• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


le nostre Specialized HT

KontemaxBMX

Biker forumensus
10 chili e 900 grammi è il mio obbiettivo, giusto per stare sotto gli 11, ma al momento ne sono ben distante. Cambio pezzi e non vedo il peso scendere. Secondo me è la bilancia che non va, sono molto frustrato. Adesso con le gomme invernali sono purtroppo a 12 e 200 grammi.
Togliere un chilo e 300 senza spendere come uno sceicco sarà una cosa molto dura...

Comunque la mia la trovi qui, con le gomme estive (11,9 chili) e con il vecchio tubo sella originale. Adesso ho un WCS Wet Black.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=3600


Max


solo il telaio non sò, la bici completa così montata "spero" sia arrivata sotto gli 11 kg., ma stasera la dovrei riuscire a pesare e ti faccio sapere. I freni sono formula oro k18 con dischi ashima da 180 ant. e 160 post.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito

io questa guarnitura ce l'ho sulla comp 2009, non è un gran che, esteticamente poi pare messa li a buffo, così come la fox nera. Per il 2009 si sono impegnati davvero in casa specy, i freni che vibrano e i colori messi a caso, grandi!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
2007 è stata un ottima annata, complimenti!

Verissimo, concordo con te le livree dei telai 2007 sono bellissime
Grazie per i complimenti, fa piacere che ti piaccia

Bella bella!!! Lo sto cercando anche io il telaio Specy...

E beh ti posso capire

delle Specy ci s'innamora!!
Bella livrea e abbinamenti di gusto....azz che fuori sella rispetto all'altezza curva manubrio ...aggressive!

me gusta

hola
il kate

Muchisimas gracias
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Certo, la guarnitura "mi piace" nell'ottica di una guarnitura economica da 40/50€, beninteso, non in senso assoluto.
Anche io penso che una bici come la FSR Elite da 2500€ meriti qualcosa di meglio però essendo una bici da Trail/Am leggero una roba troppo fica e leccata è sprecata.

Per il resto credo che nel 2009 la crisi l'abbia sentita anche Specy. Già solo la mia poverella RH 2008 è meglio allestita della 2009. Il 2010 è forse l'anno del rilancio...

Max

io questa guarnitura ce l'ho sulla comp 2009, non è un gran che, esteticamente poi pare messa li a buffo, così come la fox nera. Per il 2009 si sono impegnati davvero in casa specy, i freni che vibrano e i colori messi a caso, grandi!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
spettacolo!
certo che le fox donano molto con questo telaio...
ci sto facendo un pensierino....
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Esatto la taglia è una 19, sono alto (scalzo) 182.5 cm
Perché?
Ciao

Sei alto esattamente come me (183), ho preso un reggisella (di quelli fighi!) dritto ed un attacco all'altezza del reggisella, ma mi deveonoarrivare e mi sembrava molto simile come proporzioni alla mia stj comp 09 e notavo una somiglianza d'assetto.

Curiosità mia, hai provato una 18 prima di scegliere la 19?
 

Zampa00

Biker serius
21/5/09
100
0
0
45
Roma
www.facebook.com

Come ti avevo detto ieri sera c'è stata la prova bilancia...10.9 kg.

Ad essere sinceri pensavo di andare intorno ai 10.5..., ma non mi lamento!! Sono orgoglioso della mia Specy!! Adesso tocca pedalare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo