Le Nostre Yeti

GREG NOLL

Biker serius
8/8/05
194
0
0
GE
Visita sito

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
perdonate l'intrusione...proprio stasera parlavo con mio fratello dicendo che mi son deciso a cercare uno yeti arc tg M e purtroppo è fuori catalogo dal 2013...ed hanno appena presentato la arc carbon che non mi garba per nulla... se qualcuno vende una arc "moderna"(2006 o successive), magari (sarebbe ancora meglio) solo telaio, mi mandi pure un mp così magari entro anche io nella famiglia delle bici abominevoli :)
complimenti a tutti per le splendide bici!
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
perdonate l'intrusione...proprio stasera parlavo con mio fratello dicendo che mi son deciso a cercare uno yeti arc tg M e purtroppo è fuori catalogo dal 2013...ed hanno appena presentato la arc carbon che non mi garba per nulla... se qualcuno vende una arc "moderna"(2006 o successive), magari (sarebbe ancora meglio) solo telaio, mi mandi pure un mp così magari entro anche io nella famiglia delle bici abominevoli :)
complimenti a tutti per le splendide bici!

sarà mica brutta!! è brutto solo il prezzo:spetteguless:
DSC04009.jpg


non è di certo il frontino che cerco ma è una bella bici con tutti gli accorgimenti nuovi. sicuramente la monterei con una singola però me gusta
http://singletrackworld.com/2013/04/sea-otter-2013-yeti-arc-and-sb95-carbon/
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Giorno e buona domenica a tutti!
Dai yetari fatevi sentire caspita, date news!!

Ho preso il reggisella, mi impegnerò a far un bel lavoretto per il cavo.. Son così fissato che volevo prendere il reverrb stealth e fare un buchetto nel telaio ma alla fine ho lasciato perdere...

Ieri son uscito sotto l'acqua. Dopo una settimana di lavoro avevo bisogno di pedalare, mamma ero fradicio e sentiero un fiume in piena ma che divertimento!
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
seraaaaaaa..
969472_10201319512098367_326550445_n.jpg


tendicatena e ci sono!!
cazzo mi sto trovando davvero bene con la yeti..ho settato l'ammo dietro e c'è un abisso con il dh5..
Montato ks, spettacolare e gomma dietro maxxis crossmark 2.25 al posto del fat albert..più scorrevole
 

GabriFoschini

Biker novus
6/10/12
14
0
0
Lonato
instagram.com
Bike
Specialized enduro
Salve ragazzi! Volevo sapere dei pareri sulla yeti asx... Perché me la vogliono vendere... Monta hammersmidt... Avid juicy 3, fox dhx4 air e in più mi da un 5 element a molla, marzocchi 55, reggi della telescopico con comando remoto x fusion, volevo chiedervi se quando la uso tutta a molla sarebbe una buona Bike da freeride e Park... Cioè una con cui ci si può divertire ed iniziare ad andare forte...!?
 

RollingRunner

Biker serius
20/7/13
287
6
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare bici e la mia scelta sta per ricadere su una Yeti SB95..! L'unica domanda..forse stupida..è: non è mica previsto un posto per una borraccia su questa mtb??
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Sto cominciando adesso a prendere confidenza con la yeti , per adesso quello che posso dire che in pedalata e' eccezionale , e molto buona anche l'agilità , non ho assolutamente riscontrato problemi di maneggevolezza pur proveniendo da una 26 , considerate poi che attualmente ho la forcella a 150 mm quindi angolo sterzo bello aperto !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo