Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Ritornando alla mia Slide ED 8........
bici spettacolare.....
ma ieri son risalito per una decina di km su una front in salita.........
caxxo se è dura da pedalare pensavo io fossi un po fuori allenamento....
con la front era un altra cosa.
Qualkuno interessato?? potrei pensare di venderla.........
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Ritornando alla mia Slide ED 8........
bici spettacolare.....
ma ieri son risalito per una decina di km su una front in salita.........
caxxo se è dura da pedalare pensavo io fossi un po fuori allenamento....
con la front era un altra cosa.
Qualkuno interessato?? potrei pensare di venderla.........

Ciao, come è messa la tua slide a trazione su sconnesso, radici e sassi?? Copia tutto e ti lascia pedalare oppure senti che ha pedal kickback??

Sto scremando la lista dei desideri per l'anno prossimo :duello:
 

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Sullo sconnesso và dà favola....
il problema è sul complessivo...
ad esempio nel giretto "giornaliero" faccio 20 km di asfalto 13-14 di sterrato in salita e una bella discesona.....
pare che le gambe nn ce la facciano mentre con la front andavo molto più veloce come "tempi".
Per la discesa questa è un altro pianeta "VOLA".
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Sullo sconnesso và dà favola....
il problema è sul complessivo...
ad esempio nel giretto "giornaliero" faccio 20 km di asfalto 13-14 di sterrato in salita e una bella discesona.....
pare che le gambe nn ce la facciano mentre con la front andavo molto più veloce come "tempi".
Per la discesa questa è un altro pianeta "VOLA".
Le full hanno pro e contro...i pro sono le discese, i contro le salite...:-)
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Sullo sconnesso và dà favola....
il problema è sul complessivo...
ad esempio nel giretto "giornaliero" faccio 20 km di asfalto 13-14 di sterrato in salita e una bella discesona.....
pare che le gambe nn ce la facciano mentre con la front andavo molto più veloce come "tempi".
Per la discesa questa è un altro pianeta "VOLA".

Di sicuro cambia tra front e full, inoltre la ED peserà di più penso ma occhio al peso di ruote e al tipo di gomme che monti!! Il peso totale delle ruote conta al quadrato rispetto al resto... Se poi hai le fat albert un buon 70% della lentezza è dovuto a quelle (e son tra le più scorrevoli e leggere tra le gomme da AM...)

Inoltre come le pedali??Sempre seduto e rotondo o pesti di brutto??
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Le full hanno pro e contro...i pro sono le discese, i contro le salite...:-)

In realtà dipende dalle salite. Se la salita è sconnessa di brutto apri parzialmente l'ammortizzatore e hai il doppio della trazione, in questo caso aiutan anche le gomme più tassellate che invece ti castrano sulle salite scorrevoli.

Come per ogni cosa, ci vuole il giusto compromesso!!
 

Luca1978

Biker novus
13/11/07
41
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi,
Sono molto interessato ad una Radon, però non capisco molto le misure dei telai.
X esempio la taglia 16: 552mm sembra relativo all'orizzontale virtuale, mentre su Bike-Discount sembra relativo alla lunghezza del tubo vero e proprio: chi ha ragione ?
C'è una bella differenza in mezzo !!!
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Sullo sconnesso và dà favola....
il problema è sul complessivo...
ad esempio nel giretto "giornaliero" faccio 20 km di asfalto 13-14 di sterrato in salita e una bella discesona.....
pare che le gambe nn ce la facciano mentre con la front andavo molto più veloce come "tempi".
Per la discesa questa è un altro pianeta "VOLA".
beh, c'è da dire che la ED è un 160 di escursione, con geometrie molto aperte da discesa..è chiaro che patisce nelle salite, e soprattutto su asfalto, quindi il paragone con una front in salite su bitume è alquanto scontato, e a favore della front, appunto..
Inoltre è vero come hanno detto altri, che cerchi e gomme contano molto in fatto di scorrevolezza..
quella è una bici da si gode in discesa, chiaro che nelle salite ne risente parecchio..
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
12 giorni dall'ordine, 2 email inviate, 1 messaggio su twitter ma ancora nessuna notizia da bike discount...
Avete il numero diretto per parlare con un operatore in italiano? Sapete fino a che ora rispondono? Purtroppo sto in ufficio (linea disabilitata per l'estero) fino a tardi.
Se faccio quello indicato QUI mi risponde una segreteria tutta in tedesco e poi cade la linea.

EDIT: Mi hanno risposto: Inviata al corriere la richiesta di spedizione giorno 2 ma solo il 7 l'ha ritirata. L'8 la merce era in Italia. Dal sito DHL Germany non si vedono altre informazioni. Ora provo ad inserire il numero in quello italiano e vediamo che succede.
PS Ma non dovevano mandare una email appena partiva? Boh.

EDIT 2: In numero inserito in DHL Italia non funziona. Lo seguo su quello tedesco.

EDIT 3: Contattata DHL Italia che mi ha fornito il numero per tracciare la spedizione in Italia (gentilissimi). Domani dovrebbero consegnarmela !!!!!!!!
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Sto per fare un ordine di accessori su ComponentsBike e volevo includere delle pastiglie per i freni (visto che ci sono e pago la spedizione tanto vale prenderle)
Cosa devo cercare per la ZR Team 7? C'è differenza fra anteriori e posteriori? Datemi qualche consiglio, non ho mai avuto una bici con freni a disco. Grazie infinite come sempre.

PS. Sto dando un'occhiata ma ce ne sono ottomila!!! Boh.
 

Hiro93

Biker serius
26/11/10
136
0
0
Marineo
Visita sito
Sto per fare un ordine di accessori su ComponentsBike e volevo includere delle pastiglie per i freni (visto che ci sono e pago la spedizione tanto vale prenderle)
Cosa devo cercare per la ZR Team 7? C'è differenza fra anteriori e posteriori? Datemi qualche consiglio, non ho mai avuto una bici con freni a disco. Grazie infinite come sempre.

PS. Sto dando un'occhiata ma ce ne sono ottomila!!! Boh.

se è coma la mia hai i formula rx, cerca le pastiglie per quel modello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo