Le nostre RADON, qui.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.187
2.517
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
ciao albatros_la,
non mi hai risposto in merito ai freni
Vero, scusa. Sinceramente non ricordo che pastiglie montino: forse le le B01S. Io ci ho fatto 800km circa, poi purtroppo la mia stagione ha subito un brusco arresto causa incidente. Fino ad ora hanno retto abbastanza bene.
Ho cambiato il disco anteriore perché mio fratello ne aveva uno ultra leggero da parte, un Clarks. Sconsiglio vivamente quest'ultimo: non mi ha mai dato una frenata soddisfacente, e fa sbacchettare la forcella a basse andature. Ora sto meditando il passaggio a qualcosa tipo gli Ashima, oppure, rimanendo un po' più pesanti, sugli XT.
 

mtb28

Biker novus
ciao se monto un porta pacchi posteriore del tipo classico (quelli da city bike) sulla zr race che non ha gli attacchi e lo fisso sul perno della ruota rischio di fare danni ? sarebbe per un eventuale viaggio di più giorni

mi potete anche dire come si fa ad aggiugngere i link ad un sito web

grazie ciao
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Piccolo O.T.: Chissà che ha combinato il nostro amico giouncino alla Roc D'azur?! Speriamo sia andata meglio rispetto all'odissea che ha passato con la bike e speriamo inoltre che al rientro trovi una bike nuova ed in condizioni perfette! :medita:
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
Stupidata nel senso di sbagliare a comprarli.
Voglio sostituire i miei e on line leggo di misure varie e cercavo qualche delucidazione, anche su consigli
Budget di 450 circa e utilizzo xc
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Stupidata nel senso di sbagliare a comprarli.
Voglio sostituire i miei e on line leggo di misure varie e cercavo qualche delucidazione, anche su consigli
Budget di 450 circa e utilizzo xc
Ciao gsxlito, sulla team, ma anche sulla race i cerci sono con qr da 9mm, quindi 9x135 posteriore e 9x100 anteriore.
Io non andrei olte le xt, che su b-d trovi a meno di 300 euro.
 

Salvobike91

Biker novus
13/9/12
13
0
0
33
Milazzo
www.facebook.com
Purtroppo per il 2013 è prevista solo la black sin 6, che già trovi su bike-discount disponibile dalla settimana 43:
[URL]http://www.bike-discount.de/shop/k1831/a78507/black-sin-6-0.html?mfid=52[/URL]
C'è invece la black sin 8 29er:
[URL]http://www.bike-discount.de/shop/k1275/a78515/black-sin-29er-8-0.html?mfid=52[/URL]
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo :-( peccato.... cmq si la 29er lo vista ma a differenza della 8.0 2012 cambia molto la 2012 monta l'xtr, mentre questa l'xt, e poi pesava 9,6 questa pesa 10,2. Oltre mezzo chilo di peso........ tu allora cosa mi consigli?? Prendo la 29er?? Fai conto che sono alto 1,68 cm.... la 29 forse per me non va bene... oppure opto per questa [URL]http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a58236/zr-race-10-0.html[/URL] tutta xtr con i formula R1 e telaio in alluminio xò.... e pesa soo 10 kg e ci sono 200 euro di differenza dalla sin 8.0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo