Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Atreulio

Biker novus
28/6/12
4
0
0
catania
Visita sito
Raga troppo strano... Spedizione ancora al 60% ma alle 10:30 di questa mattina mi è arrivata la biga O___O non mi era mai capitata una cosa del genere... cmq stupendaaaa!!! a parte un raggio un po storto che si era incastrato sulla guarnitura, ho delle perplessità riguardante la forca, che anche in lock affonda lo stesso... a voi capita lo stesso?? ed il rebound coniglietto tartaruga è per rimbalzo dinamico e morbido?? non c'ho capito nulla. bhoooo *__*
 

kava_85

Biker novus
26/6/12
42
0
0
Portoferraio
Visita sito
Raga la mia biga (RADON RACE 6.0) è partita il 17 luglio alle 16:00 e ad oggi è sempre a Gunzburg............... :medita: non ne posso piuuu voglio la biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :vecio:

(ordinata e pagata il 9...)
 

kapmalat

Biker popularis
anche io Radon, biga team 6, l'attesa è stata appagata dal mezzo, una bella bici, il rapporto qualità prezzo è disarmante, io ne ho girati di sivende, ma mi hanno proposto bici a 700 800 euro che non erano al livello della team 4.
Direi che le prime impressioni sono ottime, la forca mi ha dato subito sicurezza e confort, il telaio è bellissimo satinato nero, il cambio è perfetto, un orologio, testata su un giro di 15 km con uno sterrato in discesa di 3 km con una pendenza da decollo, il test è stato quasi perfetto, unica pecca un rumorino che proveniva dal manubrio, non ho stretto bene i perni e si sentiva un leggero cigolio, ora sparito. molto soddisfatto.

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=17476
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Hey spugne da rum mi servirebbe una dritta per un amico che si vuole avvicinare alle due ruote grasse come si deve. E' interessato alla ZR Team 5.0 e vorrebbe sapere quale prendere come misura del telaio. Altezza 187 cavallo 86/87 c.ca, io ho pensato ad una 20" che mi dite? Come spese di spedizione, come funziona, vengono totalizzate al momento di conferma ordine? Grazie in anticipo, devo un buon sorso di rum a chi sarà così gentile da rispondermi! :prost:
 

kava_85

Biker novus
26/6/12
42
0
0
Portoferraio
Visita sito
Ragaaaaaa è arrivataaaaa!!! (domani posto foto)
Ma ho un grosso quesito... Ho mantato la ruota davanti e ora che ho provato a farla girare a vuoto sento che le pasticche strusciano sul disco di continuo... È normale???? Vi prego rispondete perchè ho paura di dover rismontare tutto e allontanare le pasticche con un cacciavite...
Grazie!!
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Ragaaaaaa è arrivataaaaa!!! (domani posto foto)
Ma ho un grosso quesito... Ho mantato la ruota davanti e ora che ho provato a farla girare a vuoto sento che le pasticche strusciano sul disco di continuo... È normale???? Vi prego rispondete perchè ho paura di dover rismontare tutto e allontanare le pasticche con un cacciavite...
Grazie!!


devi solo allentare le 2 viti a testa esagonale che tengono la pinza alla forcella

a quel punto centri per bene la pinza, lasciando un pò di aria tra le pastiglie e il disco, a quel punto stringi piano piano le 2 viti.. e provi a girare la ruota

se hai fatto un buon lavoro non sfregheranno più :celopiùg:
 

dave260373

Biker novus
Ragaaaaaa è arrivataaaaa!!! (domani posto foto)
Ma ho un grosso quesito... Ho mantato la ruota davanti e ora che ho provato a farla girare a vuoto sento che le pasticche strusciano sul disco di continuo... È normale???? Vi prego rispondete perchè ho paura di dover rismontare tutto e allontanare le pasticche con un cacciavite...
Grazie!!

Ciao, spero di non violare nessun diritto d'autore, ma il video del link sul centraggio delle pasticche, che tra l'altro ho trovato proprio su qst sito, è stato veramente esaustivo e soprattutto molto, molto, ... molto utile. Spero lo sia anche per te! ;-)

[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vaZCouIlcAA[/URL]
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Ragaaaaaa è arrivataaaaa!!! (domani posto foto)
Ma ho un grosso quesito... Ho mantato la ruota davanti e ora che ho provato a farla girare a vuoto sento che le pasticche strusciano sul disco di continuo... È normale???? Vi prego rispondete perchè ho paura di dover rismontare tutto e allontanare le pasticche con un cacciavite...
Grazie!!
Se il rumore è leggero non preoccuparti, i formula hanno sempre avuto questo "vizio", il rumore sparirà dopo i primi 40-50 km, dopo che le pastiglie si saranno assestate.
Se invece il rumore è pesante segui le istruzioni del video postato da dave e centra la pinza, ma non credo sia necessario.
 

kapmalat

Biker popularis
Hey spugne da rum mi servirebbe una dritta per un amico che si vuole avvicinare alle due ruote grasse come si deve. E' interessato alla ZR Team 5.0 e vorrebbe sapere quale prendere come misura del telaio. Altezza 187 cavallo 86/87 c.ca, io ho pensato ad una 20" che mi dite? Come spese di spedizione, come funziona, vengono totalizzate al momento di conferma ordine? Grazie in anticipo, devo un buon sorso di rum a chi sarà così gentile da rispondermi! :prost:
io sono alto uguale, ho preso la 20, le spese di spedizione ammontano a circa 40 euro, vengono totalizzate alla conferma, la team 5 dicono sia ottima, io ho la 6 e non ti so dire. salute!!!
 

DarioZ

Biker popularis
11/6/12
50
0
0
Pino Torinese
Visita sito
Hey spugne da rum mi servirebbe una dritta per un amico che si vuole avvicinare alle due ruote grasse come si deve. E' interessato alla ZR Team 5.0 e vorrebbe sapere quale prendere come misura del telaio. Altezza 187 cavallo 86/87 c.ca, io ho pensato ad una 20" che mi dite? Come spese di spedizione, come funziona, vengono totalizzate al momento di conferma ordine? Grazie in anticipo, devo un buon sorso di rum a chi sarà così gentile da rispondermi! :prost:

La 20" dovrebbe andare ma se mandi le misure a BD ti sapranno dire meglio loro! Comunque la Team 5.0 spacca! Mandagli i tuoi dati (peso anche) nelle note ordine e ti tarano loro la forcella! Magari se vuoi spendici 8 euri in più per lo scatolo più protettivo, arriva comunque tutta intera ma si sa mai!
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
La 20" dovrebbe andare ma se mandi le misure a BD ti sapranno dire meglio loro! Comunque la Team 5.0 spacca! Mandagli i tuoi dati (peso anche) nelle note ordine e ti tarano loro la forcella! Magari se vuoi spendici 8 euri in più per lo scatolo più protettivo, arriva comunque tutta intera ma si sa mai!
Grazie anche a te pirata Dario buona dritta......cazzarola piace sto rum!!!:smile:
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Buongiorno a tutti. Avrei necessità di contattare bike-discount via email, sapete dirmi se posso tranquillamente scrivere in italiano oppure meglio in inglese? Se l'avete a portata di mano mi date anche l'indirizzo? Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo