Le proposte del virus

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Domani mattina però sarai dei nostri?

Se ti fa voglia ci vediamo una mezzora/quaranta miniti /un'ora prima, che ne dici?

.....:nunsacci:io avevo capito che eri appiedato causa rottura mozzo....
per domani mattina ho dato disponibilità ad una uova leva (con molta probabilità si unirà al gruppo al prossimo tesseramento, va allevato) ed abbiamo concordato il giro dell'antica carsulae (piano piano) con appuntamento alla stazione di massa.....voi che giro avete in mente?
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
tu non ti preoccupare che io memorizzo e poi ripropongo in chiave riveduta e corretta .... ultimamente mi sono reso conto che dalle mie parti c'è un mondo :cucù: sia in mtb che in bdc, come stamane ... penso che sia l'ultima uscita su strada perchè incomincia a fare freddo, ma quanti posti poco conosciuti e quante varianti ad ogni giro!!!

bravo cliff, tu memorizza, mixa, poi elabora che un'uscita ce la facciamo:-?..... tanto i pazzi :pirletto:delle ruote grasse come noi non si fermano neanche con la neve, anzi è in quelle condizioni che diamo il massimo:smile::smile::smile:!!!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.587
507
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
....comunque, oggi a Montalcino io e lui c'eravamo!!!
zSzEi.jpg


lo spiego per lu Virus che non se lo ricorda più: eravamo in griglia ad aspettare il via :smile:

forse c'era anche qualche altro forumendolo:
se ho capito chi è, Samuelgol dovrebbe essere tra questi:
toG05.jpg

è l'assegnazione delle maglie dell'All Stars, bella manifestazione e densa di significati: le maglie verdi sono dei bikers del nord, quelle bianche di quelli de centro e le rosse del sud. Insieme formano il Tricolore ed insieme hanno corso la GF di Montalcino.
Per [MENTION=19042]samuelgol[/MENTION] : se sei nella foto, immagino ti faccia piacere averla, in caso contrario scusa l'equivoco. :prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.828
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.................
forse c'era anche qualche altro forumendolo:
se ho capito chi è, Samuelgol dovrebbe essere tra questi:
toG05.jpg

è l'assegnazione delle maglie dell'All Stars, bella manifestazione e densa di significati: le maglie verdi sono dei bikers del nord, quelle bianche di quelli de centro e le rosse del sud. Insieme formano il Tricolore ed insieme hanno corso la GF di Montalcino.
Per @samuelgol : se sei nella foto, immagino ti faccia piacere averla, in caso contrario scusa l'equivoco. :prost:
Si, ci sono :-). Sono quello in basso a fianco alla ragazza con la manica lunga rossa. o-o
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
....comunque, oggi a Montalcino io e lui c'eravamo!!!
zSzEi.jpg


lo spiego per lu Virus che non se lo ricorda più: eravamo in griglia ad aspettare il via :smile:

.....bravo bravo eraclitus:celopiùg: ....vedo che alla partenza eri molto sereno:medita:, felice e spensierato :-)insieme all'amico fabio, ma se, come promesso, hai fatto il lungo (non ti sarai mica rimangiato la parola??!!!!), vorrei vedere delle foto dopo l'arrivo:maremmac:!!!:smile::smile::smile:

....a proposito, quanto vino ti sei riuscito a portare via?....in bottiglia intendo!!!:smile::smile::smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.587
507
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
celafò;5944661 ha scritto:
.....bravo bravo eraclitus:celopiùg: ....vedo che alla partenza eri molto sereno:medita:, felice e spensierato :-)insieme all'amico fabio, ma se, come promesso, hai fatto il lungo (non ti sarai mica rimangiato la parola??!!!!), vorrei vedere delle foto dopo l'arrivo:maremmac:!!!:smile::smile::smile:
quando sò arrivato io, i fotografi s ne erano già annati (persino mi fija s'è stufata d'aspettamme ed era andata a pranzo!! :smile:), quindi non ho documentazione fotografica dell'arrivo (per fortuna). Però, come promesso, ho fatto il lungo e l'ho anche finito.
Se non ce credi, guarda la classifica (ma non me cercà tra i primi 500.....:smile:).
A dispetto della classifica, però, mi sono veramente divertito (sole, temperatura ideale, prcorso duro ma molto panoramico e ben segnalato) ed arrivare al traguardo è stata un'enorme soddisfazione: la prima gran fondo di un certo livello (oltre 1000 iscritti) alla quale partecipo da agonista sul lungo....e sono anche riuscito a non arrivare ultimo! (anche se ci sono andato vicino :smile::smile:)
celafò;5944661 ha scritto:
....a proposito, quanto vino ti sei riuscito a portare via?....in bottiglia intendo!!!:smile::smile::smile:
l'unica bottiglia è quella che ha vinto Fred che s'è classificato tra gli juniores (che affronto: m'ha dato un'ora!!!:omertà:, ma il vino che ha vinto lui me lo bevo io, così impara!!!:smile:)
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... a Spoleto abbiamo parlato tanto e .... pedalato poco, me sò ricordato della sella che ti era piaciuta tanto e te l'ho trovata con gli occhi a mandorla e in carbonio (così faccio contento pure Virus) ... guarda un pò
539226_359063230835239_1123400753_n.jpg
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.587
507
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
... a Spoleto abbiamo parlato tanto e .... pedalato poco, me sò ricordato della sella che ti era piaciuta tanto e te l'ho trovata con gli occhi a mandorla e in carbonio (così faccio contento pure Virus) ... guarda un pò
Vedi l'allegato 157888
anche la mia l'ho presa in Oriente (assieme alla forka di Fred). Se per caso tu dovessi fare un ordine dal sito dove le vendono, ne approfitterei per prenderne un'altra (il prezzo dovrebbe essere intorno ai 50 euro).
P.S. quella che ho, da qualche mese la tengo sulla bdc, ma per le gare la passo sulla mtb: è decisamente la migliore (economica, leggera e comoda) che abbia provato, ma sono stufo di passarla da una biga all'altra :spetteguless:
 

CRISTIANCUSTOM

Biker serius
14/8/10
215
0
0
RIETI
Visita sito
avete nulla in programma per domenica 28? Stiamo organizzando se ci riusciamo a mettere d'accordo tutti, Valle Gemini, che cliffsen penso conosca, con passaggio alla grotta di S. Michele
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.587
507
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
ciao a tutti, sono arrivato anche io a questa discussione dopo l'invito del concittadino cliffsen6
Faccio gli onori di casa al posto del Virus (speriamo non si offenda :maremmac:):
Gli amici di Daniele sono anche miei amici :loll: benvenuto!! o-o

per domenica, Roberto stava tramando un bis dell'escursione che abbiamo fatto qualche settimana fa a Monteluco (Spoleto).....personalmente temo che non se ne farà nulla dato che, stando alle previsioni, nel prossimo fine settimana piomberemo in pieno inverno (pioggia e freddo da venerdì) :omertà:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Faccio gli onori di casa al posto del Virus (speriamo non si offenda :maremmac:):
Gli amici di Daniele sono anche miei amici :loll: benvenuto!! o-o

.... gli dò il benvenuto anch'io anche se lascio al Virus la palla per organizzare X Cristian un giro dei suoi ... quelli speciali da bollino DOC :i-want-t::i-want-t::i-want-t: .... anche xchè il mio concittadino, da quanto so è anche un ottimo escursionista (conosco un pò di gente con cui ti vai ad abbarbicare )
 

CRISTIANCUSTOM

Biker serius
14/8/10
215
0
0
RIETI
Visita sito
Ti ringrazio dell'ottimo, ma diciamo un sufficiente :) certo gli altri con cui esco sono di mtber da qualche anno con molta più esperienza. Purtroppo, visti gli impegni lavorativi, potrò partecipare a pochissime escursioni nei fine settimana. Infatti sarò libero queSta domenica, dove stiamo organizzando l'escursione che ho suggerito, perché, vicinissima a casa, io sono di Greccio, e non ci sono mai stato nella grotta. Poi ci sarò il 4 nov dove MTB Rieti ha organizzato una delle sue escursioni al passo del lupo.

Conoscervi e conoscere altri posti, sarà di certo interessante!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ti ringrazio dell'ottimo, ma diciamo un sufficiente :) certo gli altri con cui esco sono di mtber da qualche anno con molta più esperienza. Purtroppo, visti gli impegni lavorativi, potrò partecipare a pochissime escursioni nei fine settimana. Infatti sarò libero queSta domenica, dove stiamo organizzando l'escursione che ho suggerito, perché, vicinissima a casa, io sono di Greccio, e non ci sono mai stato nella grotta. Poi ci sarò il 4 nov dove MTB Rieti ha organizzato una delle sue escursioni al passo del lupo.

Conoscervi e conoscere altri posti, sarà di certo interessante!
Do per scontato che se cliff ha dato un buon giudizio, quello è!

Comunque ben venuto anche dal VIRUS, anche se sembrerò ripetitivo, ma ci tengo a chiarirlo, in questo post, non esistono padroni di casa, ma solo persone che si trovano bene a parlare insieme.
Quindi bienvenido, tra le proposte del Virus.
Il 4 penso che sarò/emo al passo del lupo, anzi colgo l'occasione per proporre l'uscita di gruppo.:voxpopul:
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Eccoci siamo arrivati, l'appuntamento è per domani mattina.
L'operazione
Cinecsina prenderà il via alle ore 08:00 antipomeridiane nella zona 213 di casa VIRUS.
attachment.php

altro che cinesina, ho trovato la tua bici ideale, puoi dire anche di averla firmata!!!!!

4562501272.swf


.....ma quando chiameranno mai una bici "celafò"!!!! anche da qui si vede chi ha la stoffa del campione!!!!:smile::smile::smile:

....anch'io come gli altri amici voglio dare il benvenuto :}}}:a cristiancustom .......ma devi sapere una cosa: noi vogliamo tanto bene a Virus :mò-te-pi: che è il nostro sport preferito!! :smile::smile::smile::smile:

sei dei nostri????
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.587
507
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
celafò;5950234 ha scritto:
altro che cinesina, ho trovato la tua bici ideale, puoi dire anche di averla firmata!!!!!

4562501272.swf


.....ma quando chiameranno mai una bici "celafò"!!!! anche da qui si vede chi ha la stoffa del campione!!!!:smile::smile::smile:

....anch'io come gli altri amici voglio dare il benvenuto :}}}:a cristiancustom .......ma devi sapere una cosa: noi vogliamo tanto bene a Virus :mò-te-pi: che è il nostro sport preferito!! :smile::smile::smile::smile:

sei dei nostri????

....non nego che lu Virus è un bell'ometto...... ma je piacerebbe esse "figo" come la "bestia" della Scapin!!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo