Le proposte del virus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
:°°(: io .... invece de sta a criticà gli AMICI ho già richiesto il preventivo !!!! ( in perfetto mandarino ) :smile:

mò datte da fa a vende quel
Vedi l'allegato 157157
ragano

Cazzarola quanto è carella sta foto della raganella, me la salvo e la metto come stemma sulla bici, deciso.
Dopo la scritta ci sarà la raganella....... grazie cliff

Come al solito sei sempre "priciso priciso" :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Evvai, ora la bambina Cinese, ha una collanina e un cappellino in carbonio, come se gia non bastasse........:smile:

Caro cliff, quando piove sta cazzo de bicicletta te tocca tenella dentro una campana de piombo, e me sa che devi sta anche attento a non passà sotto i fili della corrente, sennò l'arco voltaico te va a brucia i peli del :quinonsp:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Mo mi prenderete per matto, mi hanno chiesto il PRD in tre e non ci crederete, ma mi hanno fatto girare i C _ _ _ _ _ _ I e io non lo vendo più me piace troppo, va da bestia, è verde raganaccio.
NON ME LO VENDO.:medita:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.607
519
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
effettivamente i due siti meteo più atendibili prevedono acqua nello spoletino a partire dalle 12,00 (dalle dieci solo qualche piovigine alternata a schiarite).....io sarei per tentare l'avventura.......che ne pensate?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... qui da me piove ininterrottamente da 2 giorni, però guardando le previsioni per Spoleto effettivamente il rischio pioggia ... almeno per domattina è 30% ... :i-want-t: se pò fà
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Grande cliff.
Ecco altre due immagini del giro che faremo, il ponte delle torri visto da 80 m sotto e uno scorcio do passa il sentiero del giro dei condotti, in quel punto dove si vedono le rocce a strapiombo, c'è un passaggio molto particolare, per chi soffre di vertigeni ci sarà da divertirsi :smile:

.....virus,....virus, :il-saggi: da uno spoletino doc come te, non me lo sarei mai aspettato. spacciare il ponte della caprareccia per il ponte delle torri:omertà:....cmq, passare sul ponte della caprareccia è altrettanto suggestivo perchè non ha muri di protezione, ma solo grate ed ha la sua bella altezza, ma fa parte del tracciato della vecchia ferrovia....:i-want-t:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... grazie al VIRUS , come al solito i tuoi giri ... questo poi in versione revival sono sempre :maremmac: :OOO:
peccato vi ho dovuto lasciare un pò prima .... che poi non serviva visto che la moglie ormai conoscendo le bugie dei ciclisti, non credendo che sarei tornato alle una .... ha provveduto ... quindi il mio atleta ha potuto mangiare a orario prima di giocare ....

..... a ..... quasi me dimenticavo ..... postate le fotoooooooooooooooo
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.607
519
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Come dicesse Charly (un paciarello de lu Rivo) riguardo al film di Sara Tommasi:
E' DA DIECI!!! :sbavon:

io però me riferisco al giro de oggi: bella la salita ma ancora mejo la discesa!!! complimenti e ringraziamenti al Virus!!!

Poi, per chi e ne è andato prima, lu Virus ha concluso con un salitone strappacore (media 20% con una punta al 24%, che lo possino...) che solo aveccela fatta senza mette il piede a terra, per me è stato il record stagionale.
Una volta in cima la vista era questa:
qlYzR.jpg


tornando all'incomincio, io de foto ne ho poche, ma i soggetti meritano non poco:
Rx8bn.jpg


ivrhC.jpg


w3sc5.jpg


rxuWz.jpg


ed ora il momento più atteso: IL QUIZZONE :cucù: (per il vincitore è in palio una ruota anteriore seminuova 29" offerta dal Virus - se sitema Robè??)

ALLORA: CHI MI SA DIRE IL NOME DI QUESTI DUE BELLISSIMI ESEMPLARI DELLA NATURA??? (un aiutino: uno dei due è un fungo)
HNTS9.jpg
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;5920842 ha scritto:
.....virus,....virus, :il-saggi: da uno spoletino doc come te, non me lo sarei mai aspettato. spacciare il ponte della caprareccia per il ponte delle torri:omertà:....cmq, passare sul ponte della caprareccia è altrettanto suggestivo perchè non ha muri di protezione, ma solo grate ed ha la sua bella altezza, ma fa parte del tracciato della vecchia ferrovia....:i-want-t:
Ammetto il mezzo erroretto, sai, per quelli come me che non sbagliano mai è difficile ammetere certe defezioni poi siamo rimasti pochi in giro, uno è morto da 2012 anni, un'altro è in vita ma per poco, se spera e poi ce so rimasto io capito di chi parlo?

Comunque, il ponte non è quello, ma la parete di roccia è quella del giro dei condotti. A proposito, invece di farmi i cazziatoni, perchè non sei "VENITO" :arrabbiat::smile:
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Ammetto il mezzo erroretto, sai, per quelli come me che non sbagliano mai è difficile ammetere certe defezioni poi siamo rimasti pochi in giro, uno è morto da 2012 anni, un'altro è in vita ma per poco, se spera e poi ce so rimasto io capito di chi parlo?

Comunque, il ponte non è quello, ma la parete di roccia è quella del giro dei condotti. A proposito, invece di farmi i cazziatoni, perchè non sei "VENITO" :arrabbiat::smile:

cazziatoni???....noooooo assolutamente nooooo!!!!!:celopiùg:
il fatto è che la mtb per me è relax, libertà e ironia e quando si presentano situazioni ilari non posso non farci una risata sopra (avevo capito che il tuo è stato solo un errore di "copia-incolla"), ma mi sembrava giusto riderci sopra!!!:smile::smile::smile:e allora quale migliore occasione che punzecchiare il mitico :hahaha::hahaha:virus???!!!

....complimenti per il giro, davvero panoramico, ma non dirmi che hai portato il povero Eraclitus su per la valceca fino a patrico con quegli strappetti sotto monteluco???? lo sapevo che ti stava antipatico, ma fino a questo punto non l'avrei mai creduto!!!:smile::smile::smile:

mi dispiace di non esserci potuto venire......ma ci rifaremo!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;5922874 ha scritto:
cazziatoni???....noooooo assolutamente nooooo!!!!!:celopiùg:
il fatto è che la mtb per me è relax, libertà e ironia e quando si presentano situazioni ilari non posso non farci una risata sopra (avevo capito che il tuo è stato solo un errore di "copia-incolla"), ma mi sembrava giusto riderci sopra!!!:smile::smile::smile:e allora quale migliore occasione che punzecchiare il mitico :hahaha::hahaha:virus???!!!

MA che te stuccasse il pistolo, ma che pensi che uno come me si offende per una cosa del genere?
Allora stavo fresco, tra il lavoro e casa me massacrano su tutti i fronti :help: che me dovrei sotterrà continuamente !!

NO no tutt'altro ok?

Mi raccomando Massi, anzi oggi con gli altri ci abbiamo anche schesato su.

mi dispiace di non esserci potuto venire......ma ci rifaremo!!

Per il prossimo appuntamento, ci sarai devo portarci Tommasi
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... oggi il Virus ha messo piede in terra straniera :hahaha: ..... non avevo il tappeto rosso da srotolare :smile: però che bella giornata che è uscita fuori e Rieti non è poi così male vero?

MESSAGGIO X celafò .... ti aspettiamo per le prossime incursioni !!!!

:spetteguless: è da Terminillo che non ci vediamo .... non me farai aspettà l'anno novo vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo