Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uragano69

Biker novus
Ciao, ragazzi ieri ho cominciato a pedalare con la mai Radon Team 7.0, ed ho constatato che il freno Avid Elixir frenava male con la leva tutta tirata, l'ho portato da un mecca che mi ha fatto due spurghi, con aggiunta olio, ma niente il freno non ne vuole sapere di frenare bene e la leva va sull'impugnatura. Il mecca e' anche un rivenditore di mtb, e mi ha detto che anche a lui in molte bike con avid come freni e' successo questo, di rivolgermi quindi per la garanzia dove l'ho comprato. Ora ditemi cosa devo fare?? Scrivo a bike discount e spiego tutto...........aiutatemi.......ho gia' pagato 20 euro per il lavoro fatto dal mecca e mi ha detto che il freno costa sui 60...........ma la bici e' nuova e' in garanzia!!!! Grazie:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::cassius::cassius::cassius::pirletto::pirletto::pirletto:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Cazzo cazzo cazzo è arrivata!!
Il tracking me la da tutt'ora in germania... Ahahahah...
E' davvero fighissima!
L'xx1 è una sciccheria pazzesca!
Domani è abolita la pioggia!

BlackSkin 10.0?
Bellissima bici probabile acquisto per la prossima stagione..

Appena puoi manda foto e dettagli.
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
Ordinata oggi la 29er 5.0 azzurra e bianca, insieme ci ho messo pompa per forca, batticatena e box protezione extra, mentre su amazon ho preso dei pedali Shimano flat\spd

Secondo voi in quanto mi arriva la bici? Era data come "in stock"
 

DARIO.PURPURA

Biker novus
13/9/12
30
0
0
Palermo
Visita sito
IAppena spedita la mia Race 5.0 29er, qualcuno di voi l'ha mai provata?
Ho preso una 18", sono alto 1,75 cavallo 82, ci entrerò? Che ansia!!!!

Ciao, congratulazioni per l'acquisto, io possiedo la tua stessa biga da novembre 2012 ad oggi ho percorso circa 2000 km ed ho fatto anche qualche gara granfondo ed xc, tutto benissimo, la bicicletta non mi ha dato nessuna noia, ho solo cambiato qualcosa giusto per alleggerire e migliorare.L'unica raccomandazione, verifica gl' ingrassaggi, io ho scoperto dopo qualche mese, che per esempio nei cuscinetti dello sterzo non c'era un filo di grasso e si erano quindi arrugginiti.
Buone pedalate "radonista". :i-want-t:
 

BobbieGun

Biker novus
9/4/13
12
0
0
33
Bari
www.facebook.com
Ciao, congratulazioni per l'acquisto, io possiedo la tua stessa biga da novembre 2012 ad oggi ho percorso circa 2000 km ed ho fatto anche qualche gara granfondo ed xc, tutto benissimo, la bicicletta non mi ha dato nessuna noia, ho solo cambiato qualcosa giusto per alleggerire e migliorare.L'unica raccomandazione, verifica gl' ingrassaggi, io ho scoperto dopo qualche mese, che per esempio nei cuscinetti dello sterzo non c'era un filo di grasso e si erano quindi arrugginiti.
Buone pedalate "radonista". :i-want-t:

Grazie delle preziose informazioni, del resto pare che queste bici siano davvero ben fatte. Controllerò subito i cuscinetti dello sterzo come mi hai consigliato. Cosa hai modificato per alleggerirla? Quanto ha fruttato la cura dimagrante? :D
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
Vi metto un paio di foto di ieri....questa bike mi da sempre più soddisfazioni!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1367512618318.jpg
    uploadfromtaptalk1367512618318.jpg
    59,8 KB · Visite: 64
  • uploadfromtaptalk1367512644563.jpg
    uploadfromtaptalk1367512644563.jpg
    61,3 KB · Visite: 73

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Vi metto un paio di foto di ieri....questa bike mi da sempre più soddisfazioni!

yeah

la Radon Zr Team rosso nera anodizzata

La migliore :) o-o

(anche la mia era una Team 5 2012 prima che gli cambiassi un sacco di cose :spetteguless: :) )

P.S: nel tuo profilo dovresti correggere Radon Zr Team 5 cancellando il 5 (come ho fatto io)
Dopo avergli cambiato la forcella e/o altre cose non è più una Team 5, ma una Team e basta :mrgreen: :)
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
in effetti hai ragione...con tutto quello che gli ho cambiato della team è rimasto solo il telaio!

ruote Shimano XT
freni formula R1 2013 + dischi CL formula
forcella reba
pipa e manubrio Ritchey Carbon WCS
deragliatore ANT Shimano XT
Cambio POST Shimano XTR
comandi cambio XT
Guarnitura Shimano XT
Sella Flow Gel Selle Italia

mi è costato un po'...però adesso me la sento proprio mia
e sono troppo felice del mezzo
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
in effetti hai ragione...con tutto quello che gli ho cambiato della team è rimasto solo il telaio!

ruote Shimano XT
freni formula R1 2013 + dischi CL formula
forcella reba
pipa e manubrio Ritchey Carbon WCS
deragliatore ANT Shimano XT
Cambio POST Shimano XTR
comandi cambio XT
Guarnitura Shimano XT
Sella Flow Gel Selle Italia

mi è costato un po'...però adesso me la sento proprio mia
e sono troppo felice del mezzo



anche io selle Italia !!! :mrgreen: :celopiùg:
e poi:

Forcella Sid RLT
Ruote Fulcrum Red Metal Zero (che sto montando in questi giorni)
Reggisella Syntace P6
Pacco pignoni/catena XT

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=28212


e nei prossimi due mesi:

Pedali Flat http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=52476
Guarnitura XT
Dischi XT
Comandi XT

:babb:


(poi appena sarà finita metterò foto :spetteguless: )
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Prima uscita, tanto per provarla, quota 1570mt.
La bici va talmente forte che non credo userò una corona inferiore alla 32 (comprata a parte), forse solo per la dsb gli metto un 30, ma è tutto da vedere.
L'ho pedalata agevolmente sulla salita più dura della zona, ed arrivato a quota 1200mt mi son detto 'tutto quì?', e l'ho portata fino in cima, che se lo meritava....
Direi che come gamma di rapporti l'xx1 mi da TUTTO quello che mi serve. Non ho bisogno di altro, nè sui corti, tantomeno sui lunghi...
Un mese di attesa, ma si è già ripagato!
Unico appunto, il bike box NON è arrivato integro, era rotto sul deragliatore, tanto che ho firmato 'con riserva'. Fortunatamente era tutto ok, certo che, un pò di amaro in bocca resta...
20130501102429.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo