e poi.....uno non po' avecce un momento de debolezza :bacetto: in mezzo al bosco che subito lo metti in piazza......

certo che, tra famme il c... in salita e datte un bacetto, me sa che.... scelgo la prima!! :smile::smile::smile::smile:
Ho capito non so il tuo tipo

me ne farò na ragione:))):
Ripensa all'uscita a Poreta merita poi so curioso de gira immezzo alla cenere, un pò come la mia arba fenice li ce so cresciuto
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Prima de tutto devo quotamme da solo: ho detto che devo annaje dietro, mica ho specificato a quale distanza!!! :smile:
Poi l'uscita de oggi: personalmente me so sentito mejo de come pensavo e m'ha detto pure :quinonsp: perchè ero partito pe' fa il corto, poi ce semo rincontrati coi corridò del lungo prima de Pozzale, poi ce semo ripersi e l'ho ribeccati per caso a metà d'un single track.....insomma alla fine so stato un bel pezzo coi più forti anche se ho fatto meno dislivello e meno strada de loro :loll:
Bella giornata, bel giro, grazie al Virus e agli altri Martani (anche a @celafò che m'ha filmato sempre e solo quando annavo a piedi :omertà:.......Massimo! so che ce leggi anche se non favelli.....perchè non lo metti on line sto' filmetto della "vergogna"?? )

.....e, già che ce stò, la proposta per sabato e domenica prossima:
dato che stò in ferie, mò manno na mail a @mbike che stà a lavorà in Piemonte ma rientra il venerdì sera e vedo de organizzà un bel giro per sabato prox. Chi fosse interessato se faccesse sentì
Poi per domenica c'è la Cesarini in bdc e lo dico soprattutto per @cliffsen6 visto che io ho promesso de accompagnà qualche amico che farà la partenza alla francese e, visto che se tratta de na sessantina de chilometri facili facili, potresti anche pensà de venì pure tu......a pensacce bene lo potrebbe fa pure lu Virus, se c'ha voja, anche co' la verdona non c'ha problemi de sicuro. In realtà penso de rompeme lu :quinonsp: sabato co' le rote grasse e famme sto' giretto tranquillo pe' scaricà, ma vale la pena approfittà che in tempo de gara se incontrano poche macchine.......e, Robè, magari riesci pure a scroccà na banana la pe' qualche ristoro :smile:

Caro "Eraclio" io sono disponibile per un'uscita sabatesca:i-want-t:!!!!....domenica devo accompagnare mio figlio ad una manifestazione di judo a Spello:cassius: quindi devo/voglio uscire sabato e se tu organizzi un bel giro,....la mia multipla sarà parcheggiata davanti casa tua:celopiùg:!!!
per quanto riguarda il filmato di ieri, lo devo montare con una colonna sonora adeguata poi lo pubblicherò, .....naturalmente taglierò le poche parti in cui andavi a piedi......:smile::smile::smile:non ce contà!!!:smile::smile: mi dispiace per ieri che mi sono dovuto ritirare a causa della foratura, poi invece, una volta gonfiata la ruota e fatta girare, il lattice ha fatto il suo lavoro e il problema è rientrato, ma era troppo tardi!!!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.597
513
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
celafò;6263211 ha scritto:
Caro "Eraclio" io sono disponibile per un'uscita sabatesca:i-want-t:!!!!....domenica devo accompagnare mio figlio ad una manifestazione di judo a Spello:cassius: quindi devo/voglio uscire sabato e se tu organizzi un bel giro,....la mia multipla sarà parcheggiata davanti casa tua:celopiùg:!!!
per quanto riguarda il filmato di ieri, lo devo montare con una colonna sonora adeguata poi lo pubblicherò, .....naturalmente taglierò le poche parti in cui andavi a piedi......:smile::smile::smile:non ce contà!!!:smile::smile: mi dispiace per ieri che mi sono dovuto ritirare a causa della foratura, poi invece, una volta gonfiata la ruota e fatta girare, il lattice ha fatto il suo lavoro e il problema è rientrato, ma era troppo tardi!!!!
Allora:
per sabato ce organizzamo,:celopiùg:
per il filmato, se levi i pezzi do' vado a piedi, io non me vedo pe' gnente :omertà:
per la foratura.....mica avevo capito che avevi bucato! pensavo che te s'era fatto tardi e quindi dovevi tagliare pe' annà a casa.....cacchio! t'avemo lasciato solo con una gomma a terra.... me fai sentì un verme! :soffriba:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Allora:
per sabato ce organizzamo,:celopiùg:
per il filmato, se levi i pezzi do' vado a piedi, io non me vedo pe' gnente :omertà:
per la foratura.....mica avevo capito che avevi bucato! pensavo che te s'era fatto tardi e quindi dovevi tagliare pe' annà a casa.....cacchio! t'avemo lasciato solo con una gomma a terra.... me fai sentì un verme! :soffriba:
In effetti anche io avevo capito che te dovevi sbrigà, ecco perchè non ho insistito.
La prossima volta non te la scampi, mica te pò di sempre bene, Alessà dijelo tu che t'ho rotto li zibidei per un'altra oretta abbondante:azz-se-m:solo perchè è una persona educata non mi ha mandato a quel paese :espulso!:
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Grazie a tutti per il giro,soprattutto ai Massetani che ci hanno guidato.

A parte il pezzo delle Macchie,è definitivo che la gara sarà uguale al giro fatto(incluso il single track nuovo)?!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grazie a tutti per il giro,soprattutto ai Massetani che ci hanno guidato.

A parte il pezzo delle Macchie,è definitivo che la gara sarà uguale al giro fatto(incluso il single track nuovo)?!

Come dire mi inquino al vostro cospetto :hail: ma in quel tratto mi emoziono, vi autorizzo a frust.... :soffriba:comunque SCUSATEEEEE
Per sicurezza chiedi direttamente a Cocchieri Roberto.

Apparte i convenevoli, per quanto riguarda il pezzo finale, confermo, se ci dovessero essere cambiamenti, ve lo comunicherò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo