Ecco... ora la MM da 29 che pesa meno sta sopra i 1100g... che pacco!
Ottima notizia, in effetti qualcosa in mezzo tra snakeskin/superground e la supergravity ci voleva proprio. E a differenza di maxxis con la sua evo+ sono andato a vedere sul sito e ci sono già molti modelli disponibili, ad esempio il Rock Razor. Per me che cercavo un semislick come il mio Minion SS ma un pò meno pesante, mi sa che proverò il nuovo RR supertrail.
Brava Schwalbe!
Idem su tutto.Io le RR le uso da anni al posteriore e sono fenomenali. L'equilibrio migliore secondo me lo raggiungi quanto all'anteriore gli piazzi una bella magic mary. Con queste nuove carcasse saranno ancora più performanti. Peccato che ho cambiato copertoni da poco sulla mia. Aspetterò la prossima stagione per provare le carcasse nuove.
Ecco... ora la MM da 29 che pesa meno sta sopra i 1100g... che pacco!
Esatto, per le 29 ci vuole 1 - 1.1 kg di gomma per andare sul sicuro in enduroSe vuoi un gomma con cui andare senza problemi i pesi sono quelli..me ne sono accorto sulla mia pelle dopo varie MM soft snakeskin..purtroppo dovevo tenerle a pressioni alte e rimbalzavo qua e là sul trail..se le tenevo più basse erano forature assicurate
Esatto, per le 29 ci vuole 1 - 1.1 kg di gomma per andare sul sicuro in enduro
Amen.Esatto, per le 29 ci vuole 1 - 1.1 kg di gomma per andare sul sicuro in enduro
Dietro sicuro... ma davanti non credo... il MM standard davanti a me aveva retto senza problemi mentre l'HD dietro aveva più riparazioni che gomma
E dipende da che tipo di uso ne fai. Ah già adesso tutti fanno enduro...dipende che pressioni usi. Se vuoi scendere per avere grip 1 kg è l’unica per avere una carcassa che non spanci
Vero!dipende che pressioni usi. Se vuoi scendere per avere grip 1 kg è l’unica per avere una carcassa che non spanci
Stiamo parlando di gomme da enduro, per le ebike c’è un forum appostaE dipende da che tipo di uso ne fai. Ah già adesso tutti fanno enduro...
infatti io mi riferivo a questa discussione. tu parli di gomme per fare enduro. ma non sono sicuro che tutti quelli che scrivono qua lo abbiano capito. visto che qualcuno vorrebbe gomme da 29" che pesano meno di 1 kilo.Stiamo parlando di gomme da enduro, per le ebike c’è un forum apposta
Hai letto l’articolo che stai commentando? Visto il video e le bici test?infatti io mi riferivo a questa discussione. tu parli di gomme per fare enduro. ma non sono sicuro che tutti quelli che scrivono qua lo abbiano capito. visto che qualcuno vorrebbe gomme da 29" che pesano meno di 1 kilo.
certo. vedo che non riesco a farmi capire. non importa.Hai letto l’articolo che stai commentando? Visto il video e le bici test?
sinceramente anche io credo che dovessero lasciare una versione da meno di 1kg, poi ognuno sceglieva in base alle sue esigenze. ora se vuoi la mm i pesi sono lievitati parecchio.io faccio trail un po' spinto, non lo definirei enduro e da diversi anni all'anteriore uso all'anteriore il MM soft snakeskin 29x2.35 da circa 900gr.
mi trovo benissimo e non ho mai tagliato ne pizzicato. Altro discorso il posteriore.
Adesso la MM soft pesa 150 - 200gr in piu, mi sa che dovro cercarmi un altra gomma per la ruota davanti
Per chi voleva di piu c'era la SG, non capisco la necessità di aumentare il peso sulle gomme destinate all'anteriore?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?