Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eucus

Biker serius
30/9/09
132
0
0
Perugia
Visita sito
per me che sono non alto 170 cm prendo una 16"? ho fatto un veloce confronto con la canyon e ho visto che il tubo verticale della radon è 410mm mentre nella canyon è 405 ma l'altezza alla mediana del tubo è inferiore sulla radon 33,2 mm inferiore ed il tubo superiore della radon è più corto anche questo di 15mm....
e poi una altra domanda ma una 29 in taglia S è bella da vedere o risulta sproporzionata?
 

Gianlu80

Biker novus
27/7/07
29
0
0
Modena
Visita sito
Quando ho fatto l'ordine, la mia su BD aveva 3 quadratini verdi quindi era super disponibile, infatti il giorno dopo è stata spedita.
E' perfetta, ed anche come misura (io sono 179 cm ad esser precisi) la 18" è ok, la 20 sarebbe stata troppo grande.
La verniciatura è opaca e a me piace molto, l'ho presa azzurro puffo per cambiare dal solito nero, ma anche nera è moolto bella!
 

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
così come la vedi in foto sono 64,5 cm dalla slitta del sellino ;)

ok grazie quindi pedali a 67-68... io a 80 quindi credo di aver fatto bene a prendere la 20''... mi hai fatto venire un mezzo infarto..

sunmoonking anche la mia aveva un quadratino... come detto è arrivata in 3 giorni lavorativi... ma ho pagato con carta di credito.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Si si, se lamenti questa cosa della disorganizzazione interna è probabile che un buono di una 50ina di euri te lo fanno!! :smile::smile::smile: a furia di buoni ti saresti potuto comprare la Radon full top di gamma!:cucù::smile:

se avessi avuto la faccia di bronzo le avrei potuto dire che era tutto ok, tranne che mi aspettavo ancora il buono da 50€,
purtroppo non ce l'ho e quindi ho ringraziato per l'interessamento e le ho rimandato anche la mail di ringraziamenti a bike-discount che avevo scritto il 23 ottobre a seguito della risoluzione del mio caso, dicendo anche che ero molto contento della bicicletta bianca ricevuta...
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
io infatti ho preso una 20 e mi trovo bene :-)
però penso dipenda molto anche dall'altezza del cavallo, io per esempio ho le gambe molto lunghe

io sono 1.82 con cavallo 87. Ho preso una 20 (full) come taglia è perfetta (il misuratore di bike-discount diceva taglia 19.44), sento solo la pipa leggermente troppo lunga. Ora è da 100mm, ma mi è arrivata quella nuova che ho ordinato da 75mm, proverò questa sperando di trovare l'assetto giusto soprattutto per le discese tecniche.
In salita ed in piano la pipa da 100mm era ok, in discesa avevo un po' di problemi a spostarmi dietro la sella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo