da sostituire e stata una gran rottura perche non usciva il canotto che si era piegato in punta
Sti caxxi!
da sostituire e stata una gran rottura perche non usciva il canotto che si era piegato in punta
carro della mia ex Olympia e-type......sostituito dalla casa senza nessuna spesa anche se la garanzia era scaduta ...grandi!!!!
invece meno fortunato con il telaio Orbea criccato sopra il MC all'inizio del tubo verticale.......garanzia scaduta ....mi hanno risposto nisba!!!!
ho fatto un periodo veramente sfortunato in 3 anni due telai!!!!!
ho fatto un periodo veramente sfortunato in 3 anni due telai!!!!!
Perso il conto delle camere pizzicate!
Vabbè, se era solo per quello bastava sgonfiarlo e tornava tutto a posto!
Questo lo inserirei nel post in cui si dice pro e contro di telai ''cinesini'' e telai blasonati...tanto per...scusate l'OT....
io dopo la prima camera bucata grazie alla spalla delicata del rocket ron performance, ho latticizzato.
spero di non vedere più una mia gomma così.....
Sono in OT. lo so se vuoi mi puoi rispondere in PM
Hai latticizzato un rocket ron performance? quanto lattice hai messo per farlo tenere bene, io ne ho messi 50-60ml e ora perde circa 0.1 bar in due giorni, è un risultato accettabile ma voleva sapere se a te è diventata completamente stagna.
Sono in OT. lo so se vuoi mi puoi rispondere in PM
NO, i RocketRon di serie (performance, robaccia) non li ho presi in considerazione per latticizzare. Sono con camera montati ancora lì sulle ruote Syncros.
Sulle mavic ho montato gomme maxxis, Lust Crossmark post & HighRollerII exo 3c TR ant.
Con ruote UST e gomme maxxis (Lust e Tr) è stato un giochetto con una pompa SKS airwox (30euro al deca ed eletta una delle migliori pompe da bikeradar).
Anche a me perdono pressione sensibilmente e regolarmente ancora dopo 1 mese che le uso, ma tenendo la bici quasi in esterno è possibile che gli sbalzi termici influiscano, perchè sulla carta delle ruote SLR con coperture maxxis di quel tipo e con lattice applicato non dovrebbero perdere nulla nulla.
[MENTION=56159]dandy1973[/MENTION]
Che ammo hai rotto?
Hai delle foto?
Grazie!
ammo fox, mi è stato accomodato in garanzia, non ho foto.