azzzz....non avevo fatto foto quando la catena mi e scesa dal pignone grande posteriore tra pacco pignoni e i raggi........6 raggi rotti e quasi mi schianto contro un albero!!!..........
...... ...........a me una volta si è rotta la catena mentre stavo spingendo alzato in salita,ho rischiato di diventare donna...nel rinculo ho piegato il cambio
6 raggi rotti ..........
Cioè, la catena si ha portato via i raggi?
si...cadendo all'interno della ruota ha strappato i raggi .. stavo scendendo a tutta birra....ma non ho ancora capito come abbia fatto la catena a saltare il pignone più grosso....... ovviamente la ruota nel girare si è trovata la catena tra raggi e pacco fermo e li è successo il finimondo!!..ha dimenticavo ....deragliatore distrutto....ho dovuto telefonare alla moglie per farmi recuperare....
A me nel cancello si era agganciato il deragliatore post. ai raggi, risultato:
-Cambio distrutto
-raggio storto
-catena rotta
-filo rotto
-ruota zig-zag
-io che quasi prendo un' albero
-paura
-mini-infarto
-tornato a casa con la bici che non pedalava...
anche a me è capitato di vedere cose assurde con la catena che si incrocia in madi impossibili SEE THAT
gia un miracolo x il cambio,ma nel telaio daparte alla guarnitura c'e un bel graffione nel carbonio
Ma al bici è la tua?
No per fortuna(si fa per dire) era di un amico
anche a me è capitato di vedere cose assurde con la catena che si incrocia in madi impossibili SEE THAT