Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi sapete quando saranno disponibili le versioni 2012 delle Radon? Il sito ufficiale ancora presenta le 2011... mi sarebbe piaciuto prendere la ZR Race 7 ma vedo che ormai è introvabile...

Si ha un'anteprima delle 2012 con eventuali prezzi?

La ZR RACE 7 - 2012 è favolosa. La sto aspettando anch'io!

Ho chiesto il peso, mi hanno risposto circa 10,5 Kg.

320742_282407385137846_135779413133978_926813_1614981920_n.jpg
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
Ciao md1980, per il problema della taglia la cosa migliore in questi casi è dare un occhiata alle guide del tech corner, che ti danno una mano a schiarirti le idee, soprattutto a valutare il tuo ov ottimale, prendi bene le misure come specificato nelle guide e fatti un idea, ecco i link:
http://www.mtb-forum.it/orizzontale-virtuale-e-piantone-sella-come-scegliere-la-taglia-di-un-telaio/http://www.mtb-forum.it/orizzontale-virtuale-e-piantone-sella-come-scegliere-la-taglia-di-un-telaio/
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162907http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162907
Per esperienza ti dico che io sono alto 1.80 con cavallo 84 ed ho una zr race 6 da 20" ma con attacco sostituito con uno da 100mm, credo che per te la misura corretta sia 18".
Per quanto riguarda il modello visto le discese toste, se il budget te lo consente perchè non valuti una stage5?
Ciao è buona lettura;-)

Ciao a tutti, per curiosità da quanto è l'attacco manubrio originale della race 6.0?
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
come va la stage 5? bobbing?

Ciao, premesso che è la mia prima full e quindi non ho termini di paragone con altre bike dello stesso segmento, posso dirti che il carro posteriore è stabilissimo. Il bobbing è assente, ovvio un po di movimento elastico c'è ma del resto non è una front e l'ammo ha il propedal e non il blocco totale. Mi è capitato anche di fare bitume in salita e di alzarmi sui pedali e non ho avuto problemi a riguardo. Per il resto soddisfattissimo dell'acquisto sotto ogni aspetto, biga leggera, performante e versatile in tutte le condizioni finora da me riscontrate.
:celopiùg:
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
raga finalmete faccio parte della famiglia RADONISTA.
ecco le foto del nuovo gioiello :mrgreen:
s5004153.jpg

s5004157.jpg

s5004159.jpg







ho notato che nel coperchio del serbatoio dei freni era unto sia il destro che il sinistro è normale?


dopo avergli montato tutto vado x fare un giretto,ma quando metto la mtb dentro l'ascensore,alzandola x farla entrare sento qualcosa dentro il telaio tipo 2 palline di ferro,cosa può essere?c'è modo per farli uscire???
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
hai ordinato selezionando pure il bike box? perchè io ho ordinato un paio di giorni fà una race 6 e mi sono dimenticato di selezionarlo come mi arriverà imballata la bici? :nunsacci:
 

lu16

Biker popularis
27/11/11
81
0
0
Casavatore
Visita sito
Io ho ordinato senza bike box (anche io per dimenticanza) ma è arrivata comunque imballata bene!!

Poi ovviamente.. Che ci sia o meno il bike box... Tutto dipende dalla cura che ci mettono i corrieri (e io sono dell'idea che menomale che nom abbiamo la possibilità di vedere tutto ciò che fanno con i pacchi che trasportano!!)
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
hai ordinato selezionando pure il bike box? perchè io ho ordinato un paio di giorni fà una race 6 e mi sono dimenticato di selezionarlo come mi arriverà imballata la bici? :nunsacci:

ti arriverà come in foto.io ho scelto quello standard perchè alcuni forumendoli che hanno preso il bike box mi hanno detto che si equivalgono...stai tranq...


Tutto dipende dalla cura che ci mettono i corrieri (e io sono dell'idea che menomale che nom abbiamo la possibilità di vedere tutto ciò che fanno con i pacchi che trasportano!!)

a me è successo. siccome acquisto su ebay,aspettavo un paio di scarpe.mi suona il corriere,scendo e lui era dietro il furgone che stava cercando il pacco.i pacchi scartati li lanciava per trovare il mio...
 

livestrong75

Biker popularis
26/8/10
96
0
0
49
Cormons
Visita sito
Help....qualcuno mi sa dire quale dei due documenti è la fattura della bici?Io ho una con la scritta zahlungseingangsbestatigung e l'altra con versandbenachrichtigung....la prima con data 25/01/11 e la seconda con data 01/02/11.Sono identiche tranne che nella seconda in più c'è il peso.Ho provato con i traduttori ma non ne sono venuto a capo.Grazie
 

blackout

Biker novus
22/10/08
26
0
0
Bologna
Visita sito
Help....qualcuno mi sa dire quale dei due documenti è la fattura della bici?Io ho una con la scritta zahlungseingangsbestatigung e l'altra con versandbenachrichtigung....la prima con data 25/01/11 e la seconda con data 01/02/11.Sono identiche tranne che nella seconda in più c'è il peso.Ho provato con i traduttori ma non ne sono venuto a capo.Grazie

Direi la seconda (oltre al peso c'è anche il track number), la prima dovrebbe essere la conferma ordine, ad ogni modo dovresti avere l'originale che ti è arrivata insieme alla bici... ma se lo chiedi qua forse l'hai persa... :nunsacci:
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
io ho sempre usato quella che arriva in busta rechtungqualcosa insieme al modulo per il reso col pacco, tanto loro possono poi possono risalire ai dati in base al n° ordine.
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Posso chiedervi come vi siete trovati a comprare online?Avere un negozio fisico al quale fare riferimento mi da più sicurezza però vedo che siete in tanti e tutti soddisfatti...
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
Posso chiedervi come vi siete trovati a comprare online?Avere un negozio fisico al quale fare riferimento mi da più sicurezza però vedo che siete in tanti e tutti soddisfatti...

sicurezza fino ad un certo punto, se il sivende ha poca voglia, deve attendere la casa costruttrice/distributore per qualche pezzo o non sa dove mettere le mani siamo sempre lì... alla buona ci troveremo il sivende che sostituirà il pezzo senza lasciarci a piedi e/o che ci sarà qualcuno che si sorbirà le spese di spedizione/montaggio, ma con un acquisto ben pensato e con un pò di fai da te si ammortizza tutto magari avendo anche componentistica migliore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo