Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Buongiorno a tutti. Avrei necessità di contattare bike-discount via email, sapete dirmi se posso tranquillamente scrivere in italiano oppure meglio in inglese? Se l'avete a portata di mano mi date anche l'indirizzo? Grazie.
Ciao vsg, di solito io scrivo sia in italiano che in inglese, magari aiutati con il traduttore di gogle, ricorda però che la traduzione spesso ha bisogno di correzioni ed è da prendere con le pinze :-).
Per l'indirizzo, puoi scrivere a quello che trovi sul sito, poi di solito ti risponde eva, anche se sicuramente passerà qualche giorno :rosik:.
 

Pietrone94

Biker novus
18/7/12
23
0
0
Trento
Visita sito
Buongiorno a tutti. Avrei necessità di contattare bike-discount via email, sapete dirmi se posso tranquillamente scrivere in italiano oppure meglio in inglese? Se l'avete a portata di mano mi date anche l'indirizzo? Grazie.

si può scrivere tranquillamente in italiano.
ho chiesto due cose 3-4 gg fa e mi hanno risposto in italiano, quindi vai tranquillo ;)
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Ciao vsg, di solito io scrivo sia in italiano che in inglese, magari aiutati con il traduttore di gogle, ricorda però che la traduzione spesso ha bisogno di correzioni ed è da prendere con le pinze :-).
Per l'indirizzo, puoi scrivere a quello che trovi sul sito, poi di solito ti risponde eva, anche se sicuramente passerà qualche giorno :rosik:.

Per fortuna non ho alcun bisogno del traduttore di google per scrivere in inglese :medita:
Era giusto per sapere se fra loro c'è qualcuno che parla anche italiano.
Ci vogliono 3-4 giorni per rispondere??? :arrabbiat:
Io avrei necessità di sapere informazioni su un ordine di prodotti fatto il 24. Ancora non ho ricevuto nessuna email che mi faccia capire che i prodotti sono stati spediti. Mi è arrivata solo quella automatica con il riepilogo dell'ordine. Sapete se è normale? Qualcuno ha esperienza di ordine prodotti sul sito (che non sia la bici ovviamente)?
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Per fortuna non ho alcun bisogno del traduttore di google per scrivere in inglese :medita:
Era giusto per sapere se fra loro c'è qualcuno che parla anche italiano.
Ci vogliono 3-4 giorni per rispondere??? :arrabbiat:
Io avrei necessità di sapere informazioni su un ordine di prodotti fatto il 24. Ancora non ho ricevuto nessuna email che mi faccia capire che i prodotti sono stati spediti. Mi è arrivata solo quella automatica con il riepilogo dell'ordine. Sapete se è normale? Qualcuno ha esperienza di ordine prodotti sul sito (che non sia la bici ovviamente)?

Se hai fretta conviene sempre telefonare, perlomeno ti chiariscono il dilemma.
In teoria dovrebbe esserti arrivata una mail poco dopo l'ordine con un pdf in allegato, li dentro trovi il numero di tracking che ti fa capire lo stato del tuo acquisto; dovrebbe esserci scritto Routing in blu "clickabile".
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Se hai fretta conviene sempre telefonare, perlomeno ti chiariscono il dilemma.
In teoria dovrebbe esserti arrivata una mail poco dopo l'ordine con un pdf in allegato, li dentro trovi il numero di tracking che ti fa capire lo stato del tuo acquisto.

non mi è arrivato nulla in pdf.
mi sa che però chiamare in germania mi costa più di tutta la merce che ho ordinato :hahaha:
 

fabiettof78

Biker popularis
20/10/11
54
0
0
Bergamo
Visita sito
Io non ho mai acquistato bici ma, più volte, altri prodotti quali pedali flat e protezioni varie e nel giro di 24 ore mi è sempre arrivata la mail con la tracciabilità della merce (in pratica quella che dal sito DHL ti permette di vedere se la merce è ancora in Germania, presa in consegna già in Italia, in fase di consegna a domicilio, già consegnata).
Nel giro di 4 o 5 giorni ho sempre avuto la merce a casa...ma per una bici intera non so (tranne il fatto che specificano volerci alcuni gionorni in più).

Ciao e in bocca al lupo (comunque vedrai che a breve ti arriverà tutto e potrai :i-want-t:!!!!!)
 

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito
ragazzi, passare tutte le 200 e più pagine capirete che è improponibile, quindi vi chiederò...

qualcuno ha preso la black sin?
poco importa il modello, mi interessa sapere qualcosa di più sul telaio.
il sito dice veramente molto poco.

una bici del genere, mi riferisco alla 8.0, a meno di 2000€ è un affarone, ma vediamo un po' che tipo di telaio è...

se avete info sono tutto orecchie.

ps, qualcuno l'ha presa arancione??

pps, stavo valutando anche la full-dynamix, in outlet la swat a 2900, ma almeno ho una certa e comprovata da vari utenti del forum di qualità di telaio (inoltre ne ha presa una un mio amico)
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Hey spugne da rum mi servirebbe una dritta per un amico che si vuole avvicinare alle due ruote grasse come si deve. E' interessato alla ZR Team 5.0 e vorrebbe sapere quale prendere come misura del telaio. Altezza 187 cavallo 86/87 c.ca, io ho pensato ad una 20" che mi dite? Come spese di spedizione, come funziona, vengono totalizzate al momento di conferma ordine? Grazie in anticipo, devo un buon sorso di rum a chi sarà così gentile da rispondermi! :prost:
Rispondo citando me stesso così si capisce meglio a cosa mi riferisco! :nunsacci:....:smile:Cmq miei cari uomini succhiarum, vi volevo avvisare che la ZR Team 5.0 del mio amico è arrivata! Impressioni??? GRANDIOSA!!! Sarà una entry level, ma cazzarola è davvero fatta bene! Bella, buona ed economica. Presto inizierò a fargliela consumare un pò per sentieri!:i-want-t:Non vedo l'ora di prendere la mia Stage 7.0, ora stà pure in saldo, ma proprio non posso fare il passo adesso....:cry: to be continued....
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
C'è un possessore della black sin che può dirmi com'è il telaio? nel senso è veramente ben fatto? perchè dalle foto sembra ben fatto e rinforzato in alquni punti però non sembra nemmeno poi molto grosso come i telai in carbonio che vedo in giro e non vorrei ritrovarmi un telaio che mi si spezza dopo 2 uscite, perche ok faccio prevalentemente sentieri di pineta in pianura, ma quando posso vado in collina a fare sentieri più impegnativi anche oltre xc anche se niente di esagerato e soprattutto quando le discese sono oltre xc con molta molta calma .
ciao e grazie a tutti
 

andreturbo

Biker popularis
20/1/11
58
0
0
Cesena
Visita sito
A qualcuno di voi è mai accaduta una rottura del telaio? L'hanno sostituito in garanzia? come vi trovate con il post vendita Radon?
Mi piace molto la slide Ed 9.0
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Ma a proposito di Stage 7.0 , qualcuno che ne sa qualcosa o magari l'ha provata, può dirmi la sua please? Vorrei sapere come si comporta in salita ed (ovviamente) in discesa. Si potrebbe considerare una "piccola all mountain" per telaio ed impostazione di guida? Ovviamente so che non è così al 100%, però comunque come full mi sembra fatta molto bene, quindi anche in discesa rispetto alla front dovrebbe essere un pò più performante, o mi sbaglio?
 

Kikkoz

Biker popularis
20/6/09
51
0
0
BI
Visita sito
una curiosità: la ZR Team 7.0 vi è arrivata con i freni a disco standard o quelli chiamamoli "scomponibili"?

Metto due foto così è subito chiaro:

disc-rotor-160mm.jpg


disc-rotor-160mm-black.jpg
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Ma a proposito di Stage 7.0 , qualcuno che ne sa qualcosa o magari l'ha provata, può dirmi la sua please? Vorrei sapere come si comporta in salita ed (ovviamente) in discesa. Si potrebbe considerare una "piccola all mountain" per telaio ed impostazione di guida? Ovviamente so che non è così al 100%, però comunque come full mi sembra fatta molto bene, quindi anche in discesa rispetto alla front dovrebbe essere un pò più performante, o mi sbaglio?
Su spugne da rum nessuno sa dirmi nulla in merito? Possibile che nessuno sappia qualcosa di una così bella biga?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo