Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
Fantastica! Montata in dieci minuti poi 32km nei boschi! A parte una foratura inaugurale.
207494_10151317451737930_1520325614_n.jpg

263433_10151317451277930_172224666_n.jpg
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
ma porc....! mi vuoi far proprio rimpiangere la bici nera anodizzata eh???:rosik:

vabbeh, almeno bianca diciamo che attira di più l'attenzione e si girano tutti a guardarmela!!!! (è già successo, che bel momento!)

ma quanto si vede di più lo sporco sulla bici bianca??? E' incredibile....
:smile::smile: Cazzarola giò....speravo non leggessi quel passaggioooo!!!! :smile::smile::smile: ma daiiii che bianca o nera è una splendida bike comunque!!! In effetti sul bianco il fango si vede molto di più...ma anche quella è mtb!!!
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Fantastica! Montata in dieci minuti poi 32km nei boschi! A parte una foratura inaugurale.
Bellissima pirata...auguri!!! Belle davvero le 29er della race, mi fanno venir voglia di tornare alla front.......:nunsacci: SCHERZOOOOOOOOO........:cucù: :smile: :smile: :smile: :smile:Cmq i Nobby nic non mi sono piaciuti affatto, possono dirne ciò che vogliono, ma si forano facilmente e su sabbia o terriccio molto fine non tengono affatto, moooolto meglio i Nevegal o i Mountain King...a mio pare personale off course.:il-saggi:
 

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
non ti so dire se tengano o no, ma la foratura è colpa mia, ho sbagliato a saltare un canale di scolo molto profondo finendo con il posteriore sullo spigolo.. ho temuto pure per il cerchio...
 

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
anche io ho dovuto tirare leggermente il cavo del blocco forcella.
in realtà era troppo lunga anche la guaina, così già che c'ero ho fatto che tagliare guaina e cavo.
Anche la mia, come si può vedere dalla foto che ho messo oggi pomeriggio, è un po lunga. Valuterò se accorciarla. Anche il filo del freno rompe un po le bolas, non che sia lungo ma sporge in avanti.
Dettagli. Non vedo l'ora di domattina!!!

Complimenti...molto bella! Cmq il ponticello di fissaggio, è un passaguaine, l'ho trovato anch'io nel mio scatolino di minuteria, ma ancora non gli ho trovato un posizionamento, essendo una full ho pensato (confermatomi poi anche da giouncino) che potesse servire nel caso in cui si volesse montare un reggisella idraulico. :spetteguless:

A proposito, cosa sono questi accessori trovati nella scatola? I bulloni saranno per i portaborracce? Gli adesivi anti struscio per il telaio, ma quell'affarino nero? Sembrerebbe una guida, ma di che? ...
Valerio

...Cmq il ponticello di fissaggio, è un passaguaine, l'ho trovato anch'io nel mio scatolino di minuteria, ma ancora non gli ho trovato un posizionamento, essendo una full ho pensato (confermatomi poi anche da giouncino) che potesse servire nel caso in cui si volesse montare un reggisella idraulico. :spetteguless:
Anche io non ho ben capito a che serve...
 

icaro72

Biker novus
25/10/12
8
0
0
Manziana
Visita sito
Anche la mia, come si può vedere dalla foto che ho messo oggi pomeriggio, è un po lunga. Valuterò se accorciarla. Anche il filo del freno rompe un po le bolas, non che sia lungo ma sporge in avanti.
Dettagli. Non vedo l'ora di domattina!!!






Anche io non ho ben capito a che serve...

E se fai passare il cavo dietro l'asse della forcella ?....:nunsacci:.... Può darsi che non ci sia necessità di tagliare il cavo.
 

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
Oggi l'ho riempita di fango! 42km 900m di dislivello una goduria pazzesca! SUPERSODDISFATTO!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1353277461776.jpg
    uploadfromtaptalk1353277461776.jpg
    61,5 KB · Visite: 87
comunque è così, stai tranquillo con la conferma d'ordine hai la garanzia che ti abbiano tenuto la bici da parte. son crucchi, su questo non sbagliano!

Giò, son crucchi a cavoli loro! non mi hanno tenuto da parte un bel tubo: mi hanno appena risposto alla mail dicendo che la mia bici gli deve arrivare in settimana e che me la spediranno la sett prox! Insomma, nonostante l'ordine non hanno bloccato un bel niente! Senza parole :rosik:
 
Beh, quando ho fatto io l'ordine per la mia 18" c'era un solo quadratino quindi scarsa disponibilità, ma voglio cmq sperare che me ne abbiano accantonato un esemplare visto che ora non è più disponibile e che la spedizione non è ancora avvenuta...

speranze vane...
Hanno risposto ancora dicendo che quando sul sito c'è un solo quadratino verde (meno di 3 pezzi) potrebbe anche voler dire che in magazzino gli esemplari siano finiti... e guarda il caso, questo è stato il mio caso!
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.305
2.636
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Fantastica! Montata in dieci minuti poi 32km nei boschi! A parte una foratura inaugurale.

Non so se anche nella tua dotazione c'erano, comunque ti consiglio di mettere gli sticker paracavi sul piantone dello sterzo. La vernice anodizzata è molto bella e robusta, ma nulla può contro lo sfregamento dei cavi cambio.
Personalmente, ho preso un chainstay protector in neoprene: capita che la catena picchi nel forcellino, e con un protector imbottito non c'è problema.
 

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
Grazie albatros dei consigli, ho però già provveduto, come puoi vedere nell'ultima foto, a montare il batticatena in neoprene e, anche se ovviamente non si vedono, le protezioni per il telaio, oltre a montare un portaborraccia o-o

Cmq nello scatolone non c'erano i pedali flat... mentre un mio amico che aveva preso una 2012 poco tempo fa li aveva... boh... volevo metterli su una vecchia bici :-(

speranze vane...
Hanno risposto ancora dicendo che quando sul sito c'è un solo quadratino verde (meno di 3 pezzi) potrebbe anche voler dire che in magazzino gli esemplari siano finiti... e guarda il caso, questo è stato il mio caso!

E' un caso... perchè nel mio "caso" è andata bene... c'era solo un quadratino quando ho ordinato. Mi spiace per te!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Per chi mi aveva chiesto:

ho cambiato l'attacco manubrio, dal Syntace F149 da 100mm di serie ad un truvativ Stylo T30 da 75mm.
A parità di lunghezza il truvativ è più leggero e costa meno.
Secondo le specifiche truvativ è adatto ad un uso XC, Trail ed AM. Quindi perfetto per la mia bici.

L'ho montato e: SPETTACOLO! Finalmente questi 2.5cm in meno mi hanno dato quella confidenza che avevo perso! Ora non ho notato differenze in salita ed in piano. Nessuna tendenza all'impennata.
In discesa invece, un altra storia, finalmente ho ritrovato confidenza, mi lancio nei ripidoni senza particolari timori.

Con il Syntace da 100mm seduto in sella con le mani sul manubrio vedevo il mozzo della ruota in prospettiva più vicino a me rispetto al manubrio.
Praticamente così (figura 1):

http://i53.tinypic.com/14bu2s.jpg

Con il Truvativ da 75mm il mozzo ruota anteriore si trova "nascosto" dal manubrio.
Perfettamente in asse.

Credo che così sia più corretta la mia posizione!

E voi da seduti in sella e con le mani sul manubrio a che punto vedete il mozzo ruota anteriore rispetto al manubrio??
 

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
Non ho fatto caso a come vedo il mozzo..
Ho però visto che radon mi ha mandato la bici montata con uno spessore sotto l'attacco e l'attacco montato verso l'alto. In pratica il manubrio è altissimo! Penso che girerò l'attacco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo