Le prime foto della mia Litespeed pisgah.

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
46
Vicenza
Visita sito
Oggi mi è arrivato il telaio Litespeed Pisgah e non vedo l'ora di correre a casa e smontare la biga vecchia e rimontare i pezzi sul nuovo telaio.

Appena possibile posterò un po' di foto, anzi 1 la metto già ora, il telaio dassolo.

Qualcuno mi da qualche feedback su questo telaio?

Grazie.
 

Allegati

  • pisgah1.jpg
    pisgah1.jpg
    56,2 KB · Visite: 207

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
WOW!!COMPLIMENTI PER LA SCELTA!!!!!!!!!
Litespeed e Merlin sono i telai in Ti che preferisco.....un sogno!!!!
Facci sapere come va e tutti i benefici che derivano dal questo nobilissmo materiale....
ciao
 

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
46
Vicenza
Visita sito
Provata ieri e già le prime impressioni sono ottime, quando avrò un po' più di tempo le scrivo.
 

Allegati

  • PICT0157.zip
    96,7 KB · Visite: 237
  • pisgahmia1.zip
    94,9 KB · Visite: 181

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
46
Vicenza
Visita sito
Anche a me piace molto il 9kili, tuttavia l'ho trovato alla metà del suo prezzo e, a parte i foderi alti (curvati nel carraro) il resto non è poi molto diverso. Le decalcomanie penso di cambiarle con qualcosa di più racing.
 

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
46
Vicenza
Visita sito
Da quel che ho visto io i telai in titanio hanno prat. tutti l'attacco del cambio in un sol pezzo con il forcellino. Se si piega lo raddrizzano senza danni.
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Bellissimo, adoro i telai litespeed. piuttosto se riesci in futuro a postare foto migliori. per le modifiche, mi piacciono sia l'attacco che il reggisella thomson.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Anche a me piace molto il 9kili, tuttavia l'ho trovato alla metà del suo prezzo e, a parte i foderi alti (curvati nel carraro) il resto non è poi molto diverso. Le decalcomanie penso di cambiarle con qualcosa di più racing.


Io una Novekili ce l'ho, non so se farei scambio con una Pisgah, ma la Litespeed non è certo peggio. L'unica cosa che non mi piace sono i foderi alti: vicino all'intersezione col tubo sella sono larghissimi. Per il resto mi sembra rifinita anche meglio.
 

Allegati

  • carrnov.jpg
    carrnov.jpg
    39 KB · Visite: 107

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Le foto le ho molto dettagliate ma occupano un sacco di spazio, se mi dai una mail te le giro volentieri. Ciao.

Dici a me? Grazie, ma conosco bene i litespeed perché li ho visti e studiati molte volte. Piuttosto mi interessano le tue impressioni di guida: uso il titanio dal 2001 (parkpre e appunto carraro) per correre e ne sono innamorato. Fa piacere vedere che qualcuno condivide i miei gusti specialmente quando al giorno d'oggi è possibile trovare telai a prezzi più contenuti. Ti mando un MP con la mia email, ma comunque quando hai voglia di scrivere le tue impressioni di guida mettile sul forum, così ci scambiamo opinioni con gli altri. Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo