Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alex8

Biker novus
Ciao a tutti,
probabilmente starò sbagliando sezione ma finalmente la disponibilità sul c/c è arrivata per acquistare la mia prima vera MTB.
Meglio di chi già possiede Radon non può rispondere. :il-saggi:
Comprando la nuova ZR RACE 7.0 (http://www.bike-discount.de/shop/k901/a58219/zr-race-7-0-white-black-glossy-red.html?lg=it) vado sul sicuro come componentistica e come qualità dei materiali ?

Grazie mille =)

P.S.: Informandomi sul forum sono riuscito a capire che la forcella non è niente male, e anche il telaio è stato migliorato.

P.S.2: Scusate ancora per la sezione :nunsacci:
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ciao a tutti,
probabilmente starò sbagliando sezione ma finalmente la disponibilità sul c/c è arrivata per acquistare la mia prima vera MTB.
Meglio di chi già possiede Radon non può rispondere. :il-saggi:
Comprando la nuova ZR RACE 7.0 (http://www.bike-discount.de/shop/k901/a58219/zr-race-7-0-white-black-glossy-red.html?lg=it) vado sul sicuro come componentistica e come qualità dei materiali ?

Grazie mille =)

P.S.: Informandomi sul forum sono riuscito a capire che la forcella non è niente male, e anche il telaio è stato migliorato.

P.S.2: Scusate ancora per la sezione :nunsacci:

Vai tranquillo, compri un gran mezzo ad un ottimo prezzo !!!
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
ragazzi mi è arrivata la race 6 è bellissima :)

bznisingc27wpbn5e.jpg



avete qualche consiglio da darmi per le prime volte che uscirò?
Tenete presente che vengo da un vecchio cancello quindi sono poco pratico di questa tecnologia :)
Tipo i dischi dei freni strisciano leggermente sulle pastiglie è normale come cosa oppure devo fare qualche operazione di centratura?
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ciao a tutti qualcuno ha provato/comprato la skeen carbon 8.0?
Come và?
A questo punto attendo il 21012 per valutare l'acquisto qualche info sul modello nuovo?
Potrò pagare con bonifico?
Modalità spedizione?
Ho un pò di dubbi dato che è la prima bike on line...
 

conk76

Biker novus
15/3/11
31
0
0
Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti qualcuno ha provato/comprato la skeen carbon 8.0?
Come và?
A questo punto attendo il 21012 per valutare l'acquisto qualche info sul modello nuovo?
Potrò pagare con bonifico?
Modalità spedizione?
Ho un pò di dubbi dato che è la prima bike on line...

Secondo me ti conviene pagare con carta prepagata,ti arriva prima la fattura e la spediscono prima...
 
ragazzi mi è arrivata la race 6 è bellissima :)


avete qualche consiglio da darmi per le prime volte che uscirò?
Tenete presente che vengo da un vecchio cancello quindi sono poco pratico di questa tecnologia :)
Tipo i dischi dei freni strisciano leggermente sulle pastiglie è normale come cosa oppure devo fare qualche operazione di centratura?

Prendi un paio di pedali all'altezza della bici.
Quelli di serie sono solo di "emergenza" se non hai altro.
 
Ciao a tutti qualcuno ha provato/comprato la skeen carbon 8.0?
Come và?
A questo punto attendo il 21012 per valutare l'acquisto qualche info sul modello nuovo?
Potrò pagare con bonifico?
Modalità spedizione?
Ho un pò di dubbi dato che è la prima bike on line...

Se aspetti il 21012 credo sia un po' lunga :smile:

A parte gli scherzi: secondo me se il modell0 2011 è scontato ed è disponibile ti conviene andare su quello. Di solito si risparmiano diversi centoni, che non fanno mai male.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Purtroppo a me serve la S ed è già esaurita...aspetto e vedo che succede intanto mi guardo un pò in giro e vedo cosa posso valutare intorno ai 2500,00 eurini...la skeen è una gran bella bestia ad un prezzo oserei dire assurdo"in positivo"!
 

Xian

Biker novus
29/10/11
9
0
0
Lissone
Visita sito
Tra la ZR Race 8 e la Black Sin 6 quale prendereste?

ZR
http://www3.bike-discount.de/bilder/xxl/60650/zr-race-8-0-black-anodized-white-red.jpg

Black Sin
http://www3.bike-discount.de/bilder/xxl/60946/black-sin-6-0-carbon-black-grey.jpg

(non le inserisco qui perchè sono giganti)

La ZR è tutta montata X0 e forca SID, la BlackSin è misto XT/SLX forca Reba ma è in carbonio. Stesso prezzo per entrambe.

La Blacksin mi piace esteticamente tantissimo, ma ZR la preferisco per la componentistica.

Secondo voi qual è la scelta migliore?:omertà:
 

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
41
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Stesso mio dilemma, ad inizio 2010. Allora non c'era la Black Sin, ma altri modelli in carbonio. Alla fine ho optato per la Race 8, per vari motivi. In primis, mi costava 300 euro in meno. Poi era montata un poco meglio come componentistica (non ricordo come fosse montata la bici in carbonio, però), ed alla fine ho preferito l'alluminio anche per evitare paranoie in caso di cadute o sassate forti contro il telaio (alcuni mi diranno che sono paure infondate, può esserlo, ma anche ora, penso riprenderei alluminio).
Decidi un po' di testa, un po' di pancia. Non troppo di pancia, però.
Sono stato sufficientemente inutile.
Buona scelta.
Stefano
 

blackout

Biker novus
22/10/08
26
0
0
Bologna
Visita sito
Tra la ZR Race 8 e la Black Sin 6 quale prendereste?

La ZR è tutta montata X0 e forca SID, la BlackSin è misto XT/SLX forca Reba ma è in carbonio. Stesso prezzo per entrambe.

La Blacksin mi piace esteticamente tantissimo, ma ZR la preferisco per la componentistica.

Secondo voi qual è la scelta migliore?:omertà:

Secondo me devi valutare anche la tua propensione all'upgrading, la ZR è già matura e lascia poco spazio a grandi miglioramenti... la Blacksin invece lascia spazio al divertimento e all'ulteriore alleggerimento del tuo portafogli ;)
 

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
auguri a tutti i radonisti di buon natale :babb::babb::babb::babb::babb::babb:
purtroppo per via delle geometrie e il poco tempo per gestire vari problematiche che si potrebbero presentare l'anno prossima arriverà una stumpy mi dispiace il non poter pensare di prendere una radon stage o una canyon nerve ciao
 

lu16

Biker popularis
27/11/11
81
0
0
Casavatore
Visita sito
Ciao a tutti
Ho appena spacchettato la mia ZR team 5.0 presa su bike-discount!!

Ho montato solo lo sterzo, manca ancora ruota anteriore, pedali e sella. Ho notato che facendo girare la ruota posteriore liberamente nel senso di marcia si sente un rumore di ferro?? Può essere la pastiglia sul disco?? O non dovrebbe farlo??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo