le nostre Specialized HT

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
grazie mille! a breve inserirò le foto aggiornate delle mie due bimbe!

ho appena finito di lucidare la mia fox, prometto gradevoli novità


vi do un anteprima dai!



già era una meraviglia...oltre che straleggera...posta anche qua il link dove si vedono tutti i dettagli della tua biga...merita...
hola
il kate
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Ecco la mia, con gli ultimi upgrade:)

Telaio
Specialized S-Works HT Carbon 2010

Componentistica
- Gruppo: Full XTR
- Ruote: XMax SLR tubeless (mod. 2008)
- Forcella: DT Swiss XRC 80 RL
- Curva manubrio: Ritchey WCS Carbon
- Attacco manubrio: Ritchey WCS
- Manopole: Ritchey WCS Ergo
- Reggisella: Specialized S-Works Carbon
- Sella: Specialized Toupe Team
- Coperture: Hutchinson Python
- Pedali: XTR
- Portaborraccia: S-Works

picture.php


Ciao.

Graaande Mauro! Che belva di bici che ti sei fatto!!!
Come ti trovi con la forka DT...mi piacerebbe provarla...
..dai organizziamo una pedalata che proviamo i mezzi...
hola
il kate
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Ciao a tutti, questo è il mio primo post: complimenti per il forum!
Mi permetto di postare la mia "povera" rockhopper con qualche upgrade e molta passione!

DSC_2536Small.jpg


Arrivata a 11.3 kg dai 12.7 originali...

sarà anche una Rockhopper ma tutto meno che povera...upgrade alla "papabike" ma di gusto...si vede che ci metti passione...me gusta!

Hola
il kate
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
già era una meraviglia...oltre che straleggera...posta anche qua il link dove si vedono tutti i dettagli della tua biga...merita...
hola
il kate

Kate, troppo gentile come sempre..!

Era una meraviglia si.. ma quegli adesivi blu.. ho provato più volte a convincermi che erano perfetti per la mia bici, ma in realtà proprio cozzavano, visto ora che uso essenzialmente l'altra stumpjumper, quella -passatemi il termine- "pesante" ho deciso che era ora di risolvere il problema.

Per maggiori dettagli sulla mia bici trovate tante descrizioni e soprattutto tante foto nel topic ad essa dedicato nella discussione nella sezione light bikes. Ecco il link :

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=137979&page=32[/URL]


Sto aspetando due pacchi dall'inghilterra ma sembrerebbe che stiano arrivando da li a piedi :specc:

Appena monto tutto foto nuove.

Ce dite, prima le foto di una e poi dell'atra oppure volete che posti le bici aggiornate tutte e due insieme?
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Kate, troppo gentile come sempre..!

Era una meraviglia si.. ma quegli adesivi blu.. ho provato più volte a convincermi che erano perfetti per la mia bici, ma in realtà proprio cozzavano, visto ora che uso essenzialmente l'altra stumpjumper, quella -passatemi il termine- "pesante" ho deciso che era ora di risolvere il problema.

Per maggiori dettagli sulla mia bici trovate tante descrizioni e soprattutto tante foto nel topic ad essa dedicato nella discussione nella sezione light bikes. Ecco il link :

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=137979&page=32"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=137979&page=32[/URL][/URL]


Sto aspetando due pacchi dall'inghilterra ma sembrerebbe che stiano arrivando da li a piedi :specc:

Appena monto tutto foto nuove.

Ce dite, prima le foto di una e poi dell'atra oppure volete che posti le bici aggiornate tutte e due insieme?

a ogni biga il suo palcoscenico...
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
dai che forse settimana prossima arriva anche il mio telaio... diciamo che di positivo ho avuto 3 mesi di tempo x comprarmi tutti i componenti che volevo ruote comprese.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Grazie, grazie a tutti!
Sono partito con qualcosa di "tranquillo" poi mi è presa la scimmia dell'upgrade...


è sempre così..!

ho qualche domandina per te:

-che taglia hai scelto per la tua altezza?
-mi sai dire il prezzo indicativo del modello base di rockhopper 2010?

..

mi è venuta un idea...!!!! ...anche se potrebbe andare bene anche la hardrock.. questa invece quanto costa indicativamente?
 

Maury-BS

Biker novus
22/11/09
43
0
0
Gussago (BS)
Visita sito
è sempre così..!

ho qualche domandina per te:

-che taglia hai scelto per la tua altezza?
-mi sai dire il prezzo indicativo del modello base di rockhopper 2010?

