le ns GT parte 3

energie

Biker superioris
30/8/05
926
1
0
43
LECCE
Visita sito
WP_20140501_005.jpg


Trovatemi un marchio più cattivo!

Fresca di upgrade con Mavic SLR, Sid RLT 2014, Mallet 3 e San Marco Mantra.

Prossima settimana va a montare il gruppo completo SRAM X01 11v monocorona :i-want-t:
 

Lemon_ice

Biker popularis
6/11/10
74
0
0
Sacile
Visita sito
L'ammo era a posto e pulito domani altro giro sotto la pioggia e proverò a farla sull'ammo...cmq se vedi dalla prima foto il parafango ci fa proprio schermo a sassi e quant'altro
 

Doubletrouble72

Biker popularis
21/2/12
51
0
0
Asola
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Pipeline
Ciao, sapete dirmi dove posso trovare le istruzioni, magari con immagini, per la manutenzione del movimento centrale di una Force 2.0 del 2012? Si è creato un pò di gioco e non mi è chiaro se è proprio il movimento dove ci sono i cuscinetti che lo legano al telaio. Grazie
 

Doubletrouble72

Biker popularis
21/2/12
51
0
0
Asola
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Pipeline

Grazie, alla fine ci sono riuscito, sfruttando altri manuali su come smontare il movimento centraler e quello per la manutenzione dell' i-drive ... ho così scoperto che un cuscinetto del MC è da sostituire perchè gratta, stessa cosa per quello sotto ad uno dei 4 tappi. Adesso devo trovare i varì cuscinetti e magari ache i tappi che li chiudono perchè quello di SX si è sbeccata la linguetta che va incastrata nel sostegno per mettere dritto il tappo. Ne approfitto qualcuno di voi sa dove posso trovare i cuscinetti che vanno sotto i tappi e i tappi stessi? grazie
 

Doubletrouble72

Biker popularis
21/2/12
51
0
0
Asola
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Pipeline
eventualmente potresti passarmi questi manuali?

Il manualetto corredato di foto per la manutenzione del sistema i-drive di GT lo trovi qui sul sito nel Tech Corner e lo puoi sfruttare anche per togliere e pulire i cuscinetti che uniscono MC al telaio. Per smontare la guarnitura non ne ho uno specifico, mi sono cercato su google i video e alcune spiegazioni. Se ci sono riuscito io che sono una pippa nella meccanica c'è la può fare chiunque.
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Grazie, alla fine ci sono riuscito, sfruttando altri manuali su come smontare il movimento centraler e quello per la manutenzione dell' i-drive ... ho così scoperto che un cuscinetto del MC è da sostituire perchè gratta, stessa cosa per quello sotto ad uno dei 4 tappi. Adesso devo trovare i varì cuscinetti e magari ache i tappi che li chiudono perchè quello di SX si è sbeccata la linguetta che va incastrata nel sostegno per mettere dritto il tappo. Ne approfitto qualcuno di voi sa dove posso trovare i cuscinetti che vanno sotto i tappi e i tappi stessi? grazie

I cuscinetti li trovi su questo sito
I tappi credo solo dai rivenditori
Comunque se grattano i cuscinetti non sono da buttare basta sollevare la protezione in gomma delicatamente e pulirli! l'importante è che non abbiano gioco ma quelli dell'idrive essendo cuscinetti a contatto angolare è molto difficile che prendano gioco
 

Doubletrouble72

Biker popularis
21/2/12
51
0
0
Asola
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Pipeline
I cuscinetti li trovi su questo sito
I tappi credo solo dai rivenditori
Comunque se grattano i cuscinetti non sono da buttare basta sollevare la protezione in gomma delicatamente e pulirli! l'importante è che non abbiano gioco ma quelli dell'idrive essendo cuscinetti a contatto angolare è molto difficile che prendano gioco

Grazie per il sito, i cuscinetti i-drive sono a posto infatti, sono quelli sotto all'idrive che uno gratta, per il movimento centrale è proprio il cuscinetto che gratta perchè ho tolto la protezione per provarlo...cmq adesso smonterò per bene il MC appena recupero la chiave giusta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo