Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
- ovviamente puoi provare prima con una centratura, giusto per prenderci la mano.

- quelli con la freccia sono i collarini e vanno rigorosamente messi con la freccia in alto e stretti, prima la vite in alto, con la dinamometrica (o sono 18€ al pezzo :rosik:). il corpo leva/pompante è ambidestro.

- per il sag molti consigliano di usare pressioni uguali e trovano quelle sulla targhetta un pò troppo alte...
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Grazie Nicour, farò qualche tentativo...

ehm... non capisco una cosa, prima diceva che le 4.0 erano disponibili dalla 16à settimana del 2012, ora invece che sono esaurite :nunsacci:

[url]http://www.bike-discount.de/shop/k18...-team-4-0.html[/URL]

Quindi la 4.0 non la fanno più?

Aspetta e vedrai che tornano disponibili, comunque puoi sempre mandare una mail e chiedere informazioni (alle mail generalmente rispondono dopo 3 o 4 giorni, quindi non allarmarti se non riceverai subito una risposta...)

Ciao
 

mozk

Biker popularis
11/3/11
54
0
0
trento
Visita sito
ti diro che anch io la pensavo così sul bianco...finchè non ho visto dal vivo...e toccato( a lungo :P) manubrio low rise piu attacco wcs white ritchey.......ti giuro che dal vivo sono esageratamente fiqui, certo non molto economici visto che per l'abbinata il mio venditore di pseudo fiducia mi faceva 120 euro...unico problema...la wcs con rise maggiore di 20 mm è pressoche introvabile o forse non esiste??? boh, fatto sta che mi sono rivolto ad un altro rivenditore della mia zona che aveva il campabros...fra l'altro le scritte rosse sembrano fatte apposta per starci col rosso radon...adesso l'indecisione è fra il deda zero1 red e il ritchey wcs wet red...entrambi stupendi...ma con prezzi diversi...il peso è pressoche identico...quindi mi sa che scegliero in base a budget ed estetica...e il deda è davvero splendido...
 

mozk

Biker popularis
11/3/11
54
0
0
trento
Visita sito
Belle modifiche veramente, io la mia l'ho ancora tutta originale però mi state facendo la scimmia per cambiare qualcosa :smile:

ahaha...stessa cosa per me...mi sembrava la miglior bici del mondo...finche non sono venuto sul forum :)...poi ti parte la scimmia ed è la fine...adesso il nuovo stem non me lo toglie nessuno :):)...
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Belle modifiche veramente, io la mia l'ho ancora tutta originale però mi state facendo la scimmia per cambiare qualcosa :smile:
Quando parte la scimmia in qualche modo la si deve sedare....:spetteguless:
Io alla mia ho cambiato l'attacco e il manubrio con un rizer per una questione di misura e comodità, e devo dire che i ritchey pro cromaticamente stanno prorpio bene, e poi alcune cosette per dare un pò di colore, come le viti dei dischi e dei portaborraccia, e le manopole...ma adesso ho la scimmia che si sta risvegliando...:rosik:
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Ciao fratelli o-o

Visto le bellissime giornate che ci sono mi è venuta voglia di fare qualcosa per la mia bike, volevo latticizzare la race 6.0, monto gli alexrims en24 con doppia nobby nic (avranno si e no 1000km), qualcuno ha già provato su questa combo e ha consigli o qualche dritta? Volevo provare semplicemente con metodo eot, ciao!


edit: Non credo mi convenga aspettare che si consumino le coperture per latticizzare con delle nuove, non macino tantissimi km e mi sa che mi dureranno ancora un po' queste.
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Ciao anche io ho la tua stessa accoppiata coperture-cerchi, del resto abbiamo la stessa mtb :-), ed anche io avevo pensato a latticizare, ma mi hanno sconsigliato di farlo con i nobby nic performance, che non sono TL-ready, non perchè non si possa fare ma perchè la procedura dicono sia lunga in quanto il lattice deve sigillare tutti gli eventuali "fori" della copertura, fori che non dovrebber essere presenti su una TL-ready.
Io fossi in te cmq ci proverei, visto che i tuoi sono nuovi, io purtroppo ho il posteririore quasi andato e quindi credo che aspetterò la sostituzione con i TL-ready
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Ciao anche io ho la tua stessa accoppiata coperture-cerchi, del resto abbiamo la stessa mtb :-), ed anche io avevo pensato a latticizare, ma mi hanno sconsigliato di farlo con i nobby nic performance, che non sono TL-ready, non perchè non si possa fare ma perchè la procedura dicono sia lunga in quanto il lattice deve sigillare tutti gli eventuali "fori" della copertura, fori che non dovrebber essere presenti su una TL-ready.
Io fossi in te cmq ci proverei, visto che i tuoi sono nuovi, io purtroppo ho il posteririore quasi andato e quindi credo che aspetterò la sostituzione con i TL-ready


Eh infatti avevo letto consigli al riguardo, una spalla migliore... tuttavia sono indeciso se cambiare addirittura questi (mi sa di spreco) oppure aspettare... ma aspettare quando hai già in mente qualcosa è dura :D
Grazie comunque!
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Eh infatti avevo letto consigli al riguardo, una spalla migliore... tuttavia sono indeciso se cambiare addirittura questi (mi sa di spreco) oppure aspettare... ma aspettare quando hai già in mente qualcosa è dura :D
Grazie comunque!
Io a questo punto ci proverei cmq, tanto male che va ci rimetti solo il lattice. C'è un sacco di gente che latticizza coperture comune, solamente il processo immagino sarà un pò più lungo.
 

Sandro77

Biker serius
22/3/12
102
3
0
Pisa
Visita sito
Salve a tutti

mi stavo "studiando" la Slide AM 7, e mi sembra un mezzo mooolto valido (basta vedere come è montata: talas, reverb, XT ecc)

ma di Radon in carne e ossa non ne ho mai vista nemmeno una, quindi chiedo a voi pareri obiettivi su finiture qualita assemblaggi....

e se c'è qualche possessore di Slide come ci si trova

(ad esempio avevo visto anche Canyon, ma dopo averla vista dal vivo non dico che mi ha deluso, ma non mi ha nemmeno entusiasmato....)

l'alternativa alla Radon sarebbe la Rose Granite Chief 4
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Salve a tutti

mi stavo "studiando" la Slide AM 7, e mi sembra un mezzo mooolto valido (basta vedere come è montata: talas, reverb, XT ecc)

ma di Radon in carne e ossa non ne ho mai vista nemmeno una, quindi chiedo a voi pareri obiettivi su finiture qualita assemblaggi....

e se c'è qualche possessore di Slide come ci si trova

(ad esempio avevo visto anche Canyon, ma dopo averla vista dal vivo non dico che mi ha deluso, ma non mi ha nemmeno entusiasmato....)

l'alternativa alla Radon sarebbe la Rose Granite Chief 4

Io ho una Radon da quasi 2 anni e ne sono contentissimo
 

LucaLSD

Biker superioris
Salve a tutti

mi stavo "studiando" la Slide AM 7, e mi sembra un mezzo mooolto valido (basta vedere come è montata: talas, reverb, XT ecc)

ma di Radon in carne e ossa non ne ho mai vista nemmeno una, quindi chiedo a voi pareri obiettivi su finiture qualita assemblaggi....

e se c'è qualche possessore di Slide come ci si trova

(ad esempio avevo visto anche Canyon, ma dopo averla vista dal vivo non dico che mi ha deluso, ma non mi ha nemmeno entusiasmato....)

l'alternativa alla Radon sarebbe la Rose Granite Chief 4

Io ho preso da poco una Slide 5 e sono molto soddisfatto dell'acquisto.

QUESTO è un thread dedicato alla Slide.


Però anche una granite chief è molto bella e valida anche lei...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo