Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Si, 2012.

L'unica cosa che mi lascia un po perplesso è che non mi sia arrivata nessuna mail da parte di BD che mi confermasse il pagamento. (pagamento che di fatto è avvenuto come da conferma emai di Paypal....)
 

Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
Ciao ragazzi, vi scrivo per segnalarvi un problema che sto avendo con la Radon.
Per farla breve, a distanza di circa 10 mesi dall'acquisto sto avendo un problema con l'ammortizzatore posteriore manitou della mia bici.
Considerando che l'importatore italiano Manitou non ha neanche una mail (!), decido di scrivere alla Radon per avere consigli su come muovermi.
Bene, dopo dieci giorni nessuno si è ancora degnato di rispondermi.
E' inaccettabile che un produttore come Radon che vende solo online non riesca a rispondere ad una mail in questo lasso di tempo.
Oggi ho provato a riscrivere a loro e a bike-discount: vi terrò informati su come procederà la vicenda.
Ad ogni modo ad oggi mi sento assolutamente di sconsigliare l'acquisto di queste bici: pur non potendo eccepire nulla sulla loro qualità, è da pazzi acquistare un prodotto del genere senza poter contare su un servizio di assistenza post vendita degno di tal nome.
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, vi scrivo per segnalarvi un problema che sto avendo con la Radon.
Per farla breve, a distanza di circa 10 mesi dall'acquisto sto avendo un problema con l'ammortizzatore posteriore manitou della mia bici.
Considerando che l'importatore italiano Manitou non ha neanche una mail (!), decido di scrivere alla Radon per avere consigli su come muovermi.
Bene, dopo dieci giorni nessuno si è ancora degnato di rispondermi.
E' inaccettabile che un produttore come Radon che vende solo online non riesca a rispondere ad una mail in questo lasso di tempo.
Oggi ho provato a riscrivere a loro e a bike-discount: vi terrò informati su come procederà la vicenda.
Ad ogni modo ad oggi mi sento assolutamente di sconsigliare l'acquisto di queste bici: pur non potendo eccepire nulla sulla loro qualità, è da pazzi acquistare un prodotto del genere senza poter contare su un servizio di assistenza post vendita degno di tal nome.

che io ricordi non solo per legge (garanzia) ma è anche specificato che l'assistenza la fa BD direttamente, quindi è a loro che dovresti rivolgerti. io scrissi in inglese sia a [email protected] che reklamation@ ma ricevetti risposta dal primo. sono un pò incasinati con le caselle, tra una versione linguistica e l'altra purtroppo non compaiono tutte e mi pare che in uella italiana ci sono solo quelle 2 che ho riportato... cmq se lunedì sera non ti rispondono avvertimi che ti mando la mail interna di chi risolse il mio problema ;-)
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.306
2.636
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Per farla breve, a distanza di circa 10 mesi dall'acquisto sto avendo un problema con l'ammortizzatore posteriore manitou della mia bici.
Considerando che l'importatore italiano Manitou non ha neanche una mail (!), decido di scrivere alla Radon per avere consigli su come muovermi
Se con Radon le cose non funzionano, secondo me puoi cercare un qualsiasi concessionario che vende Manitou. Tanto, hai in mano le ricevute di pagamento che testimoniano l'acquisto entro i limiti di legge per la garanzia, quindi l'assistenza diretta del produttore del componente dovrebbe coprire tutto.
 

ing.spaz

Biker serius
15/3/12
167
0
0
Rieti
Visita sito
No, non mi è arrivato niente !! Cosa devo fare ?!?
Il pagamento è avvenuto correttamente, infatti paypal mi ha avvertito con una mail dell'avvenuta transazione.....

Controlla il tuo account b-d: se nella sezione "ultimo ordine inviato" non compare nulla credo che l' ordine non sia andato a buon fine. Girovagando un pò nel forum ho letto di qualche caso di questo tipo: contattali e non dovresti avere nessun problema a farti riaccreditare la somma e procedere con un nuovo ordine. Se invece nel tuo account c'è dovrebbe essere tutto ok.
Facci sapere
 

Bombo

Biker novus
13/3/12
38
0
0
A casa
Visita sito
Mi piacerebbe molto prendermi una Team 4.0 solo che la trovo solo su bike-discount e a prezzo pieno pieno, non c'è nessuno che fa un pò di sconto su questa marca?
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
Mi piacerebbe molto prendermi una Team 4.0 solo che la trovo solo su bike-discount e a prezzo pieno pieno, non c'è nessuno che fa un pò di sconto su questa marca?

Radon è il marchio di bike-discount quindi puoi trovare le bici solo sul loro sito... al max puoi trovare qualche sconto se hanno qualche modello dell'anno scorso...
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
...o verso ottobre/novembre quando comincia a intravvedersi qualche abbassamento dell'ordine dei 50€. cmq essendo un marchio "online" i prezzi sono già bassi di loro, più di così io non ne avevo trovati all'epoca...
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Controlla il tuo account b-d: se nella sezione "ultimo ordine inviato" non compare nulla credo che l' ordine non sia andato a buon fine. Girovagando un pò nel forum ho letto di qualche caso di questo tipo: contattali e non dovresti avere nessun problema a farti riaccreditare la somma e procedere con un nuovo ordine. Se invece nel tuo account c'è dovrebbe essere tutto ok.
Facci sapere

Si mi compare il riepilogo con gli articoli dell'ordine...ma non c'è nessuna dicitura che lo distingua come pagato e/o spedito....





[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showal...p?id=10487&p=1[/URL]

ecco...ho fatto le foto anche della mia bella....un piccolo giro per cominciare a fare..gambe!


Entrambe molto belle !! Avete lasciato tutti i componenti originali ho avete peferito modificare/cambiare qualcosa ??
 

mozk

Biker popularis
11/3/11
54
0
0
trento
Visita sito
@ trialbike...grazie :)
guarda per ora le uniche modifiche fatte sono, i pedali, che ho riciclato dalla vecchia bici, doppia funzione spd, manubrio selcof 640 mm con rise 20 mm che però a breve cambierò con un rise 35 mm probabilmente un wet white della ritchey, sella che è una smp trk, manopole progrip, appendici ritchey comp e il portaborraccia in fibra di vetro della elite, a breve, ma più per estetica che non per funzionalità, mi piacerebbe sostituire l'attacco manubrio, sempre con un ritchey wet, magari rosso e magari con un angolazione diversa, poichè sono abituato alla "mia" posizione in sella, ormai...per il resto la bici è davvero eccelsa, oggi ho fatto la prima uscita abbastanza impegnativa, un giro di circa 40 km di cui 25 di salita mista, asfalto e sterrato e si è comportata davvero bene, anche se ho avuto un piccolo problema di vibrazione, credo al posteriore...ho provato a ri-centrare le pinze dei freni a disco...sperando che sia quello, altrimenti ho letto di altri che col medesimo problema hanno risolto cambiando le pastiglie da metalliche a organiche...
 

ing.spaz

Biker serius
15/3/12
167
0
0
Rieti
Visita sito
Si mi compare il riepilogo con gli articoli dell'ordine...ma non c'è nessuna dicitura che lo distingua come pagato e/o spedito....

Se hai un numero d' ordine allora dovrebbe esistere un ordine. Non credo che li inidichino pagamento e/o spedizione, quello lo fanno per mail. Forse non te l' hanno spedita o non ti è arrivata. Puoi scrivergli due righe e chiedere delucidazioni ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo