Le nostre.....xtreme custom

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matts87

Biker serius
3/5/12
117
0
0
MB
Visita sito
Ma che bello è 'sto topic!!!
Quotooooo!!!Mancava un topic cosi!!!! All'inizio pensavo che venisse messo nel dimenticatoio..Nikke una cosa, come ti trovi con la catena kmc gold, ho letto in giro che dura proprio poco ed è parecchio delicata, ma io sto smaniando dalla voglia di provarla!! Più avanti però.. per il momento mi è capitata una bella offertona a cui non ho saputo rinunciare sui formua r1 racing carbon :cucù: !!!sono al novantesimo cielo!Appena arrivano posto foto non vedo l'ora :celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Quotooooo!!!Mancava un topic cosi!!!! All'inizio pensavo che venisse messo nel dimenticatoio..Nikke una cosa, come ti trovi con la catena kmc gold, ho letto in giro che dura proprio poco ed è parecchio delicata, ma io sto smaniando dalla voglia di provarla!! Più avanti però.. per il momento mi è capitata una bella offertona a cui non ho saputo rinunciare sui formua r1 racing carbon :cucù: !!!sono al novantesimo cielo!Appena arrivano posto foto non vedo l'ora :celopiùg:

Io col mono ho sostituito la Sram con la KMC e ne ho apprezzato in positivo la differenza.
Uso il paraffinaggio da sempre ed è ancora in perfette condizioni dopo molti km.
Per il puro gusto di cambiare ho appena ordinato una Connex 11 SX versione 2016, poi dirò le impressioni...
Per i Formula R1r hai fatto bene, io li monto da sempre in abbinamento a dei dischi CorsaEstrema e fanno paura da come son potenti; ho la versione 2013, quelli con la leva carbon e cavi in kevlar.
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Si,dicono abbiano una bella potenza frenante, cambia il carattere della bici..il modello è esattamente il tuo :sbavon:

Ti verrà una plancia così
Screen-Shot-2015-06-19-at-08.01.37.png
 

mbuna

Biker serius
7/2/13
119
46
0
Visita sito
Bike
mondraker crafty r+,vantage r+,dartmoor primal
bella questa discussione,metto la mia bimba anche se non e' proprio xc

kyWDtH.jpg


telaio dartmoore primal 2015 taglia M
pike 120-150
ruote spada tananai 27.5
guarnitura deore 3x9
freni slx
trasmissione slx
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

Classifica mensile dislivello positivo