..

mi è venuta un idea...!!!! ...anche se potrebbe andare bene anche la hardrock.. questa invece quanto costa indicativamente?

eccomi:

- la taglia è un 17 per 175cm
- la rockhopper sl comp è costata 850€ (credo esista un modello inferiore), l'hardrock non saprei...

idea? se volevi incuriosire ci sei riuscito!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
eccomi:

- la taglia è un 17 per 175cm
- la rockhopper sl comp è costata 850€ (credo esista un modello inferiore), l'hardrock non saprei...

idea? se volevi incuriosire ci sei riuscito!


grazie, per la taglia chiedevo perchè con i modelli 2010 hanno eliminato la 18 (la mia taglia grrrr) e quindi volevo avere un paragone

il prezzo è abbastanza elevato e lo sospettavo in effetti..oramai sono proprio belle biciclette.



Da quando ho dismesso la singlespeed ne sento proprio la mancanza (provare per credere, zero attriti, una pedalata e voli) e da allora sto cercando una biciclettina front carina che si presti a questa trasformazione e fra le caratteristiche doveva rientrare prezzo modico (sarebbe la terza bici, e la terza specy..). dell'allestimento me ne frega poco, tanto avrei tenuto solo il telaio perchè ho già in mente cosa montare..
La nuova serie rockhopper è veramente bella, ed anche abbastanza abbordabile quindi mi si è accesa la lampadina. Cercerò un occasione nel mercato dell'usato, in molti iniziano con queste bici per poi passare dopo poco a modelli superiori e gli avvoltoi come me festeggiano.. :cucù:
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Caro Guido,

da possessore di Rockhopper non posso che essere d'accordo con te. Confermo 850€ per la taglia 17. Secondo me ti ci vuole una Rockhopper international disk 2008 perché è rossa come solo le Specy possono essere.
Parafrasando Henry Ford entrando in negozio dissi "Datemela di qualunque colore purché sia rossa!".
Prima o poi passerò ad altro telaio (ma non ne sono così sicuro). Quando e se succederà questo sarà immediatamente un SSpeed.
Vorrei consigliarti una perla per la tua prossima SS. Il mozzo eccentrico Fixkin, fatto a mano, leggero, economico, perfetto e molto più bello del White Industries.
Lo puoi ammirare nella mia SS.

Ciao
MAx
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Caro Guido,

da possessore di Rockhopper non posso che essere d'accordo con te. Confermo 850€ per la taglia 17. Secondo me ti ci vuole una Rockhopper international disk 2008 perché è rossa come solo le Specy possono essere.
Parafrasando Henry Ford entrando in negozio dissi "Datemela di qualunque colore purché sia rossa!".
Prima o poi passerò ad altro telaio (ma non ne sono così sicuro). Quando e se succederà questo sarà immediatamente un SSpeed.
Vorrei consigliarti una perla per la tua prossima SS. Il mozzo eccentrico Fixkin, fatto a mano, leggero, economico, perfetto e molto più bello del White Industries.
Lo puoi ammirare nella mia SS.

Ciao
MAx


si, la specy deve essere rossa, ma sarebbe la terza specy rossa. sinceramente prenderei dell'altro, poi modello 2010, vorrei fare un biciclettino che non ha ancora nessuno..!
 

alastor

Biker serius
20/7/09
229
0
0
Brescia
Visita sito
Graaande Mauro! Che belva di bici che ti sei fatto!!!
Come ti trovi con la forka DT...mi piacerebbe provarla...
..dai organizziamo una pedalata che proviamo i mezzi...
hola
il kate

Dai volentieri...poi ora con la nuova stagione in arrivo non ci ferma più nessuno!!!

Non vedo impedimenti se non i soliti problemi logistici - io, come ben sai, abito nelle vicinanze di Brescia - ma per una pedalata questo ed altro.

Potremmo trovarci a metà strada e magari estendere l'invito anche a chi come noi è drogato di questa fantastica passione - morose/mogli permettendo :rosik:

Bye.
 

mafryks86

Biker popularis
18/1/08
69
0
0
cellatica(BS)
Visita sito
Ecco la mia, con gli ultimi upgrade:)

Telaio
Specialized S-Works HT Carbon 2010

Componentistica
- Gruppo: Full XTR
- Ruote: XMax SLR tubeless (mod. 2008)
- Forcella: DT Swiss XRC 80 RL
- Curva manubrio: Ritchey WCS Carbon
- Attacco manubrio: Ritchey WCS
- Manopole: Ritchey WCS Ergo
- Reggisella: Specialized S-Works Carbon
- Sella: Specialized Toupe Team
- Coperture: Hutchinson Python
- Pedali: XTR
- Portaborraccia: S-Works

picture.php


Ciao.
:hail:bellissima...:hail:
commenti sul comportamento della forcella in discese sconnesse?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo