le nostre Specialized HT

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
quanto l'hai pagata?


Tanto e molto.....solo le ruote e il reggisella li ho presi in un'asta in Germania pagandoli la meta' il resto s'e' fatto pagare,inoltre il telaio e' nuovo ma essendo uscito il nuovo l'ho pagato compreso forcella 2200 euri altrettanto per il resto della bici
All' inizio dovevo montare corone ovali della ROTOR BIKE ma quando sono arrivate non erano compatibili con la guarnitura ,che tra l'altro seminuova, una vera occasione pagata la meta' , Specialized in carbonio veramente bella!
 

pilota

Biker popularis
3/3/08
62
0
0
busto arsizio
Visita sito
vorrei sotituire la serie sterzo della mia Stumpjamper Exeprt, chi mi consiglia qualcosa di buono?.....marca ..modello...
non ho ancora capito che tipo di serie sterzo monta, a parte che è una Cane Crek

tino
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Un saluto alla mia cara Specy..prima compagna di avventura dello splendido mondo MTB conosciuto a luglio 2009, in arrivo Scott Scale RC.
Sabato ultima uscita...innevata....grazie Specy

http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=5076&pictureid=35008 http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=5076&pictureid=35009


Complimenti per la biga che lasci e la riconoscenza che hai ma, sebbene non sia la sezione adatta, complimenti anche per la biga in arrivo:spetteguless::cucù:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
@ guinev : una domandina ... che reggisella monti sulla tua Stumpy, sbaglio o si tratta di un Thomson e se si mi dici di quale lunghezza?
Ti spiego io monto un Thomson elite su taglia L da 410 mm e mi sembra realmente lungo, pensa che avevo pensato di tagliarlo. Qualcuno mi ha sconsigliato di farlo perché andrei a compromettere un ottimo componente ... e come dargli torto è in assoluto, per qualità costruttiva, uno dei componenti che preferisco della mia bike.
Grazie, ciao
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
il mio m5 2010 è stato ordinato il 20 dicembre a oggi ancora nessuna notizia, il sivende mi aveva promesso max fine gennaio...........
secondo voi posso rivalermi chiedendogli uno sconto?
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
il mio m5 2010 è stato ordinato il 20 dicembre a oggi ancora nessuna notizia, il sivende mi aveva promesso max fine gennaio...........
secondo voi posso rivalermi chiedendogli uno sconto?

Ti ha dato un "termine"?

:spetteguless:Posso chiederti che cifra ti ha chiesto per il telaio?

@ guinev : una domandina ... che reggisella monti sulla tua Stumpy, sbaglio o si tratta di un Thomson e se si mi dici di quale lunghezza?
Ti spiego io monto un Thomson elite su taglia L da 410 mm e mi sembra realmente lungo, pensa che avevo pensato di tagliarlo. Qualcuno mi ha sconsigliato di farlo perché andrei a compromettere un ottimo componente ... e come dargli torto è in assoluto, per qualità costruttiva, uno dei componenti che preferisco della mia bike.
Grazie, ciao

Ho il tuo problema...opposto.

Io monto un Thomson Elite arretrato da 367mm e mi "mancano" un paio di cm (infatti il limite è fuori dal verticale).
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
il mio m5 2010 è stato ordinato il 20 dicembre a oggi ancora nessuna notizia, il sivende mi aveva promesso max fine gennaio...........
secondo voi posso rivalermi chiedendogli uno sconto?

Lo sconto prova a chiederglielo ... oltre 2 settimane di ritardo non sono poche ....
A te complimenti per la pazienza ... se mi trovassi nella tua stessa situazione non starei nella pelle ...
Aspetti un S-Works?
Ciao
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Cavolo ... 2 cm non sono pochi ... scusa ma che taglia è? E come mai la necessità di montare un reggisella arretrato e con un simile svettamento?
Ciao

E' circa 1,5cm fuori (resta cmq inserito "sotto" l'incrocio dei tubi, quindi in buona sicurezza). Il reggisella Specialized in carbonio fornito con il telaio (da 400mm) è perfetto, ma il Thomson è "leggendario"

L'ho montato perchè l'avevo sul mio telaio precedente, una Epic taglia 21. Poi causa "mal di schiena" ho ridotto la taglia , prendendo uno S'Works ht m5 taglia 19. Ho mantenuto la stessa impostazione, il mal di schiena l'ho eliminato (sembra incredibile:nunsacci:), ma mancano quei 2/3cm sul reggisella.

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo