Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zannastyle

Biker novus
17/8/11
18
0
0
Svizzera
Visita sito
ed ecco a voi la slide am 140 7.0 che poi la forcella anteriore è 150 e non 140 :)

img0472m.jpg


img0477yj.jpg

img0478jt.jpg

img0476rr.jpg

img0475wc.jpg

img0473nb.jpg

....i nonle vedo le foto....:nunsacci:
 
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x



scusate l'urlo liberatorio

:loll:
Yeah!! beh, mi sembra il minimo!
Immagino che le impressioni le posterai la settimana prossima......3 giorni fisse di bike non te le toglie nessuno :-)
Vsg, magari più avanti ti mando un mp, così ti rompo le scatole e mi fai un riassunto di tutti i passaggi che hai driblato per seguire la bici, nel caso di acquisto. Ma l'hai presa direttamente dal sito Radon? Oppure la ditta rimanda in ogni caso a Bike Discount??
Ciao!
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
:loll:
Yeah!! beh, mi sembra il minimo!
Immagino che le impressioni le posterai la settimana prossima......3 giorni fisse di bike non te le toglie nessuno :-)
Vsg, magari più avanti ti mando un mp, così ti rompo le scatole e mi fai un riassunto di tutti i passaggi che hai driblato per seguire la bici, nel caso di acquisto. Ma l'hai presa direttamente dal sito Radon? Oppure la ditta rimanda in ogni caso a Bike Discount??
Ciao!

rimanda sempre a bikedisc.
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
:loll:
Yeah!! beh, mi sembra il minimo!
Immagino che le impressioni le posterai la settimana prossima......3 giorni fisse di bike non te le toglie nessuno :-)
Vsg, magari più avanti ti mando un mp, così ti rompo le scatole e mi fai un riassunto di tutti i passaggi che hai driblato per seguire la bici, nel caso di acquisto. Ma l'hai presa direttamente dal sito Radon? Oppure la ditta rimanda in ogni caso a Bike Discount??
Ciao!

Da Bike Discount. Quando vuoi a disposizione.
Ho appena aperto la scatola... wow le gomme sono enormi!!!! non pensavo.
Ho spazio molto ridotto per lavorare e non so se riesco a fare fotografie durante la fase di assemblaggio
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Help!!!
Devo montare la ruota anteriore ma non capisco se la molla del perno centrale deve andare all'interno della forcella o all'esterno

OK fatto. le ho messe all'esterno.

Altra domanda. Il QR anteriore in che posizione devo chiuderlo? e quanto devo forzare per chiuderlo?
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Che vuol dire con la leva all'indietro? Io l'ho messa parallela alla forcella. va bene?

Comunque appena finito posto le foto così mi date le correzioni
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
La punta della leva deve puntare verso la ruota dietro in modo che non possa agganciarsi a niente. Anche come l'hai messa tu dovrebbe comunque andare bene.

Idem per il QR dietro.
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Allego un po di mmagini, purtroppo fatte in casa e quindi non molto luminose. Appena posso, questo fine settimana ne faccio qualcuna fuori.
Dal vivo è molto più bella e massiccia che in foto.

Mi date qualche consiglio sulla posizione dei QR? Non riesco a capire quanta resistenza deve fare lo sgancio quando lo chiudo. Ho paura di lasciarlo troppo allentato o di forzarlo troppo.


SLIDESHOW
http://img710.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img3929ua.jpg

img3919b.jpg


img3929fn.jpg


img3920zu.jpg


img3921z.jpg


img3922n.jpg


img3925o.jpg


img3926g.jpg


img3928za.jpg
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
@vsg2000: se metti la leva del QR anteriore girata verso il retro della bici appena sotto la fine dello stelo della forcella ti riparerà da botte o rami anche la valvola di carico negativa dell'aria della forcella stessa.

ciao
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Grazie del consiglio. Quella posteriore va bene?

Sapresti indicarmi come mi regolo con il serraggio? Ho paura di stringere poco o di forzare troppo. Non ho esperienza e non so che resistenza devo incontrare per un corretto serraggio dei QR
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Grazie del consiglio. Quella posteriore va bene?

Sapresti indicarmi come mi regolo con il serraggio? Ho paura di stringere poco o di forzare troppo. Non ho esperienza e non so che resistenza devo incontrare per un corretto serraggio dei QR

Quella posteriore sarebbe meglio girarla verso l'alto e all'indietro (per capirci con i punti cardinali NORD-EST) quindi con inclinazione di circa 45°.

Per la forza non devi dover tirare troppo, ma non si deve chiudere con un soffio, da descrivere a parole è difficile, diciamo forza media
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo