le ns GT parte 3

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Ma è normale che a 165psi davanti è sia durissima, almeno a mano. Pesandomi col peso del corpo scende pochi cm...

Sent from my BV6000 using MTB-Forum mobile app

direi di si :smile::smile::smile:
36sag2.png
 

Meim

Biker serius
12/3/14
103
18
0
Livornoooo
Visita sito
Bike
atala blu, v brake, storta, cambio penzoloni a volte manuale, gagliarda.....ho anche una full
Ciao ragazzi una domanda ai possessori di sanction:
quanto misurate di orizzontale virtuale sulle vostre bighe?

Lo chiedo xche sulla tabella delle geometrie i modelli 2016 danno la M a 585 [mm] e la L a 614 [mm], mentre la 2017, ed anche la 2015 e precedenti è data a 602 e 630 mm per M e L, il resto delle misure rimane identico trallaltro.
Deduco che sia la 2016 la misura non corretta dato che il telaio mi sembra invariato negli anni ma rimane il dubbio.
La bici mi piace un bel pò, sareste di grande aiuto nella scelta della taglia, se la L facesse i 630 sarebbe perfetta
Grazie!!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Ciao ragazzi una domanda ai possessori di sanction:
quanto misurate di orizzontale virtuale sulle vostre bighe?

Lo chiedo xche sulla tabella delle geometrie i modelli 2016 danno la M a 585 [mm] e la L a 614 [mm], mentre la 2017, ed anche la 2015 e precedenti è data a 602 e 630 mm per M e L, il resto delle misure rimane identico trallaltro.
Deduco che sia la 2016 la misura non corretta dato che il telaio mi sembra invariato negli anni ma rimane il dubbio.
La bici mi piace un bel pò, sareste di grande aiuto nella scelta della taglia, se la L facesse i 630 sarebbe perfetta
Grazie!!

la 2015 è 614 in taglia L
 
  • Mi piace
Reactions: Meim

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Ciao ragazzi una domanda ai possessori di sanction:
quanto misurate di orizzontale virtuale sulle vostre bighe?

Lo chiedo xche sulla tabella delle geometrie i modelli 2016 danno la M a 585 [mm] e la L a 614 [mm], mentre la 2017, ed anche la 2015 e precedenti è data a 602 e 630 mm per M e L, il resto delle misure rimane identico trallaltro.
Deduco che sia la 2016 la misura non corretta dato che il telaio mi sembra invariato negli anni ma rimane il dubbio.
La bici mi piace un bel pò, sareste di grande aiuto nella scelta della taglia, se la L facesse i 630 sarebbe perfetta
Grazie!!

Io appena riesco controllo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Meim

pinzi

Biker serius
15/6/13
136
12
0
Visita sito
Per chi volesse montare il cane creek db air cs su gt sanction dal 2015 in poi confermo che monta .

Ho montanto un cane creek db air cs del 2015 su un telaio 2017 , lateralmente la distanza tra telaio e ammo è tanta :

4e8897ed5c16641d17b48add0bb9f311.jpg


Mentre l'aria tra la parte superiore dell'ammo e telaio è tipo 1 mm quando ammortizzando il telaio si avvicina all'ammortizzatore, anche se in foto da un impressione diversa confermo che l'aria c'è ne abbastanza , in più io per paura di torsioni particolari del telaio o del carro ho limato la parte sporgente del canotto che tra l'altro non capisco perché in gt l'abbiamo lasciata , parlandoci chiaro sporge dalla saldatura per tipo 2cm ..
Ora anche nella parte di ammortizzamento in cui telaio e ammo si avvicinano non stanno a meno di 3mm , ho fatto questo lavoro per pura pignoleria mia ,in se l'ammo monta tranquillo .


47daa4a3aafe1c757153c3fa21bdb762.jpg


fc9136b9bd35646dcc3f354460cd22be.jpg


87996eb01c68a389784ea3192f3d589a.jpg



Appena recupero una cinghia vedrò di fare un paio di foto a modo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

pinzi

Biker serius
15/6/13
136
12
0
Visita sito
Ciao !
Scusate la domanda forse stupida ma oltre a guardare la battuta dei mozzi per cambiare ruote devo badare anche a quante velocità mi servono nella cassetta posteriore o su un cerchio posso montare tutte le velocità che voglio ? Mi spiego lo spazio delle velocità è sempre lo stesso e cambia lo spessore dei pignoni/catena o cambia tutto ?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciao !
Scusate la domanda forse stupida ma oltre a guardare la battuta dei mozzi per cambiare ruote devo badare anche a quante velocità mi servono nella cassetta posteriore o su un cerchio posso montare tutte le velocità che voglio ? Mi spiego lo spazio delle velocità è sempre lo stesso e cambia lo spessore dei pignoni/catena o cambia tutto ?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Solo battuta mozzo!
 

pinzi

Biker serius
15/6/13
136
12
0
Visita sito
A proposito di reggi stella , su sanction expert 2017 è montato questo :
All Terra Dropper post, 31.6mm

Il passaggio cavi è interno e visto che avevo avuto qualche problema dovuto dal taglio del cavo nel punto dove si aggancia e dal fatto che forse non l'avevano stretto a sufficienza mi sono messo per sistemarlo a dovere , di spazio per lavorare quasi non c'è ne e già che non dico di no a consigli mi sono messo a cercare online il sito per istruzioni o meglio video , ma possibile che non trovo il sito all-terra ?? Fa parte della stessa gt magari?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

massimando

Biker novus
7/9/16
37
0
0
Visita sito
A proposito di reggi stella , su sanction expert 2017 è montato questo :
All Terra Dropper post, 31.6mm

Il passaggio cavi è interno e visto che avevo avuto qualche problema dovuto dal taglio del cavo nel punto dove si aggancia e dal fatto che forse non l'avevano stretto a sufficienza mi sono messo per sistemarlo a dovere , di spazio per lavorare quasi non c'è ne e già che non dico di no a consigli mi sono messo a cercare online il sito per istruzioni o meglio video , ma possibile che non trovo il sito all-terra ?? Fa parte della stessa gt magari?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Si allterra sono i componenti che monta gt di serie sulle sue bici... Non credo sia acquistabili di serie, ma se hai problemi sono coperti da garanzia se la bici è nuova...

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Allora mi sa che me la tengo con ruote da 26

Sent from my CHC-U01 using MTB-Forum mobile app

Io l'ho fatto sulla 2009 per cui dovresti farcela...eventualmente fatti prestare due cerchi e prova ! Il mio limite era poi la larghezza massima delle gomme ovvero non potevo andare oltre il 2.25 post (davanti avevo cmq cambiato forcella e ho montato una per il formato 27,5).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo