Le proposte del virus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
come dice uno che conosco TE VOJO AMMAZZA'!!! :omertà::omertà::omertà:
......m'è venuta l'influenza.....so' tre giorni che paro nu zombi e, pe' mo', a annà in biga sotto all'acqua non ce posso manco pensà chè me vene freddo!!
Me dispiace, porca paletta, direbbero quelli ben educati!!
Porco Dxackodjf dico io, anche se e qui metto avanti le mani, a casa stamo quasi tutti ai BOX, tra poco toccherà a me e Luchino e a Grisù, poi se la semo beccati tutti.
Rimettete in fretta che te voio fa scialà sul Subasio, non vedo l'ora
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ale .... scusa il ritardo (spero che stai già meglio) comunque ti faccio gli auguri di pronta guarigione !!!!
.... anche al Virus :hahaha: che se sta pe ammalà a forza de usci con la pioggia :smile::smile::smile::smile::smile:

Comunque una programmazione a breve potrebbe essere questa :
giro BDC giovedì 20 ... meteo permettendo che ne dici?


POI X QUESTA :il-saggi: INVITO UFFICIALE per Eraclitus, Furious, Fabio e gli altri amici di Sangemini:
Domenica 30 Marzo 2014
MTB RIETI in collaborazione con Asd ct Massa Martana organizza una escursione fuori porta sui Monti Martani.
PROGRAMMA : partenza entro le ore 7.15 - 7.30 da Porta D'arci -
ritrovo alle ore 8.15 - 8.30 presso gli impianti sportivi di Massa Martana e partenza immediata (per il giro consideriamo almeno 4 ore) in 2 gruppi con 2 accompagnatori (ritmo gara e ritmo escursionistico) - rientro agli impianti sportivi per cambio e docce 12.30 - pranzo in loco gestito dalla ASD ct massa martana in piazza (centro storico) al costo di € 18 ( prenotazione e pagamento entro il giorno 15 marzo presso la sede del club per poter organizzare al meglio il pranzo).
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ale .... scusa il ritardo (spero che stai già meglio) comunque ti faccio gli auguri di pronta guarigione !!!!
.... anche al Virus :hahaha: che se sta pe ammalà a forza de usci con la pioggia :smile::smile::smile::smile::smile:

Comunque una programmazione a breve potrebbe essere questa :
giro BDC giovedì 20 ... meteo permettendo che ne dici?


POI X QUESTA :il-saggi: INVITO UFFICIALE per Eraclitus, Furious, Fabio e gli altri amici di Sangemini:
Domenica 30 Marzo 2014
MTB RIETI in collaborazione con Asd ct Massa Martana organizza una escursione fuori porta sui Monti Martani.
PROGRAMMA : partenza entro le ore 7.15 - 7.30 da Porta D'arci -
ritrovo alle ore 8.15 - 8.30 presso gli impianti sportivi di Massa Martana e partenza immediata (per il giro consideriamo almeno 4 ore) in 2 gruppi con 2 accompagnatori (ritmo gara e ritmo escursionistico) - rientro agli impianti sportivi per cambio e docce 12.30 - pranzo in loco gestito dalla ASD ct massa martana in piazza (centro storico) al costo di € 18 ( prenotazione e pagamento entro il giorno 15 marzo presso la sede del club per poter organizzare al meglio il pranzo).
se cucina Roberto ce vengo de sicuro! c'ho na nostalgia de vedello co' lo zinalino.....:cry:
per giovedì 20 me sa che non posso: c'ho un pranzo de lavoro
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
se cucina Roberto ce vengo de sicuro! c'ho na nostalgia de vedello co' lo zinalino.....:cry:
per giovedì 20 me sa che non posso: c'ho un pranzo de lavoro

eccolo qua, non è proprio quello di Bormio, però rende parecchio.
Intanto ti metto giù quello che sarà in menu:

Antipasto- Polpone, Barbazza, Coppa, Salsiccia secca, Rollon di frittata "fatta con le mie manine" Torta al testo.

Primo- Stangozzi fatti a mano da "mamma mia"
cucinati secondo una ricetta che, io chiamo "a modo mio"

Secondo- cinghiale a spezzatino in bianco

Dolce- crostata fatta in casa

Caffè

il tutto 18 € con prenotazione da ufficializzare entro venerdì 28-03 se possibile versando la quota direttamente a me o a Cliff.

Il tutto potrebbe subire piccole variazioni, ma grosso modo questo sarà
 

Allegati

  • SDC12875.jpg
    SDC12875.jpg
    38,7 KB · Visite: 4

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
eccolo qua, non è proprio quello di Bormio, però rende parecchio.
Intanto ti metto giù quello che sarà in menu:

Antipasto- Polpone, Barbazza, Coppa, Salsiccia secca, Rollon di frittata "fatta con le mie manine" Torta al testo.

Primo- Stangozzi fatti a mano da "mamma mia"
cucinati secondo una ricetta che, io chiamo "a modo mio"

Secondo- cinghiale a spezzatino in bianco

Dolce- crostata fatta in casa

Caffè

il tutto 18 € con prenotazione da ufficializzare entro venerdì 28-03 se possibile versando la quota direttamente a me o a Cliff.

Il tutto potrebbe subire piccole variazioni, ma grosso modo questo sarà

Bene! ma solo se te metti le mutande, sennò me fai passà l'appetito :bleah:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

.... quasi quasi me fai paura speramo che ce sta pure Roberta oggi quanno vengo a casa tua!!! :!::!::!::!::!:

:spetteguless: Alessà hai notato? è già bicolore l'amico ...... :il-saggi: per me se sta allenà in gran segreto .... anche perchè comincia a parlà un pò Milanese :nunsacci: mah chissà
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

.... quasi quasi me fai paura speramo che ce sta pure Roberta oggi quanno vengo a casa tua!!! :!::!::!::!::!:

:spetteguless: Alessà hai notato? è già bicolore l'amico ...... :il-saggi: per me se sta allenà in gran segreto .... anche perchè comincia a parlà un pò Milanese :nunsacci: mah chissà
è vero, mica m'ero accorto :nunsacci: ma do' l'ha trovato lu sole pe' avecce già l'abbronzatura da muratore?? che fa? li rulli sotto alla lampada abbronzante? :hahaha:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
è vero, mica m'ero accorto :nunsacci: ma do' l'ha trovato lu sole pe' avecce già l'abbronzatura da muratore?? che fa? li rulli sotto alla lampada abbronzante? :hahaha:

Ve voio ammazzà

ma non vedete che ero 5/6 Kg meno!!!!!
era l'anno scorso al mare, ecco perché ero bicolore, perché, contrariamente a tutto il resto della popolazione mondiale che sotto il sol leone se abbronza in tutto il corpo, io continuo ad abbronzamme solo sulle braccia :nunsacci: il restante 75% del corpo rimane bianco latte :down:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ve voio ammazzà

ma non vedete che ero 5/6 Kg meno!!!!!
era l'anno scorso al mare, ecco perché ero bicolore, perché, contrariamente a tutto il resto della popolazione mondiale che sotto il sol leone se abbronza in tutto il corpo, io continuo ad abbronzamme solo sulle braccia :nunsacci: il restante 75% del corpo rimane bianco latte :down:

.... :il-saggi:però la tua non era una idea originale, ti eri ispirato a questa giusto? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

images.jpg
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
.... :il-saggi:però la tua non era una idea originale, ti eri ispirato a questa giusto? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Vedi l'allegato 187406
Guardate, non concederò mai l'onore ad una marmaia de maschi nel pieno della carica ormonale come voi!!! :wink: in parole povere non me ce vedrete mai a culo puzzone, ma fidateve, se me depilo i chiappotti so meio de quella li
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

PS de sicuro però cucino meio...............
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Umbria XC (fonte sito FCI Umbria)

01/05 G.S. Avis Amelia Cross Country a Porchiano del Monte
02/06 G.S. Avis Amelia Cross Country a Sambucetole
06/07 Dieffe Bike Team Cross Country a Gubbio
03/08 U.C. Petrignano Cross Country a San Terenziano

06/06 A.S.D. Cucco in Bike MTB Eliminator a Costacciaro

[URL="http://www.umbriaciclismo.it/sites/default/files/comunicato%20n.%2011.docx"][url]http://www.umbriaciclismo.it/sites/default/files/comunicato%20n.%2011.docx[/URL][/URL]
[MENTION=12840]Land[/MENTION]
approfitto della tua competenza in materia per chiederti (in particolare per M4 M5 M6 ) quanti giri fanno .... o meglio il tempo che devono fare in queste competizioni le varie categorie (...Porchiano e Sambucetole su tutte).
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Guardate, non concederò mai l'onore ad una marmaia de maschi nel pieno della carica ormonale come voi!!! :wink: in parole povere non me ce vedrete mai a culo puzzone, ma fidateve, se me depilo i chiappotti so meio de quella li
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

PS de sicuro però cucino meio...............

sarà.......però continuo a pensà che è mejo quella gnuda che te vestito da coco......percarità, 'gnuno c'ha li gusti sua!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
[MENTION=12840]Land[/MENTION]
approfitto della tua competenza in materia per chiederti (in particolare per M4 M5 M6 ) quanti giri fanno .... o meglio il tempo che devono fare in queste competizioni le varie categorie (...Porchiano e Sambucetole su tutte).
a Daniè, de che te preoccupi? tanto una volta che arriva il primo, tutti l'altri vengono azzerati e se devono fermà, anche se hanno fatto un giro o due in meno! :nunsacci: in effetti è parecchio più comodo de 'na granfondo, chè lì, magari ultimo, ma devo arrivà per forza, però 'ste XC so' micidiali: subito a tutta dal primo secondo e non se stacca mai fino al traguardo....proprio non fa per me :pirletto:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
a proposito....ma questo non era un forum di mtb??
....allora questa è la nuova biga di Fred, finalmente completa in tutte le sue parti, dal sellino Aspide alla ruote ZTR:
eihXz41.jpg


pochissima spesa e, a mio avviso, ottima resa....
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
@Land
approfitto della tua competenza in materia per chiederti (in particolare per M4 M5 M6 ) quanti giri fanno .... o meglio il tempo che devono fare in queste competizioni le varie categorie (...Porchiano e Sambucetole su tutte).
Di solito sono percorsi da circa 5 Km e si fanno 5 giri con un tempo di gara intorno ad 1h 30.
M5 e M6 quest'anno facevano in giro in meno quindi 4 giri.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
a Daniè, de che te preoccupi? tanto una volta che arriva il primo, tutti l'altri vengono azzerati e se devono fermà, anche se hanno fatto un giro o due in meno! :nunsacci: in effetti è parecchio più comodo de 'na granfondo, chè lì, magari ultimo, ma devo arrivà per forza, però 'ste XC so' micidiali: subito a tutta dal primo secondo e non se stacca mai fino al traguardo....proprio non fa per me :pirletto:

Infatti io non me preoccupo proprio ..... però i corridori dell' MTB Rieti loro fanno classifica .... :duello: quindi non lasciano nulla al caso!!!
PS la biga il ragazzo ce la deve fà vedè dal vivo .... dai organizzamo per tracciare la Martani sbk (magari la prima domenica di marzo) che il :hahaha: Virus c'ha bisogno di noi

Di solito sono percorsi da circa 5 Km e si fanno 5 giri con un tempo di gara intorno ad 1h 30.
M5 e M6 quest'anno facevano in giro in meno quindi 4 giri.

Infatti nel regolamento non viene indicato .... quindi dovendo rispettare le norme attuative FCI relative alle categorie amatoriali dovrebbe essere M 5 + 6 da 1.10h a 1.15h .... ho girato la domanda anche ad Alessandro Peruzzi ... staremo a vedere anche perchè lui non è sicuro che Porchiano si farà.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo