le ns GT parte 3

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Ci sono anticipazioni sui modelli 2018? force e sensor cambieranno? ormai sono diversi anni che non subiscono aggiornamenti e mi sembra abbastanza strano anche se gran parte dei fondi del gruppo sembra vengano investiti in cannondale.
 

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
Ho scambiato 4 chiacchiere in occasione del Bike Festival con i ragazzi dello stand GT (ho "testato" una Sanction) e a detta loro per l' anno prossimo non ci saranno grandi novità, colorazioni a parte.
Mi hanno detto che sembrava ci fosse l' ipotesi di una Sanction carbon....ma niente di certo..
Sicuramente qualche cambiamento in futuro ci sarà, viste le apparizioni della Fury modificata alla World Cup.
Un autentico single-pivot..
https://www.pinkbike.com/photo/14787955/
https://www.pinkbike.com/photo/14787951/
Figata comunque polished...
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Ho scambiato 4 chiacchiere in occasione del Bike Festival con i ragazzi dello stand GT (ho "testato" una Sanction) e a detta loro per l' anno prossimo non ci saranno grandi novità, colorazioni a parte.
Mi hanno detto che sembrava ci fosse l' ipotesi di una Sanction carbon....ma niente di certo..
Sicuramente qualche cambiamento in futuro ci sarà, viste le apparizioni della Fury modificata alla World Cup.
Un autentico single-pivot..
https://www.pinkbike.com/photo/14787955/
https://www.pinkbike.com/photo/14787951/
Figata comunque polished...

Peccato nel caso decidano di abbandonare l'i-drive, a me è un sistema che piace, detto questo speravo in un aggiornamento quest'anno, direi siano modelli del 2014
 

ralf66

Biker novus
28/5/15
27
2
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010 CC
Ciao,
Vorrei chiedere un parere a voi possessori (... credo super felici!!) di fantastiche GT.. vorrei acquistare una SENSOR EXpert 27,5.....credete sia opportuno virare sul modello in alluminio oppure una Carbon.... quale il più efficace allestimento da preferire a prescindere dalle mode correnti?
Grazie a tutti....



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

pinzi

Biker serius
15/6/13
136
12
0
Visita sito
Ciao a tutti ! Ho un dubbio riguardante l'altezza del movimento centrale , in sostanza quanto ci si può abbassare ?

Io ho una gt sanction 2017 27.5 ho acquistato un paio di ruote di alta gamma 26 perché trovate ad un prezzo stracciato!

Ora io già dovevo cambiare ruote perché troppo leggere per l'uso che ne voglio fare io (dh/park) per risparmiare volevo raggiare dei cerchi e*13 lg1 sui miei mozzi , comprando queste ruote tra riraggiarle 27.5 e vendere le mie attuali non ci perdo ne guadagno ma la mia domanda è , se tenessi la bici 26?

Ora il movimento centrale è a 35 cm non 34,5 come ho trovato che chiama il grafico gt , la fury è 35 cm ma ha anche più escursione , in teoria 26 la bici si abbassa di un centimetro e mezzo più o meno sarebbe un suicidio assicurato in dh vero?

La gt fury del 2014 e lo stesso telaio del 2015 uno è 26 e l'altro 27.5 ma nn trovo l'altezza del movimento centrale del 2014 , insomma montare una 27.5 26 si può fare?



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Douglas

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Eh si che mi ero illuso di poter acquistare la Sanction polished....
Praticamente oltre ai colori (che a me personalmente non piaccioni) non hanno cambiato nulla...
La team praticamente è identica...
Deluso pure io....
Hanno dirottato tutte le risorse sulla Jekyll nuova!?
Mah...
sembra di sì....l'unico vantaggio è che puoi acquistare una 16 o 17 a dei gran prezzi
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
ragazzi una domanda (giuro ci ho provato ma leggere 159 pagine per trovare una risposta è un'impresa titanica): come si pedala la Sanction? mi piacerebbe un confronto con la force o la nomad per parlare di bici che conosco, al momento ho una sensor x (quella con forca da 150 mm), e un'indicazione sui pesi per esempio della expert. grazie
 

Stefanone74

Biker serius
20/7/13
265
30
0
49
Turate
Visita sito
Bike
Mtb
ragazzi una domanda (giuro ci ho provato ma leggere 159 pagine per trovare una risposta è un'impresa titanica): come si pedala la Sanction? mi piacerebbe un confronto con la force o la nomad per parlare di bici che conosco, al momento ho una sensor x (quella con forca da 150 mm), e un'indicazione sui pesi per esempio della expert. grazie
Io ho una pro2015 e secondo me si pedala un gran bene se vista nella sua destinazione d'uso. Io ci ho fatto anche dei bei dislivelli. Ho messo davanti una 28 e dietro arrivo a 42 e dove mi fermo io si fermano anche bici ben più quotate. Poi la gamba fa la differenza, parlo di bikers della domenica.

Sent from my BV6000 using MTB-Forum mobile app
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Oltre alla sanction ho una sensor con 160, una claymore ed avevo la trigger 29. Ad eccezione di quest'ultima direi che a mio avviso batte le altre 2...la posizione di pedalata è ottima (devo aggiungere che la ho tirata bene 14,3 contro i 15,3 della sensor) Certo sulle salite ripide la sensor sale meglio e sicuramente per lunghi giri la posizione è migliore e quando ci si alza in piedi l'ammo ad aria della sensor è piu stabile del molla che ho sulla sanction. Però ci faccio giri da 1000-1500 d+ e ne sono felicissimo (certo non ho nessun KOM in salita..)
 

kaiser_mark

Biker novus
6/11/15
29
23
0
Benevento
Visita sito
Bike
Pipedream Moxie Gt Sanction pro
rispetto alla mia precedente bici, specialized enduro, salgo con piu difficoltà, la posizione in pedalata è raccolta e il fox di serie bloccato lavora bene ma il mio handicap è la gomma dietro una HR 3c terra da 2.4 e la corona da 30...quindi è tutto molto migliorabile...
Rispetto ad altre bici di amici che ho avuto la possibilità di provare è su pendenze marcate che perde molto, sullo scorrevole con pochi strappi va benone considerando sempre l'utilizzo...in ogni caso quando punti le ruote a valle è un treno, ti ripaga della fatica
 

pinzi

Biker serius
15/6/13
136
12
0
Visita sito
A me sembra di aver visto degli annunci con il porta borraccia montato ma parere personale perdi sul valore della bici , nel senso che personalmente io eviterei un telaio forato anche se a modo per il porta borraccia .

Gli zaini idrici sono davvero una comodità ! Se ti interessa solo il bere ,senza portarti nulla di ricambi ,quelli piccoli ti dimentichi di averlo addosso !


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Ciao @pinzi,
sto valutando l'acquisto della Sanction Expert 2018 (uguale alla 2017); visto che tu ce l'hai, mi sai dire se l'ammo con cui la montano di serie è bloccabile oppure no?? Non mi interessano le 3 regolazioni (discesa, trail, salita) ma almeno un blocco totale oppure no sarebbe il minimo, tipo on-off tanto x intenderci.
Ah, già che ci siamo: sai per caso quanto pesa così come esce dallo scatolone?? Ho letto da qualche parte 14,8kg., ti torna??
Grazie,
Mc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo