Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endriw89

Biker popularis
11/2/13
53
0
0
genova
Visita sito
50 euro per una catena mi sembrano davvero esagerati
Se davvero vuoi spendere per la catena prendi l XT (intorno ai 30 euro spedizione compresa [url]http://www.bike-discount.de/shop/k513/a45505/catena-cn-hg94-10-velocit%E0-116-anelli.html?mfid=43[/URL]) che è già ottima
Andando su XTR spenderesti 8/9 euro in più solo per una quindicina di grammi in meno. Di altri vantaggi non ne ha
Per quanto riguarda la catena per bici da corsa che hai preso non so dirti

grazie x i consigli :i-want-t:
 

uragano69

Biker novus
Ciao a tutti, grazie per le risposte tempestive date in precedenza, ho ancora un dubbio che mi attanaglia, quando la mia Radon Team ZR 7.0 è arrivata, le gombe erano tutte e due a 1.8 bar, e sono le: "Schwalbe Nobby Nic 26x2.25 en24 disc", mi avete detto che non sono trattate tubeless, questo vuol dire che finche' non li tratto non posso pedalarci sopra? Come sono queste gomme e cosa devo farci, per...........finalmente partire ho voglio di farmi i miei 50 km, grazie!!!!
 

ShoRRe

Biker perfektus
Radon ti ha spedito la bici con copertone + camera d'aria gonfiata a 1,8bar. Se vuoi renderle tubeless devi convertirle (cerca le guide qua dentro) altrimenti puoi pedalarci tranquillamente. Portati una camera d'aria di riserva o almeno le patch (e i ferri per togliere la gomma dal cerchione) in caso di foratura :)
 

uragano69

Biker novus
Grazie ShoRRe, ohi ohi mi sa che ho combinato un guaio!!! Stamane volevo regolare i freni avid idraulici davanti, in quanto il disco mi faceva il fastidioso "zig zig" ho allentato due viti ed e' fuoriuscito un goccio di olio...........................ed ora non frena piu'...........cosa ho combinato..........e' meglio che la porti da un esperto a farmela regolare, prima che la distruggono..............Mi dite che cavolata ho fatto
grazie!!!
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
Grazie ShoRRe, ohi ohi mi sa che ho combinato un guaio!!! Stamane volevo regolare i freni avid idraulici davanti, in quanto il disco mi faceva il fastidioso "zig zig" ho allentato due viti ed e' fuoriuscito un goccio di olio...........................ed ora non frena piu'...........cosa ho combinato..........e' meglio che la porti da un esperto a farmela regolare, prima che la distruggono..............Mi dite che cavolata ho fatto
grazie!!!


eh questo lo devi sapere te ...dipende che vite hai mosso , ( cmq niente di irreparabile ) cmq puo essere che muovendola si è allentato la guaina facendo uscire dell olio o semplicemente è finito olio sul disco . La leva del freno è molle ? Se hai avuto una perdita conviene portarla da uno bravo .
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ciao a tutti, grazie per le risposte tempestive date in precedenza, ho ancora un dubbio che mi attanaglia, quando la mia Radon Team ZR 7.0 è arrivata, le gombe erano tutte e due a 1.8 bar, e sono le: "Schwalbe Nobby Nic 26x2.25 en24 disc", mi avete detto che non sono trattate tubeless, questo vuol dire che finche' non li tratto non posso pedalarci sopra? Come sono queste gomme e cosa devo farci, per...........finalmente partire ho voglio di farmi i miei 50 km, grazie!!!!

:smile:

scusa se rido ma non ho mai letto una domanda del genere :mrgreen:

come ti hanno detto giustamente e come ti avevo già detto anche io in precedenza, le bici non le forniscono Tubeless,
Arrivano già pronte per essere pedalate ma con le classiche camere d aria :)
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
mi è stata regalata una guarnitura shimano xt con movimento centrale andro da qualkuno a farmela montare ...oppure posso montarla senza problemi?=)

wow

che fortuna :)

C è chi come me la deve comprare :ueh:

Per montarla hai bisogno di una chiave specifica per avvitare il movimento centrale XT e di un altra ancora per rimuovere quello che hai su adesso.
Quindi economicamente (dato che dovresti comprare 2 chiavi) non ti conviene farlo da te
Portala da un meccanico
 

endriw89

Biker popularis
11/2/13
53
0
0
genova
Visita sito
wow

che fortuna :)

C è chi come me la deve comprare :ueh:

Per montarla hai bisogno di una chiave specifica per avvitare il movimento centrale XT e di un altra ancora per rimuovere quello che hai su adesso.
Quindi economicamente (dato che dovresti comprare 2 chiavi) non ti conviene farlo da te
Portala da un meccanico

grazie:celopiùg: ma sulle specifiche della race c è scritto movimento centrale attached cioe? posso mettere quello dell xt ? oppure e meglio quello della radon ?cmq si lo portero a montare meglio almeno non avro rogne e faccio vedere al tipo anke il cigolio kefala ruota anteriore e non è il freno perche ruota perfettamente la ruota:celopiùg::i-want-t:
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
grazie:celopiùg: ma sulle specifiche della race c è scritto movimento centrale attached cioe? posso mettere quello dell xt ? oppure e meglio quello della radon ?cmq si lo portero a montare meglio almeno non avro rogne e faccio vedere al tipo anke il cigolio kefala ruota anteriore e non è il freno perche ruota perfettamente la ruota:celopiùg::i-want-t:

non so cosa intendono con Attached (in inglese attaccato)

In ogni caso..
Non potresti tenerlo neppure volendo, quella guarnitura è basata su un altro sistema
l XT è cmq molto meglio rispetto a quello che hai su adesso
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Come promesso metto 4 foto veloci della mia fantastica Radon 29 8.0
 

Allegati

  • 20130408_153151-2.jpg
    20130408_153151-2.jpg
    55,9 KB · Visite: 99
  • 20130408_140145.jpg
    20130408_140145.jpg
    36,2 KB · Visite: 62
  • 20130408_155501.jpg
    20130408_155501.jpg
    61 KB · Visite: 75
  • 20130408_153713.jpg
    20130408_153713.jpg
    60,8 KB · Visite: 79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo